Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il Cangia ti saluta da questi schermi visto che dovrebbe smettere di pedalare.
Boh, staremo a vedere.

:nunsacci: un'ci fà stare in pensiero.......

Boy siete un pò moscini, siamo al venerdì ed ancora nessuno ha fatto una straccio di proposta per il fine settimana.
Svegliaaaaaa.
:celopiùg:

più che mosci depressi.... sabato sono via tutto il giorno per lavoro ergo domenica :arrabbiat: il permessino sarà cortino........

p.s. hai dato un'occhiata alla mail ......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:nunsacci: un'ci fà stare in pensiero.......



più che mosci depressi.... sabato sono via tutto il giorno per lavoro ergo domenica :arrabbiat: il permessino sarà cortino........

p.s. hai dato un'occhiata alla mail ......

Per qualche mese non mi vedete sicuro, poi boh, si vedrà.
Se andate a sistemare la Poggiona nel pomeriggio vengo anche io ad aiutarvi, fatemelo sapere.
Andate alla Carbonaie e 70 (il giro del pernio) è un bel giro e lo fate in una mattinata.
 
Domani mattina sarò in Roveta per le 4 delizie in ordine sparso, se qualcuno di voi volesse farmi compagnia, ci si potrebbe trovare a Vingone.

ps La pioggia di stanotte non dovrebbe aver creato problemi, o mi sbaglio.
La pioggia penso abbia fatto bene al fondo cominciava a seccarsi troppo, io penso di andare Su strada se cambio idea in giornata mi faccio vivo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io quasi quasi vado oggi in poggiona nell'ultimo settore a studiare i drastici cambiamenti....

Alle 16...


Fammi sms quando vai se posso vengo anche io a fare un giretto (il piccone però è tutto tuo).
Se siete scarsi ( te e Obelix) e adesso non vi riesce fare il toboga che si è sciupato sono affari vostri.
I'Bokka ci passa con una mano.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Domani mattina sarò in Roveta per le 4 delizie in ordine sparso, se qualcuno di voi volesse farmi compagnia, ci si potrebbe trovare a Vingone.

ps La pioggia di stanotte non dovrebbe aver creato problemi, o mi sbaglio.

Io ci sarei purchè non si rientri tardi ( o comunque al limite mio sgancio ...)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E' proprio bello il tratto dei 3 fossetti dopo il toboga.
Se lo ritieni insignificante allora nel SuLeva che di pezzi così ce n'è a kilometri?
:nunsacci:
Non per difendere il Rosty, ma Ieri alla riunione è stato dichiarato, da tutti i partecipanti (Obelix lo doveva mettere a verbale) che il tratto dopo il topoga, (appunto i fossetti) rompono i coglioni...:smile::smile:...
Oggi a che ora andate a zappare, ci stà che vengo anch'io...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non per difendere il Rosty, ma Ieri alla riunione è stato dichiarato, da tutti i partecipanti (Obelix lo doveva mettere a verbale) che il tratto dopo il topoga, (appunto i fossetti) rompono i coglioni...:smile::smile:...
Oggi a che ora andate a zappare, ci stà che vengo anch'io...


La verità eèche Obelix & C. il toboga adesso che è diventato tecnico alll'imbocco non lo fanno in bici, come quel dossetto con la radice dopo i fossetti.
Se fanno caare in mtb non è colpa mia.
Ripeto, allora se fa caare quel tratto lì il SuLeVa è una cagata pazzesca, è tutto a quella maniera.
Ma la conoscerò la zona?
E' inutile in quel tratto devi per forza andare in orizzontale se scendi subito perdi quota nella direzione sbagliata verso il fosso che vien dalla Pietraia.
Poi se volte tagliare il toboga, quello si può fare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
La verità eèche Obelix & C. il toboga adesso che è diventato tecnico alll'imbocco non lo fanno in bici, come quel dossetto con la radice dopo i fossetti.
Se fanno caare in mtb non è colpa mia.
Ripeto, allora se fa caare quel tratto lì il SuLeVa è una cagata pazzesca, è tutto a quella maniera.
Ma la conoscerò la zona?
E' inutile in quel tratto devi per forza andare in orizzontale se scendi subito perdi quota nella direzione sbagliata verso il fosso che vien dalla Pietraia.
Si te ieri sera non c'eri, ma è in atto un golpe, pro poggiona...praticamente ti verrà tolto l'appalto della manutenzione, il nuovo direttore ai lavori, ha già deciso, per un paio di imminenti lavori...uno su tutti lo spianamento totale del buchone....:omertà::omertà::omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si te ieri sera non c'eri, ma è in atto un golpe, pro poggiona...praticamente ti verrà tolto l'appalto della manutenzione, il nuovo direttore ai lavori, ha già deciso, per un paio di imminenti lavori...uno su tutti lo spianamento totale del buchone....:omertà::omertà::omertà:


La Poggiona (e anche Laghetti :il-saggi:) ve li lascio in eredità.
Sovrintenderò comunque i lavori futuri, perchè con tutto rispetto, ni'timme qualcuno si crede bravo a tracciare sentieri, ma ne deve ancora passare tanta di acqua sotto i ponti.
:medita::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
La Poggiona (e anche Laghetti :il-saggi:) ve li lascio in eredità.
Sovrintenderò comunque i lavori futuri, perchè con tutto rispetto, ni'timme qualcuno si crede bravo a tracciare sentieri, ma ne deve ancora passare tanta di acqua sotto i ponti.
:medita::smile:

Ho fissato con Rosty, alle 15,45 all'inzio della pietraia...non vedo l'ora di sentirvi litigare....:smile:

Io presto solo manovalanza, però...non voglio essere coinvolto :rosik:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per pranzo sono a casa. Si fa Vingone ore 9?

images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo