Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
non ci crederete ma stasera mi hanno portato un paio di kilozzi di castagne di MARRADI.... per il resto gran giornata sia con le gambe sui sentieri sia sotto la tavola

e lo dici ora ?....:arrabbiat:

grazie per la splendida compagnia e il bel giro sulla roveta,sempre una garanzia il bp,e rivedere i vecchi ceffi fa sempre piacere,belle risate,ho notato anche che il bugiardo matricolato di massa m,anche a questo giro non si e' fatto vedere,e ha fatto la solita sola...dovremo fare un cartello con su scritto wanted,ueppa ricercato per girare in mtb......

erano 6 mesi che non toccavo la mtb,e mi sono divertito molto.grazie di tutto:}}}:
 

tomb

Biker spectacularis
..anche le mangiate :il-saggi:

quanto cavolo si e' magnato??

:nunsacci:
Ti hanno già risposto ma questo post mi fa pensare.
Io ho scritto chiaramente su queste pagine luogo e orario di ritrovo per il giro quindi chiaramente come funziona su un forum pubblico tutti quelli che volevano unirsi a noi lo potevano fare come sempre, l'unica cosa era casomai da specificare se poi si fermavano a mangiare.
Non era un raduno come abbiamo fatte altre volte, non c'era un topic apposito ma non vuol certo dire che era una cosa chiusa, anzi.
Io personalmente ho chiamato solo alcuni amici che venivano da lontano ma non vorrei essere frainteso, quelli che stanno vicino e che magari seguono le nostre chiacchiere erano benvenuti come sempre e non sono stato ad avvertirli tutti.
Tutto qua.

A proposito Raulino visto che per tornare giù hai rifatto la BdL da dove sei uscito?
Dalla Valimorta o dall'uscita vecchia?
Mota?


Bella giornata, ottima compagnia e sentieri nonostante le ultime piogge in gran spolvero.
Non ci siamo fatti mancare niente:
Travelgum, Su, Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli, Campanella, Borro Soglia (integrale), Zibib e Poggiona (integrale)
Affavola.
La battuta del Secco mentre si scendeva la BdL numero uno di giornata.
Roba da pazzi!!!
:smile:

secco spiritualmente in forma ahahahhah,fisica meno.....
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
:nunsacci:
Ti hanno già risposto ma questo post mi fa pensare.
Io ho scritto chiaramente su queste pagine luogo e orario di ritrovo per il giro quindi chiaramente come funziona su un forum pubblico tutti quelli che volevano unirsi a noi lo potevano fare come sempre, l'unica cosa era casomai da specificare se poi si fermavano a mangiare.
Non era un raduno come abbiamo fatte altre volte, non c'era un topic apposito ma non vuol certo dire che era una cosa chiusa, anzi.
Io personalmente ho chiamato solo alcuni amici che venivano da lontano ma non vorrei essere frainteso, quelli che stanno vicino e che magari seguono le nostre chiacchiere erano benvenuti come sempre e non sono stato ad avvertirli tutti.
Tutto qua.

A proposito Raulino visto che per tornare giù hai rifatto la BdL da dove sei uscito?
Dalla Valimorta o dall'uscita vecchia?
Mota?


Bella giornata, ottima compagnia e sentieri nonostante le ultime piogge in gran spolvero.
Non ci siamo fatti mancare niente:
Travelgum, Su, Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli, Campanella, Borro Soglia (integrale), Zibib e Poggiona (integrale)
Affavola.
La battuta del Secco mentre si scendeva la BdL numero uno di giornata.
Roba da pazzi!!!
:smile:

Non ti ha risposto perché E ancora in cerca di ritornare alla carimport :smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
L'ospitalità d'I'Timme è proverbiale; è sempre un piacere godere della vostra compagnia venire a girare sulla vostra sala giochi.
Sono/Siamo in debito con voi. :medita:
A presto rivedervi su I'Promontorio .....:celopiùg:

PS: odio i saltini ....:loll:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
:nunsacci:
Ti hanno già risposto ma questo post mi fa pensare.
Io ho scritto chiaramente su queste pagine luogo e orario di ritrovo per il giro quindi chiaramente come funziona su un forum pubblico tutti quelli che volevano unirsi a noi lo potevano fare come sempre, l'unica cosa era casomai da specificare se poi si fermavano a mangiare.
Non era un raduno come abbiamo fatte altre volte, non c'era un topic apposito ma non vuol certo dire che era una cosa chiusa, anzi.
Io personalmente ho chiamato solo alcuni amici che venivano da lontano ma non vorrei essere frainteso, quelli che stanno vicino e che magari seguono le nostre chiacchiere erano benvenuti come sempre e non sono stato ad avvertirli tutti.
Tutto qua.

A proposito Raulino visto che per tornare giù hai rifatto la BdL da dove sei uscito?
Dalla Valimorta o dall'uscita vecchia?
Mota?


Bella giornata, ottima compagnia e sentieri nonostante le ultime piogge in gran spolvero.
Non ci siamo fatti mancare niente:
Travelgum, Su, Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli, Campanella, Borro Soglia (integrale), Zibib e Poggiona (integrale)
Affavola.
La battuta del Secco mentre si scendeva la BdL numero uno di giornata.
Roba da pazzi!!!
:smile:

Dalla vigna siamo usciti...tra un po' s'affoga nel mare di mota! :-)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boia lo dico io..... come sono stato stamani ...:bleah:
In bici non c'è problemi, ma di sicuro a tavola con i Tomb io non ci torno...:smile:

Ho bidonato anche i Sacca stamani...:omertà::omertà:


Domani pomeriggio libero , alle 13.30 si parte dall'Impruneta per un giro arioso, rientro panino con il lampredotto in fiera....
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
La Roveta è sempre il top del divertimento: stamane Bdl x 2 inframezzata da zibib e Borro soglia sia in salita (all'andata) che in discesa (al ritorno).
Purtroppo non ci trovo mai nessuno........e non so come ottimizzare i giri con altri percorsi.
Sulla prima Bdl alla fine del flow ho attraversato il torrentello e preso a sx in leggera salita e poi subito a dx (a sx arriva un single con bei ripidi tecnici, da dove parte?) percorrendo un single altalenante (l'ho anche ripulito in diversi tratti) fino ad uscire in una vigna in allestimento. Li girato a dx e trovata altra vigna (stavolta con piante) costeggiata su asfalto e arrivato al frantoio da dove ho proseguito per tornare su verso la taverna del diavolo: ho sbagliato qualcosa? Ne ho l'impressione.....
Certo che usare una Enduro 26 invece che una FSR29 è come fare una giostra tutta nuova.
[MENTION=13360]obelix[/MENTION]: c'è un monte di appropriazioni indebite in corso in roveta. Sallo!! Oggi un fungaiolo con zainetto giallo fluo m'ha pure guardato male la bici......
 

tomb

Biker spectacularis
Boia lo dico io..... come sono stato stamani ...:bleah:
In bici non c'è problemi, ma di sicuro a tavola con i Tomb io non ci torno...:smile:

Ho bidonato anche i Sacca stamani...:omertà::omertà:


Domani pomeriggio libero , alle 13.30 si parte dall'Impruneta per un giro arioso, rientro panino con il lampredotto in fiera....

io? mangio? erano le 15 cavolo!

ieri sera a cena niente chiaramente......

pero' una bella ciambellina o bombolone alla fine ci stava da dio ....

domani panino intanto...goloso....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo