Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica alle 9,30 (da Vingone) si fa un giro in Roveta con qualche ospite del forum.
A fine giro ci si ferma a mangiare alla fiera.
Scrivete chi rimane a mangiare (i'Bokka fissa un po' di tavoli) e se venite accompagnati.

Cangia*
Bokka
Blinda **
Obelix
Parru **
Will
Geppo
UVDM?
Leopra
Ringhio?
Pippolone
Epi74*

Tomb*
Secco*
Nencio*
Orsetto*
Ueppaa

Faccio presente che il Tomb ormai è uno stradista oltre che anziano con la gamba sbilenca, non vorrei rovinasse il divertimento a chi viene da lontano. Visto che c'è la fiera gli farei fare due giri sul Tagadà e lo rimanderei a casa, tanto non se ne accorge :hahaha:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sie bonaaaaaaaaaa, la sughera un centra niente...

.
Ma quando vai in bici con i Parru..in dò ti porta???

E vanno ma a gozzovigliare..... :-P

N'do vanno?
Rammentiamoci che il Parru girava con una bici rosa...

E che il 70% dei parrucchieri, son buhi, come i ballerini e i sarti...:kiss-my-:
Gelosoni che non siete altro...la prossima volta vi porto dove ho portato i'Sacca...:smile:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
forse unn'ho capito bene...ma l'asterisco vuol dire pranzo o le persone in + per il giro in bici? comunque io vengo a pranzo con moglie e figlia....e penso anche in bici:i-want-t:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Sie bonaaaaaaaaaa, la sughera un centra niente...

Per andare a vederlo fai cosi:
Dalla taverna del diavolo, vai verso la racchetta, per asfalto, oltrepassi l'entrata del travelgum, e dopo la curva della casa del Rosti, trovi una madonnina, subito dopo sulla destra parte una traccia, il LE (leccia) la fai tutta (okkio perchè è incarognita) fino ad arrivare su un sentiero largo (le pozze) le prendi verso destra, dopo il guado, tieni la destra attraversi un campo in piano e prendi un sentierino evidente, lo percorri per circa 100 metri, poi vedi una traccia a destra, ecco quello è il campanella...
Ma quando vai in bici con i Parru..in dò ti porta???

mi porta sul borro soglia e sul torcicollo quella merda hahah comunque ho capito qual' e' e' quello per risalire dopo la dbl....:spetteguless:

il "LE" e' il mio piu acerrimo nemico c' ho gia stonfato tre volte con spacco dello zigomo percio per un po' ne sto alla larga hahah
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
mi porta sul porro soglia e sul trcicollo quella merda hahah comunque ho capito qual' e' e' quello per risalire dopo la dbl....:spetteguless:

il "LE" e' il mio piu acerrimo nemico c' ho gia stonfato tre volte con spacco dello zigomo percio per un po' ne sto alla larga hahah

Si e quello per risalire dalla "del buco lupo" ...:smile:
Comunque confermo, il Parru è una merda, un ti porta sulla sughera, perchè ci bocca anche lui, se nò di sicuro, ti ci faceva stonfare...:rosik:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Con me???
Ma che sei sicuro, non ho ricordo di aver pedalato insieme...:nunsacci:
lunedi mattina ............io te ringhio il parru' quel mio amico che poi ando' via subito e bunbury con la bici da strada che ci accompagno' fino a casignano...........

si fece il travelgum con entrata vecchia sughera poggiona poi io e ringhio ci si arrese e te e i' parru v' avete risalito la pietraia

sei ormai andato n on hai piu' memoria prenditi un ricostituente :smile:

p.s. tu m' hasi dato anche la tua barretta in stile coppi bartali:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
lunedi mattina ............io te ringhio il parru' quel mio amico che poi ando' via subito e bunbury con la bici da strada che ci accompagno' fino a casignano...........

si fece il travelgum con entrata vecchia sughera poggiona poi io e ringhio ci si arrese e te e i' parru v' avete risalito la pietraia

sei ormai andato n on hai piu' memoria prenditi un ricostituente :smile:

p.s. tu m' hasi dato anche la tua barretta in stile coppi bartali:smile::smile:
vero, ora ricordo...:celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
lunedi mattina ............io te ringhio il parru' quel mio amico che poi ando' via subito e bunbury con la bici da strada che ci accompagno' fino a casignano...........

si fece il travelgum con entrata vecchia sughera poggiona poi io e ringhio ci si arrese e te e i' parru v' avete risalito la pietraia

sei ormai andato n on hai piu' memoria prenditi un ricostituente :smile:

p.s. tu m' hasi dato anche la tua barretta in stile coppi bartali:smile::smile:

:nunsacci: non è che si capisce benissimo dov'è che sei stato, ma un ripasso dal prof.Tomb no eh?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Faccio presente che il Tomb ormai è uno stradista oltre che anziano con la gamba sbilenca, non vorrei rovinasse il divertimento a chi viene da lontano. Visto che c'è la fiera gli farei fare due giri sul Tagadà e lo rimanderei a casa, tanto non se ne accorge :hahaha:

Straquoto abbestia.
Il Tomb assente domani a Bet & Win lo danno a 1,000000001.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani la partenza è prevista alle 9,30 dal Pian dei Cerri (Taverna del Diavolo) tanto tra campi arati, vigne motose e il Masseto che mi dicono impraticabile, non c'è una discesa degna per tornare a Vingone.
Chi viene su in bici calcoli il tempo necessario.
A mangiare i'Bokka fissa x 20 ma non penso ci sia problemi per qualsiasi variazione di numero.


Cangia
Bokka
Blinda
Obelix
Parru
Will
UVDM?
Leopra
Ringhio?
Pippolone
Epi74
Tomb
Secco
Nencio
Orsetto
Ueppaa
Bumbury
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questo inverno ,quando ci sara' mota ovunque, ti toccherà venirci davvero una domenica nel BPI ..:mrgreen::mrgreen:


Guarda che non pigliavo mica per i'kulo.
Domani si gira in Roveta, i sentieri sono un po' viscidi ma abbastanza godibili, non c'è ancora il fango invernale, in inverno i giri verso l'Impruneta li abbiamo sempre fatti perché solitamente sono posti meno motosi.
Quindi il BPI più in qua verrà solcato senz'altro.

Stamani da est ad ovest è stata fatta pulizia generale di alberi caduti, quindi i sentieri sono tutti ben percorribili.
Un mega pino è caduto sullo Zibib al salto delle felci e si è tirato dietro un paio di alberi sani compresa quella bella quercia accanto al salto.
Un vero peccato.
Finiranno questi pinacci malefici.
Da segnalare che lo Zibib attira sempre molti bikers (ormai si scattano più foto al Maori Bridge che sul Ponte Vecchio) anche quando è bello viscidino (è il sentiero più recente e il fondo soffre di più la pioggia) e a vedere le sgommate qualcuno stamani se non si è infilato ha giocato dei bei jolly.


NB: segnalo anche il ritrovamento di uno specchietto retrovisore di un mezzo tedesco della seconda guerra mondiale credo una Zundapp-BMW R75 o una Kübelwagen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo