Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il 27 c'e' un bel raduno a MASSA MARITTIMA

SI CHIAMA MASSA VECCHIA E sicuramente lo conoscete tutti visto che andate in mtb da piu tempo di me, siccome i miei amici di la' mi hanno chiesto di invitare gente io lo propongo ....grazie a tutti e spero di aver scritto tutto bene stavolta----:spetteguless:

ci dovrebbe essere anche un circuito [URL]http://www.massavecchia.it/circuito-scuola-mtb-maremma.php[/URL]

e le docce calde al rientro dopo il giro.....

[URL]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=575187582518706&set=a.434972829873516.95791.118968554807280&type=1&theater[/URL]


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ancora non è uscito il comunicato ufficiale ma ti anticipo che il Presidente Obelix a seguito del boicottaggio da parte del finokkio di Massa Marittima al radunino in Roveta del 13/10/2013 ufficializzerà per ritorsione il boicottaggio totale di tutti i boys di'Timme a codesto raduno di Massa Marittima.
Per capirsi un botta e risposta tipo le Olimpiadi di Mosca '80 e Los Angeles '84.
Tra l'altro il peoro bidonatore credo che voglia fare un giro copiato spudoratamente dal sottoscritto.
 

obelix 2

Biker perfektus
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ancora non è uscito il comunicato ufficiale ma ti anticipo che il Presidente Obelix a seguito del boicottaggio da parte del finokkio di Massa Marittima al radunino in Roveta del 13/10/2013 ufficializzerà per ritorsione il boicottaggio totale di tutti i boys di'Timme a codesto raduno di Massa Marittima.
Per capirsi un botta e risposta tipo le Olimpiadi di Mosca '80 e Los Angeles '84.
Tra l'altro il peoro bidonatore credo che voglia fare un giro copiato spudoratamente dal sottoscritto.




Bei tempi quelli, quando c'era il mio collega Leonid Breznev, i piani quinquennali, il patto di Varsavia, il KGB etc. etc.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ancora non è uscito il comunicato ufficiale ma ti anticipo che il Presidente Obelix a seguito del boicottaggio da parte del finokkio di Massa Marittima al radunino in Roveta del 13/10/2013 ufficializzerà per ritorsione il boicottaggio totale di tutti i boys di'Timme a codesto raduno di Massa Marittima.
Per capirsi un botta e risposta tipo le Olimpiadi di Mosca '80 e Los Angeles '84.
Tra l'altro il peoro bidonatore credo che voglia fare un giro copiato spudoratamente dal sottoscritto.

:smile::smile: grande presidente se ufficializzera' il boicottaggio vuol dire che se lo meritavano:medita:........

comunque sia io non sapevo di codeste diatribe
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile::smile: grande presidente se ufficializzera' il boicottaggio vuol dire che se lo meritavano:medita:........

comunque sia io non sapevo di codeste diatribe


Boicottaggio (chissà che gne ne frega a loro :smile:) e ritorsione!!!
Domenica si va laggiù in trasferta e il giro lo facciamo prima di loro, uguale, anzi più ricco e bello del suo.
:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Boicottaggio (chissà che gne ne frega a loro :smile:) e ritorsione!!!
Domenica si va laggiù in trasferta e il giro lo facciamo prima di loro, uguale, anzi più ricco e bello del suo.
:smile:

Majala Cangia, ma sei veramente senza Quore.

Così poi Ueppone piange, e consuma tutte le cremine. :rosik:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Domenica la partenza era in quota (anche se non per tutti) e sfruttando i tagli obelisti potevi farti comunque un giro in compagnia. Al limite ti sganciavi quando volevi.

Ora pranzo sono un pò strizzato, partirei verso le 14..

Domenica è andata ormai .........domani in bdc verrei anche io se riesco a liberarmi tanto se non ce la fo piglio e torno indietro casomai
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se un giorno sarò in grado di star al vostro passo magari verro anche io a farmi un giretto con tutto il gruppo...........mi piacerebbe


Cosa vuoi che sia pedalare con la nostra banda di raccattati, gli unici feroci che devi scansare sono i'Leo, il Parru (famosi i suoi giri solo salita) e gli Heroes.
In Roveta poi ognuno può tagliare (Obelix docet) e sganciarsi come vuole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo