Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Domani la partenza è prevista alle 9,30 dal Pian dei Cerri (Taverna del Diavolo) tanto tra campi arati, vigne motose e il Masseto che mi dicono impraticabile, non c'è una discesa degna per tornare a Vingone.
Chi viene su in bici calcoli il tempo necessario.
A mangiare i'Bokka fissa x 20 ma non penso ci sia problemi per qualsiasi variazione di numero.

Spero di riuscire a salutarvi e fare una parte del giro con voi, purtroppo senza rimanere per il pranzo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi aggregherei volentieri anch'io per la pedalata...si può?


:nunsacci:
Ti hanno già risposto ma questo post mi fa pensare.
Io ho scritto chiaramente su queste pagine luogo e orario di ritrovo per il giro quindi chiaramente come funziona su un forum pubblico tutti quelli che volevano unirsi a noi lo potevano fare come sempre, l'unica cosa era casomai da specificare se poi si fermavano a mangiare.
Non era un raduno come abbiamo fatte altre volte, non c'era un topic apposito ma non vuol certo dire che era una cosa chiusa, anzi.
Io personalmente ho chiamato solo alcuni amici che venivano da lontano ma non vorrei essere frainteso, quelli che stanno vicino e che magari seguono le nostre chiacchiere erano benvenuti come sempre e non sono stato ad avvertirli tutti.
Tutto qua.

A proposito Raulino visto che per tornare giù hai rifatto la BdL da dove sei uscito?
Dalla Valimorta o dall'uscita vecchia?
Mota?


Bella giornata, ottima compagnia e sentieri nonostante le ultime piogge in gran spolvero.
Non ci siamo fatti mancare niente:
Travelgum, Su, Linea Paula, Buca del Lupo, Sevoli, Campanella, Borro Soglia (integrale), Zibib e Poggiona (integrale)
Affavola.
La battuta del Secco mentre si scendeva la BdL numero uno di giornata.
Roba da pazzi!!!
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo