Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Un plauso infinito a tutti i ragazzi che ci hanno fatto da guida e ci hanno fatto apprezzare i sentieri del Roveta!!!
ci siamo divertiti come matti, complimenti di nuovo!!!!!
Spero di rivedersi quanto prima per fare un'altro giro in vostra compagnia!!!!
P.s. abbiamo molto da imparare nella costruzione dei drop e delle paraboliche, ma queste giornate sono una manna dal cielo per la costruzione dei nostri sentieri!!!!
Grazie ancora!!!!
 
Morello affavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:celopiùg:

Bel giro avete fatto Leo! un 1100 mt vi è scappato di sicuro. Io, dopo che mi avete detto che il Brigante era in un buone condizioni, sono salito a farlo, effettivamente tutto il versante del Brigante-Ciser-Intifada-BrucoMela seguito dal Gara era godibilissimo, per contro Pianettole era parecchio viscido.

PS. @ i vetra 69 e te vi rinnovo l'invito per il giro di venerdì:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vedo che i ragazzi di Pescia si son divertiti, bene bene.:i-want-t:
I'Parru pare anche abbia passato l'esame di PR a pieni voti.
Categoria di lavoratori questa in piena espansione nel RTC, qui la crisi non esiste.
Tutte le volte che vado a piedi per i sentieri, è un continuo di bikers con guida "abusiva" :mrgreen: in testa, che spiega in maniera dettagliata a chi lo segue, tutto quello che si trova sul percorso.

Voglio rifare qui i complimenti al Genio Pontieri di'Timme per la reallizzazione del nuovo Rostelix sul SuLeVa.
Bellissimo.


@ Bokka-Blinda
A che ora domattina?
A casa mia?
Il finokkio indigeno mi ha detto che i sentieri son messi bene quindi chiusura del giro come previsto.
Dislivello aumentato a 1500 mt.
Portarsi i panini.

Domenica se volete fare un Tiravento o altro io sono la.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Vedo che i ragazzi di Pescia si son divertiti, bene bene.:i-want-t:
I'Parru pare anche abbia passato l'esame di PR a pieni voti.
Categoria di lavoratori questa in piena espansione nel RTC, qui la crisi non esiste.
Tutte le volte che vado a piedi per i sentieri, è un continuo di bikers con guida "abusiva" :mrgreen: in testa, che spiega in maniera dettagliata a chi lo segue, tutto quello che si trova sul percorso.

Voglio rifare qui i complimenti al Genio Pontieri di'Timme per la reallizzazione del nuovo Rostelix sul SuLeVa.
Bellissimo.


@ Bokka-Blinda
A che ora domattina?
A casa mia?
Il finokkio indigeno mi ha detto che i sentieri son messi bene quindi chiusura del giro come previsto.
Dislivello aumentato a 1500 mt.
Portarsi i panini.

Domenica se volete fare un Tiravento o altro io sono la.

ora sento il bokka per la macchina , io partirei verso le 7.00 ...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ringrazio tutti per la magnifica giornata che c'avete fatto passare nella splendida roveta..la vostra simpatia e disponibilità è infinita.
e mi scuso con tutti se ho un pò rovinato il giro a causa dei miei crampi..non mi sono nemmeno potuto godere a fondo il SuLeVa,ma alla prossima occasione mi farò trovare pronto e in forma come la volta scorsa.
i ragazzi sono rimasti affascinati dalla roveta come successe a me l'altra volta.. forse qualcuno sarà pure venuto.. vero bro?! :smile:
il SuLeVa è bello,ma personalmente preferisco come discesa finale la poggiona.. questione di gusti,o forse everla fatta con le gambe bloccate non ho saputo apprezzarla come merita.
alla prossima però voglio il bokka con la shan..
grazie ancora a tutti.. a presto :celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
ringrazio tutti per la magnifica giornata che c'avete fatto passare nella splendida roveta..la vostra simpatia e disponibilità è infinita.
e mi scuso con tutti se ho un pò rovinato il giro a causa dei miei crampi..non mi sono nemmeno potuto godere a fondo il SuLeVa,ma alla prossima occasione mi farò trovare pronto e in forma come la volta scorsa.
i ragazzi sono rimasti affascinati dalla roveta come successe a me l'altra volta.. forse qualcuno sarà pure venuto.. vero bro?! :smile:
il SuLeVa è bello,ma personalmente preferisco come discesa finale la poggiona.. questione di gusti,o forse everla fatta con le gambe bloccate non ho saputo apprezzarla come merita.
alla prossima però voglio il bokka con la shan..
grazie ancora a tutti.. a presto :celopiùg:


La diatriba Suleva Poggiona, come quella est ovest,dura da anni, e fu' oggetto di sondaggio in occasione di un grosso raduno. Comunque ora credo vi manchi solo il Borro Soglia con all'interno il mitico passaggio del Torcicollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo