Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dramma sportivo ieri sulle Colline Metallifere.:smile:
Tre indizi fanno una prova :spetteguless: . . . . . . . . quando ai nastri di partenza c'è i'B:fantasm: vietato sforare i 1000 mt di dislivello.
La fisica in tal caso dice che l'ebollizione del soggetto in questione avviene tra gli 800 e 1000 mt quindi evitare drasticamente dislivelli superiori.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dramma sportivo ieri sulle Colline Metallifere.:smile:
Tre indizi fanno una prova :spetteguless: . . . . . . . . quando ai nastri di partenza c'è i'B:fantasm: vietato sforare i 1000 mt di dislivello.
La fisica in tal caso dice che l'ebollizione del soggetto in questione avviene tra gli 800 e 1000 mt quindi evitare drasticamente dislivelli superiori.

Per fare i' botto vu avete fatto anche più di 200 Km in un giorno. :taxi-dri::taxi-dri:
Bastava fare due tre volte la pietraia e il risultato era lo stesso, e magari mentre tu aspettavi in cima tu rubavi un par di funghi al presidente. :duello::duello:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per fare i' botto vu avete fatto anche più di 200 Km in un giorno. :medita::medita:
Bastava fare due tre volte la pietraia e il risultato era lo stesso, e magari mentre tu aspettavi in cima tu rubavi un par di funghi al presidente. :duello::duello:


Ringhio, questa "meditazione" me la devi spiegare:
cosa vuol dire che te che fai i criceto fisso in Roveta sei più furbo e noi siamo scemi?
 

obelix 2

Biker perfektus
Dramma sportivo ieri sulle Colline Metallifere.:smile:
Tre indizi fanno una prova :spetteguless: . . . . . . . . quando ai nastri di partenza c'è i'B:fantasm: vietato sforare i 1000 mt di dislivello.
La fisica in tal caso dice che l'ebollizione del soggetto in questione avviene tra gli 800 e 1000 mt quindi evitare drasticamente dislivelli superiori.

Beato il super allenato B:fantasm:, la mia avviene attualmente fra i 400 e i 500!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio, questa "meditazione" me la devi spiegare:
cosa vuol dire che te che fai i criceto fisso in Roveta sei più furbo e noi siamo scemi?

Cangia non mi mettere in bocca cose che non ho né scritto, né che penso .
Il mio pensiero sulle trasferte troppo long range l'ho espresso più volte ovvero : andare oltre un ora di macchina, solo andata, per farne tre quattro in bici ha poco senso.
Ma ti ripeto è solo il mio punto di vista.
Ognuno è libero di utilizzare il proprio tempo e le proprie risorse come più gli aggrada ci mancherebbe altro.

Edit:
Ho capito che la faccina dopo è quella che ha creato il qui pro quo. Ho messo quella della macchinina.
 

obelix 2

Biker perfektus
Davvero, l'ho notato ultimamente fai veramente caare.
Se io dovessi andare in bicicletta per fare i giri di merda che fai te sui soliti tre sentieri e tagliando pure le parti migliori era un po' che avevo fatto festa.
:smile:




'Nfatti, è un pezzo che ci sto' pensando,solo qualche recrudescenza giovanilistica tipica della senilita' me lo ha impedito fino ad ora. Il futuro è l'orto,o,se capita,il trailbuilding.
E comunque i giri di merda in Roveta non esistono,paragonando al vino la Roveta è come pasteggiare tutti i giorni con chianti classico, voi (a volte) fate km per pasteggiare a tavernello.
 

obelix 2

Biker perfektus
Cangia non mi mettere in bocca cose che non ho né scritto, né che penso .
Il mio pensiero sulle trasferte troppo long range l'ho espresso più volte ovvero : andare oltre un ora di macchina, solo andata, per farne tre quattro in bici ha poco senso.
Ma ti ripeto è solo il mio punto di vista.
Ognuno è libero di utilizzare il proprio tempo e le proprie risorse come più gli aggrada ci mancherebbe altro.




A meno di un'ora non c'è niente di meglio, e due ore di auto non hanno senso quindi..............................la risposta vien da se' ROVETA!!!!!!!!!!!!!!!!comfort e divertimento!!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Cangia non mi mettere in bocca cose che non ho né scritto, né che penso .
Il mio pensiero sulle trasferte troppo long range l'ho espresso più volte ovvero : andare oltre un ora di macchina, solo andata, per farne tre quattro in bici ha poco senso.
Ma ti ripeto è solo il mio punto di vista.
Ognuno è libero di utilizzare il proprio tempo e le proprie risorse come più gli aggrada ci mancherebbe altro.

Ovviamente tutti i gusti son gusti!
Io, per esempio, preferisco una trasferta alla scoperta di percorsi e luoghi che non conosco a il solito cricegiro. Certo che se il tempo a disposizione è poco la scelta è obbligata.
Quando andammo a Sovana il viaggio fu lungo ma ampiamente ripagato dalla bellezza del giro, tanto per fare un esempio. ..
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ovviamente tutti i gusti son gusti!
Io, per esempio, preferisco una trasferta alla scoperta di percorsi e luoghi che non conosco a il solito cricegiro. Certo che se il tempo a disposizione è poco la scelta è obbligata.
Quando andammo a Sovana il viaggio fu lungo ma ampiamente ripagato dalla bellezza del giro, tanto per fare un esempio. ..

Geppo per me la scoperta di percorsi e luoghi sono anche i poggi sopra lastra a signa per quanto ho girato in mtb, inteso sia come tempo (da tre anni circa) che come Km ne avrò un 100 di quelli che avete fatto voi storici di timme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo