Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ringrazio tutti per la magnifica giornata che c'avete fatto passare nella splendida roveta..la vostra simpatia e disponibilità è infinita.
e mi scuso con tutti se ho un pò rovinato il giro a causa dei miei crampi..non mi sono nemmeno potuto godere a fondo il SuLeVa,ma alla prossima occasione mi farò trovare pronto e in forma come la volta scorsa.
i ragazzi sono rimasti affascinati dalla roveta come successe a me l'altra volta.. forse qualcuno sarà pure venuto.. vero bro?! :smile:
il SuLeVa è bello,ma personalmente preferisco come discesa finale la poggiona.. questione di gusti,o forse everla fatta con le gambe bloccate non ho saputo apprezzarla come merita.
alla prossima però voglio il bokka con la shan..
grazie ancora a tutti.. a presto :celopiùg:


Mc non hai rovinato nulla a nessuno , una giornata come la tua prima o poi capita a tutti.......anzi noi quando vediamo uno nelle tue condizioni godiamo...:smile::smile:

Ho letto che ieri ti era gonfiato zigomo e occhio, come va? spero tutto ok :celopiùg::celopiùg:

Grazie a voi per la compagnia a presto....:prost:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Mc non hai rovinato nulla a nessuno , una giornata come la tua prima o poi capita a tutti.......anzi noi quando vediamo uno nelle tue condizioni godiamo...:smile::smile:

Ho letto che ieri ti era gonfiato zigomo e occhio, come va? spero tutto ok :celopiùg::celopiùg:

Grazie a voi per la compagnia a presto....:prost:
si capita quando sei fermo da un pò,e purtroppo con la stagione avvenire e il lavoro le uscite sono rosicate al fine settimana e qualche notturna infrasettimanale..ma come si dice..l'hai voluta la biciGretta?ora pedala..:smile:
l'occhio e zigomo sono a posto grazie,è solo gonfiato un pochinoma ma niente di chè,tant'è che domani sera si fa un uscita in notturna.
ormai sei diventato il PR ufficiale della roveta..:smile:
a presto.. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo