• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus



Stamattina sulla Poggiona è passata diversa gente,a piedi non mi sembrava male. Fatto anche pezzo centrale dei Laghetti, non sembrava male,un po' solcato ma non malissimo. Trasferimenti in piano motosi. Lampredotto chiuso. Incrociato Arram che aveva intenzione di dirigersi ad ovest, ci vorrebbe un report suo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
domattina presente anch'io , per completare il quadro dei trail in RTC il bokka fra ieri e stamani ha tolto tutti gli alberi da leccia , bdl , borro soglia e laghetti ,
quoto anch'io chiusura del giretto con sulevaintregraleaffavola.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Fatto un giretto pedalato. Di perle ho fatto solo Travelgum e SU. Tutti e due ben percorribili.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Parru, come hai fissato con gli ospiti... aggiornami, domani vedo come son messo....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Allora dopo breve consulto tra i parrukkieri (di martedì? Parru puppaaaaaa ) ha vinto l'opzione C.
Colline Metallifere, tra Massa Marittima a Sasso Pisano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Siamo partiti in 30 e arrivati in 7..... il vero Timme allo sbaraglio, ogni salita se ne perdeva 4 o 5.... anche gli hero, hanno mollato.. vaia vaiaaaaa,

Boia, o un mi tocca andare al mercato a scandici....speriamo che a buio chiuda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo