Ottimo lavoro, si voleva passare stamani, ma poi il gruppo s'è ingrandto parecchio, e allora, chi picchiava in terra a destra, chi a manca, s'è fatto tardi....
Leo.... percaso eri con dei miei amici che hanno rombato ben bene sui laghetti.......?
Corsi noce ecc.
che percorso mi consigliate da fare per domani? chi ci sarebbe? io dovrei essere con mio babbo e un amico
che percorso mi consigliate da fare per domani? chi ci sarebbe? io dovrei essere con mio babbo e un amico
Grazie a Leo e Ringhio che ci hanno fatto da guida sui sentieri della Roveta.
S'era bel gruppetto con UVDM, Renzo e i sui amici.
Mi spiace di non esser riuscito a salutare Obelix alla partenza.
I vostro barista, l'alcool invece di somministrarlo ai clienti, mi sà che se lo somministra per se...allora.....e' ufficiale
il barista personale mio e d i' vetra ha detto che domani non piove hanno fatto le scie per aria e le nuvole a firenze e dintorni le un ci saranno di sicuro.......
evvai sul rbp
8- 8.30 all aurora
@ i' vetra
Io ci dovrei essere, diciamo 8,30 all'Aurora
I vostro barista, l'alcool invece di somministrarlo ai clienti, mi sà che se lo somministra per se...
dovrei andare a novoli, poi si caricano le bici sul furgone per fare prima ad arrivare a scandicci al circolo e si parte per dove volete voi che avete esperienza, mi daresti il tuo numero cosi stasera appena ho risentito l'altro ragazzo ti confermo, grazie
Grazie a Leo e Ringhio che ci hanno fatto da guida sui sentieri della Roveta.
S'era bel gruppetto con UVDM, Renzo e i sui amici.
Mi spiace di non esser riuscito a salutare Obelix alla partenza.
allora.....e' ufficiale
il barista personale mio e d i' vetra ha detto che domani non piove hanno fatto le scie per aria e le nuvole a firenze e dintorni le un ci saranno di sicuro.......
evvai sul rbp
8- 8.30 all aurora
@ i' vetra