Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
son cascato dopo l'onda nel tratto dove , cosa rarissima in Roveta , si sono le pietre , c'è un punto in cui è un po' franato il terrapieno , ieri sera ho allargato troppo la curva ho pizzicato il bordo e l'anteriore mi è andato giù , non sono riuscito a far niente e mi sono ritrovato per le terre , fai conto che ho sbarbato un sasso con il bacino\fondoschiena dove ora ho un bell'ematoma , potavo anche garibaldarmi disotto quindi tutto sommato l'è andata di lusso...

Vu andate troppo forte??? :duello:

Va bè, l'importante è non rompersi gli ossi, poi il resto guarisce...:celopiùg:
 
Ecco, ci mancava pure il bieco stradista del Tomb.
Ma cavalca a casa l'è meglio, rintronato.


Macché Cannicciaie Will unn'è roba per noi di'Timme e poi bisogna partire dal basso.
Per Acquerino intendo l'Acquerino (PT) no la Riserva di Cantagallo che è confinante (PO).
Quindi o si parte da Ponte a Rigoli (ma si può anche da Fonte Alteta) per giro verso Monte Lavacchio sopra Torri o addirittura si potrebbe fare il giro degli Elfi dal tunnel del Passo della Collina per poi scendere con la bellissima mulattiera a tornantini a Taviano solo che poi ci sono qusi 10 km di asfalto obbligatori.
Comunque il meteo lassù non mi attira per domattina non so per me si può andare anche da tutta un'altra parte.
Avete il permessino corto o lungo?


Ahi ahi, i'Blinda si ritira quindi i trasfertisti di'Timme si riducono di una bella percentuale :smile:. . . . . . . :nunsacci: qui incombe una domenica in Roveta.
Giammai, niente cricetino!!!

Ponte a Rigoli , Monte Lavacchio sopra Torri, il giro degli Elfi dal tunnel del Passo della Collina, Taviano...ma sono in toscana questi posti?:smile:
Io altrimenti potrei farvi fare un Morello mai visto, faccia nord ovvio....:il-saggi:
Fate vobis
 

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
Ponte a Rigoli , Monte Lavacchio sopra Torri, il giro degli Elfi dal tunnel del Passo della Collina, Taviano...ma sono in toscana questi posti?:smile:
Io altrimenti potrei farvi fare un Morello mai visto, faccia nord ovvio....:il-saggi:
Fate vobis

se fate un morellino domenica io proverei a seguirvi fin dove riesco, abito vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo