O un si fà il radunino tavernocentricoBoys ve lo dico per tempo, domenica 20 ottobre, se il tempo ci assiste, avrei preparato una gran bella trasferta a Sestino (Ar).
Se vi interessa segnatevi la data.
O un si fà il radunino tavernocentricoBoys ve lo dico per tempo, domenica 20 ottobre, se il tempo ci assiste, avrei preparato una gran bella trasferta a Sestino (Ar).
Non darmi colpe che non ho, quando ho tracciato sulla sughera, ammetto che ho preferito abbondare, che difettere, ma mai tagliato niente su altre linee..anche se, tutte le volte che dò una spallata alla lap dance, la voglia cel'avrei...
Non darmi colpe che non ho, quando ho tracciato sulla sughera, ammetto che ho preferito abbondare, che difettere, ma mai tagliato niente su altre linee..anche se, tutte le volte che dò una spallata alla lap dance, la voglia cel'avrei...
O un si fà il radunino tavernocentrico
E poi, visto che si parla di allargare...
Vogliamo parlare del torcicollo???
Che adesso ci si passa in macchina???
Un dici nulla??
Allora tu sei stato te??
Ormai l'ovest è già nell'oblio, sughera out, suleva farà la stessa fine (vedi il ponticino crollato, e nessuna squadra genio-pontieri accorre in suo aiuto) l'ovest si regge solo sulla bdl, e su le risalitine storcibudella, ma ancora per poco, perchè che ci si và a fare in cima, se non c'è niente per riscendere...Io non do colpe a nessuno ma ormai vi ho inquadrato, siete in diversi ni'Timme che tirate a fare autostrade.
Il radunino si fa il 13.
Il Torcicollo è sempre stato largo, fose si sarà addolcito ma la larghezza è sempre stata quella, a dx più di lì non vai c'è il vuoto.
Poi visto che vuoi fare pistini con salti e ammennicoli vari avrei già pronto il progetto per far cadere definitivamente l'ovest nell'oblio . . . . . . . ma non voglio infierire.
Poi visto che vuoi fare pistini con salti e ammennicoli vari avrei già pronto il progetto per far cadere definitivamente l'ovest nell'oblio . . . . . . . ma non voglio infierire.
Stasera ... c'ho da fare un test, nell'est..vediamo se avete fatto un buon lavoro...
Ormai l'ovest è già nell'oblio, sughera out, suleva farà la stessa fine (vedi il ponticino crollato, e nessuna squadra genio-pontieri accorre in suo aiuto) l'ovest si regge solo sulla bdl, e su le risalitine storcibudella, ma ancora per poco, perchè che ci si và a fare in cima, se non c'è niente per riscendere...
Boys ve lo dico per tempo, domenica 20 ottobre, se il tempo ci assiste, avrei preparato una gran bella trasferta a Sestino (Ar).
Ho letto adesso, e non ho chiuso la vecchia traccia, ma viene naturaleNon è venuto un buon lavoro è da migliorare l'uscita.
Leo se vai davvero segui perfettamente la traccia però e facci sapere.
Poi se puoi chiudi la vecchia traccia con dei tronchi perchè è a rischio autoscontro.
Poi mancherebbe solo la chicca all'uscita della Gola Profonda.
L'ovest è superato?
Perchè la Sughera è out?
eccola
Whistler A Line June 22 2013 - YouTube[/URL]
come ti garba a te bella larga tutta sponde e panettoni
Oggi per la prima volta sullo zibibbo, ho scansato il maori bridge, l'ho scansato verso sinistra, dove ci starebbe bene un qualcosa che non faccia perdere velocità.....chi ha orecchi intenda...
Si e per testarlo bene, l'ho fatto 2 volte...hai testato ? report report....oopsss letto ora la pagina addietro...
Rosty, un albero sulla salita di sevoli, 2 appena si imbocca il campanella, senza te, crolla tutto...
eccola
Whistler A Line June 22 2013 - YouTube[/URL]
come ti garba a te bella larga tutta sponde e panettoni
Oggi per la prima volta sullo zibibbo, ho scansato il maori bridge, l'ho scansato verso sinistra, dove ci starebbe bene un qualcosa che non faccia perdere velocità.....chi ha orecchi intenda...
L'idea è molto buona, però il tornantino prima del saltino ( e vi garba anche a voi staccare le ruote), è troppo lento, và spondato, se no, non si salta, però è anche vero che la terra era smossa, per cui allegava...
Mentre mi risulta perfetta, la velocità per saltare il pietrone.
Loro sono moderni, te sei antico...Voi . . . . . . . . . alla B. & B. io ci facevo una semplice esse.
Domenica lo provo anche io, Zibib, Borro Soglia, Sughera e LeVa.