Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:wink: Non darmi colpe che non ho, quando ho tracciato sulla sughera, ammetto che ho preferito abbondare, che difettere, ma mai tagliato niente su altre linee..anche se, tutte le volte che dò una spallata alla lap dance, la voglia cel'avrei...:smile::smile:

E poi, visto che si parla di allargare...
Vogliamo parlare del torcicollo???
Che adesso ci si passa in macchina???:rosik:
Un dici nulla??
Allora tu sei stato te?? :smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:wink: Non darmi colpe che non ho, quando ho tracciato sulla sughera, ammetto che ho preferito abbondare, che difettere, ma mai tagliato niente su altre linee..anche se, tutte le volte che dò una spallata alla lap dance, la voglia cel'avrei...:smile::smile:

Io non do colpe a nessuno ma ormai vi ho inquadrato, siete in diversi ni'Timme che tirate a fare autostrade.
:spetteguless:

O un si fà il radunino tavernocentrico

Il radunino si fa il 13.

E poi, visto che si parla di allargare...
Vogliamo parlare del torcicollo???
Che adesso ci si passa in macchina???:rosik:
Un dici nulla??
Allora tu sei stato te?? :smile::smile::smile:


Il Torcicollo è sempre stato largo, fose si sarà addolcito ma la larghezza è sempre stata quella, a dx più di lì non vai c'è il vuoto.
Poi visto che vuoi fare pistini con salti e ammennicoli vari avrei già pronto il progetto per far cadere definitivamente l'ovest nell'oblio . . . . . . . ma non voglio infierire.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io non do colpe a nessuno ma ormai vi ho inquadrato, siete in diversi ni'Timme che tirate a fare autostrade.
:spetteguless:



Il radunino si fa il 13.




Il Torcicollo è sempre stato largo, fose si sarà addolcito ma la larghezza è sempre stata quella, a dx più di lì non vai c'è il vuoto.
Poi visto che vuoi fare pistini con salti e ammennicoli vari avrei già pronto il progetto per far cadere definitivamente l'ovest nell'oblio . . . . . . . ma non voglio infierire.
Ormai l'ovest è già nell'oblio, sughera out, suleva farà la stessa fine (vedi il ponticino crollato, e nessuna squadra genio-pontieri accorre in suo aiuto) l'ovest si regge solo sulla bdl, e su le risalitine storcibudella, ma ancora per poco, perchè che ci si và a fare in cima, se non c'è niente per riscendere...:medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Poi visto che vuoi fare pistini con salti e ammennicoli vari avrei già pronto il progetto per far cadere definitivamente l'ovest nell'oblio . . . . . . . ma non voglio infierire.

ECCOLO....

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera ... c'ho da fare un test, nell'est..vediamo se avete fatto un buon lavoro...:duello:

Non è venuto un buon lavoro è da migliorare l'uscita.
Leo se vai davvero segui perfettamente la traccia però e facci sapere.
Poi se puoi chiudi la vecchia traccia con dei tronchi perchè è a rischio autoscontro.
Poi mancherebbe solo la chicca all'uscita della Gola Profonda.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ormai l'ovest è già nell'oblio, sughera out, suleva farà la stessa fine (vedi il ponticino crollato, e nessuna squadra genio-pontieri accorre in suo aiuto) l'ovest si regge solo sulla bdl, e su le risalitine storcibudella, ma ancora per poco, perchè che ci si và a fare in cima, se non c'è niente per riscendere...:medita:


L'ovest è superato?
La Roveta è superata!!
Aspetta che apra i battenti il nuovo Bike Park Trail Center che sai e . . . . . vedrai.

Perchè la Sughera è out?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non è venuto un buon lavoro è da migliorare l'uscita.
Leo se vai davvero segui perfettamente la traccia però e facci sapere.
Poi se puoi chiudi la vecchia traccia con dei tronchi perchè è a rischio autoscontro.
Poi mancherebbe solo la chicca all'uscita della Gola Profonda.
Ho letto adesso, e non ho chiuso la vecchia traccia, ma viene naturale
girare a destra.
L'idea è molto buona, però il tornantino prima del saltino ( e vi garba anche a voi staccare le ruote), è troppo lento, và spondato, se no, non si salta, però è anche vero che la terra era smossa, per cui allegava...
Mentre mi risulta perfetta, la velocità per saltare il pietrone.
Il tronco di traverso tra il cannone e il maori, mi sembra ancora più basso, qualcuno ci rimane sotto...
Provato anche il singhiozzo...affavola, però devo fare la curva in fondo, ma senza zappa...:nunsacci:
Rosty, un albero sulla salita di sevoli, 2 appena si imbocca il campanella, senza te, crolla tutto...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi per la prima volta sullo zibibbo, ho scansato il maori bridge, l'ho scansato verso sinistra, dove ci starebbe bene un qualcosa che non faccia perdere velocità.....chi ha orecchi intenda...:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
eccola
Whistler A Line June 22 2013 - YouTube[/URL]

come ti garba a te bella larga tutta sponde e panettoni :cucù:

Fa caare!!!
Chi l'ha tracciata la Baldassini-Tognozzi-Pontello?
La FiPiLi in confronto è meno monotona per non parlare della schifezza dell'arrivo.
Ma che posto di merda è?
Mi ricorda Cervinia d'agosto uno dei posti più brutti che abbia visto in vita mia.
Adesso s'è sgamato anche i'Blinda gli garba questa roba qui e vo allargare ogni cosa.
Mi tengo il mio Appennino, grazie.
Comunque bravi quei ragazzi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'idea è molto buona, però il tornantino prima del saltino ( e vi garba anche a voi staccare le ruote), è troppo lento, và spondato, se no, non si salta, però è anche vero che la terra era smossa, per cui allegava...
Mentre mi risulta perfetta, la velocità per saltare il pietrone.


Voi . . . . . . . . . alla B. & B. io ci facevo una semplice esse.

Domenica lo provo anche io, Zibib, Borro Soglia, Sughera e LeVa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo