Grandi, bei posti!
Avete programmi per domenica? Ho il rinforzo dei parenti e quindi mi stava venendo una mezza idea di andare a Palazzuolo, non ci sono mai stato e penso che ora abbiano segnato anche tutte le PS. Non è per fare la gara ma giusto per capire come sono i sentieri, anzi se per le risalite si riesce ad evitare l’asfalto ancora meglio. L’idea era di partire in treno con la bici, i prezzi dal sito trenitalia sono di €6.50x2 + €1.10 per la bici, fermandosi a Marradi per poi salire su. E’ fattibile?
Non sono molto esperto di quella zona, ma comunque partire da Marradi (e ritornarci) per andare a fare il percorso della SE, comporta almeno 8/900 mt di dislivello aggiuntivo, perchè le discese credo tornino sempre su Palazzuolo.
Detto tra noi poi a meno non interessi provare i sentieri per la gara non penso sia proprio un gran giro, almeno per come intendo io.
Pensa piuttosto a sfruttare casomai sempre il treno scendendo a Borgo per poi ritornare da Marradi.
Ti puoi sbizzarrire con diversi percorsi, io uno l'ho fatto tempo fa col Sembola e Leonets, facemmo tutto il crinale di Lozzole per poi scendere a Marradi.
Tanta roba.
PS: il prezzo per la bici non mi torna tanto ma io è un pezzo che non lo faccio.