Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AIUTO PRESIDENTE !!! stasera mi devi esorcizzare ! :prega: ho in testa voci assurde che mi bisbigliano di pressione degli pneumatici a 8 atm , di tirare il 53 in pianura , una insana voglia di lycra attillata ...:bleah: ti prego fammi subito uscire da questo vortice dannato prima che sia troppo tardi 8-)

image.php

Inguardabile!!! Che Schifo!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
AIUTO PRESIDENTE !!! stasera mi devi esorcizzare ! :prega: ho in testa voci assurde che mi bisbigliano di pressione degli pneumatici a 8 atm , di tirare il 53 in pianura , una insana voglia di lycra attillata ...:bleah: ti prego fammi subito uscire da questo vortice dannato prima che sia troppo tardi 8-)

image.php

Prova a sentire i'ciaba se ci sono ancora dei completi da xc in sede, con codesto da FR non ti si pole vedere...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
o che c'è oggi pomeriggio?

Renai in Graziella?

Sessione di shopping estremo?

Giro in BDC con lo stesso effetto che ebbe sul presidente ??

:hahaha:
Fai veramente caare ad andare in bdc...:hahaha:
per fare 30 km, lo zaino lascialo a casa, e se proprio, non puoi farne a meno, mettilo almeno diritto.i pantaloni da free ride, un si possono vedere, :smile:
Torna in roveta a fare i cricegiri, vai, anzi, okkio, c'è un pino enorme di traverso, altezza corna, tra il cannone e il maori bridge:celopiùg:

Inguardabile!!! Che Schifo!!!

Prova a sentire i'ciaba se ci sono ancora dei completi da xc in sede, con codesto da FR non ti si pole vedere...

Sie, ora stai a scomodare il capo dei capi, se vuole roba attillata, basta che passi da casa mia, c'ho delle tutine, roba da leccarsi i baffi...:hahaha:


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4965461&postcount=4559[/URL]

e non dico altro :medita:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
AIUTO PRESIDENTE !!! stasera mi devi esorcizzare ! :prega: ho in testa voci assurde che mi bisbigliano di pressione degli pneumatici a 8 atm , di tirare il 53 in pianura , una insana voglia di lycra attillata ...:bleah: ti prego fammi subito uscire da questo vortice dannato prima che sia troppo tardi 8-)

image.php


non ho parole....in effetti un ti si po' guardare....almeno metti la mentoniera e le protezioni, perché in discesa con quei rotini un deve essere troppo bello....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tra zappatori in trasferta, pascolatori della Roveta e lavoratori del sabato, interesserà a pochi, comunque noi domani si va in zona Falterona, il giro di preciso si decide in corso d'opera (da min 1250 a max 1600).
Partenza alle 7,30.
:i-want-t:

Cangia
Bokka
Blinda
Nino
Will
 

geppo65

Biker assatanatus
Tra zappatori in trasferta, pascolatori della Roveta e lavoratori del sabato, interesserà a pochi, comunque noi domani si va in zona Falterona, il giro di preciso si decide in corso d'opera (da min 1250 a max 1600).
Partenza alle 7,30.
:i-want-t:

Cangia
Bokka
Blinda
Nino
Will

Non è che vi avanza un posticino nel bagagliaio? :cry:
Purtroppo la congiunzione astrale mi è sfavorevole; devo dare la mia auto alla moglie :soffriba: e quindi o rientro a casa alle 14 oppure gliela lascio e sono appiedato.
Mal che vada mi farò un po' di perle... tanto è da 2 mesi che non vado in Roveta! :sbavon:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Ieri con la mia Scott27.5 ho girato ad ovest:Travelgum, Su, Bdl,Le.Va!!
Tour very good!!!!!!
Da segnalare: sul Va un paio di alberi da togliere e il ponte di'Presidente
mi sembra un po' torto.
E domani...Morello.
 

geppo65

Biker assatanatus
Ieri con la mia Scott27.5 ho girato ad ovest:Travelgum, Su, Bdl,Le.Va!!
Tour very good!!!!!!
Da segnalare: sul Va un paio di alberi da togliere e il ponte di'Presidente
mi sembra un po' torto.
E domani...Morello.

Il Rostelix non è torto... è crollato!
Stamani nel momento in cui ci ho messo le ruote sopra ho temuto il peggio, è crollato dalla parte dell'uscita e pende verso valle. Conviene stare molto attenti a passarci sopra.

Un grazie a Uvdm e Leopra per la compagnia :celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
Il Rostelix non è torto... è crollato!
Stamani nel momento in cui ci ho messo le ruote sopra ho temuto il peggio, è crollato dalla parte dell'uscita e pende verso valle. Conviene stare molto attenti a passarci sopra.

Un grazie a Uvdm e Leopra per la compagnia :celopiùg:

Sara' marcito il puntello che lo teneva (cosa plausibile visto che è il "ponte" piu' vecchio della Roveta,e non era a campata unica)). Da segnalare in quella zona due cavalli liberi,fuggiti chissa' da dove, cercati anche dai vigili urbani e da me incontrati durante trekking sulla risalita della bdl (sevoli), se non li riprendono in giornata potrebbe non essere piacevole ritrovarseli davanti mentre uno sfoha sulla bdl!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo