come un'tu lo sai ? nino i'lori e i camoscio c'hanno una wildcard data personalmente da Bettini
Bettini quello della concessionaria ni viale piombino...
come un'tu lo sai ? nino i'lori e i camoscio c'hanno una wildcard data personalmente da Bettini
Bettini quello della concessionaria ni viale piombino...
Nino, ieri ho visto i Lori, che saliva in bdc la salita che da scandicci sale a chiesanuova... boia saliva come un professionista...che s'allena per il mondiale???
Leo e Parru, dove si va domani a pedalare?? Sono in ferie un Montalbano ? Oppure per me e' uguale.
io posso solo dalle 13 in poi, con il Leo si diceva per il Morello, però il Leo diceva anche di un girone patendo la mattina ma sembra brutto tempo, il pomeriggio sembra sole......aspettiamo il Leo cosa ha deciso...
Bò mi devo sentire con i Vecio (per cui impossibile saperlo prima di domani mattina )io posso solo dalle 13 in poi, con il Leo si diceva per il Morello, però il Leo diceva anche di un girone patendo la mattina ma sembra brutto tempo, il pomeriggio sembra sole......aspettiamo il Leo cosa ha deciso...
No, dovrebbe essere buono domani il temo.. A me dopo le 13 viene scomodo perché devo organizzare l 'auto x le vacanze, ma voi dite il vostro e poi vedrò
Ho fissato alle 13'30 con il Leo si va su Morello, gnamo vieni con noi la macchina la prepari di mattina..
Ho fissato alle 13'30 con il Leo si va su Morello, gnamo vieni con noi la macchina la prepari di mattina..
Parru siamo soli io e te, i Vecio..chiaramente c'ha bidonato..
Azzarola speravo nel passo blando del Vecio.......
Mi raccomando sono con il muletto.....
Parru siamo soli io e te, i Vecio..chiaramente c'ha bidonato..
Grazie Geppo, faremo una discesa anche per teUn classico... divertitevi buhaioli
Majala che posti di mxxxa, Cangia invecchi male....Qualche scatto del bellissimo giro di ieri, neanche un metro di asfalto.
Qualche scatto del bellissimo giro di ieri, neanche un metro di asfalto.
Qualche scatto del bellissimo giro di ieri, neanche un metro di asfalto.
Si saranno trasferiti...ieri dai Piani a Pian dell'Aiara ci hanno ammazzati...Tafani cen'era?
Neanche a morello oggi..........
No lo dicevo in senso ironico, anche a morello c'è dei bei nuvoli, la cosa strana è che non mozzicano.. (sarà perchè ci siam dati il repellente)Si saranno trasferiti...ieri dai Piani a Pian dell'Aiara ci hanno ammazzati...
No lo dicevo in senso ironico, anche a morello c'è dei bei nuvoli, la cosa strana è che non mozzicano.. (sarà perchè ci siam dati il repellente)