(12) Usare gruppi innovativi o rimanere sul vintage ?
in riferimento al punto 7 e 8 preferisco rimanere sul vintage.... un vorrei che nì gruppo innovativo s'abbia a piglià nì baugigi ...
(12) Usare gruppi innovativi o rimanere sul vintage ?
16.45 aurora, almeno s'arriva belli riposati......comunque un tunn'hai azzeccata una...
in riferimento al punto 7 e 8 preferisco rimanere sul vintage.... un vorrei che nì gruppo innovativo s'abbia a piglià nì baugigi ...
Il VA in fondo ora è percorribile.
Ora passiamoci, passiamoci, passiamoci... sennò il varco si richiude...
come annunciato stasera giretto moolto interessante alla fine i'bokka non ha resistito ed ha testato il nuovo spot oltre a quello non ci siamo fatti mancare anche la megavalanche dei cinghialai , per chiudere jolly a gogo sulla bdl , se ce la fò stasera butto su il video della 'dh del lago' ( affavola )
Dh del lago ?
Se qualcuno vuole farmi compagnia io posso sabato pomeriggio...
Partenza 16/ 16:30.......si proverà questa dh sul lago........ancora è estate...
eh... no ciccio a questo giro gli svergin-trail avranno vita dura
Vaia vaia brodi, io quello spot lì, l'ho sverginato da mò, c'ho messo le rote prima di voi, da un pezzo...ora aspetto la contuinuazione, poi vi svergino anche quelloeh... no ciccio a questo giro gli svergin-trail avranno vita dura
Vaia vaia brodi, io quello spot lì, l'ho sverginato da mò, c'ho messo le rote prima di voi, da un pezzo...ora aspetto la contuinuazione, poi vi svergino anche quello
bellina 'sta dh del lago.....ma sbuca sul lago sotto a poggio valicaia?
No sbuca direttamente sotto il lago...
Banda di buhi, pedala nessuno oggi dalle 16 alle 19....