Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dai dai ci sei arrivato anche te...vuol dire che sei invecchiato oppure che farai la fine del Secco. Riguarda tutto l'assetto di quella bici perché è roba da torta.
Comunque sei più indietro delle palle del cane (cit. Nencio) , adesso su strada si usa la Gravel , tipo ciclocross con i freni a disco , in acciaio con cui ci fai bene anche gli sterrati e percorsi mtb non tecnici. Kiko docet.:spetteguless:

1) Ci sono arrivato come ai'gioco della bandierina, toccata e fuga.
2) Ecco un altro fenomeno che da 10 metri vede l'assetto sbagliato (tra l'altro uno che girava con la 160 da 36 su una trail bike come la 575).
3) Io un ci capisco nulla di assetto di bdc (neanche di mtb se per quello) ma i'kulo e la schiena son miei.
4) I'secco ha fatto una bella fine, du giratine in macchina un par di telefonate e poi via ad allenarsi in bdc.
5) Io c'ho la crisi davvero mica come quelli che piangono e poi son pieni di monei è logico che sono indietro come dice il Nencio per stare avanti ci vole i sordi.
6) La ciclocross è la classica bicicletta inutile né pappa né ciccia Kiko può docere quante vole , contento lui.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boyssss, domenica allora tutto asfarto, Lastra, Grillaio, Ginestra, Montelupo, Turbone, Livizzano, Montespertoli, Lungagnana, Certaldo, Fiano, Tavarnelle, Romita, Montagnana, Cerbaia, Chiesanuova e a casa.
Ore 8 all'Aurora.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bokka organiziamoci per domenica .....qui sono messi male..:spetteguless:

Vai Parru, ma un consiglio non insistere troppo sull'Impruneta sennò i'Bokka la seconda domenica ti manda a fare in kulo.
:smile:

io domenica se bel tempo vado come ti avevo accennato al raduno a fanno,salvo complicazioni

Scusate gente sapete dove si trova "fanno"?

ora che vi siete dato alla strada tutti,ritorno volentieri in mtb a ritmo serrato,così non vi incontro..:hahaha:

Sei antico!!
Ora è il momento del bitume.:hahaha:
Se trovi un bivio non mi telefonare.

obelix 2

Biker perfektus
Vai Parru, ma un consiglio non insistere troppo sull'Impruneta sennò i'Bokka la seconda domenica ti manda a fare in kulo.
:smile:

Scusate gente sapete dove si trova "fanno"?

Sei antico!!
Ora è il momento del bitume.:hahaha:
Se trovi un bivio non mi telefonare.

Se e' per quello e' due o tre volte che sento rammentare un posto chiamato Roveti, pare anche molto frequentato, ma io un ci sono mai stato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo