Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Parruuuuuu, come procede l'organizzazione del radunino del 12 ottobre?
Da buon PR affermato (ma ancora non premiato :medita:) sei sempre in contatto con gli ospiti?
Novità?
Percorso?
Lo stand dove si mangia a fine giro l'hai contattato?
Facci sapere qualcosa che così quelli che partecipano di'Timme si preparano.
Okkio, pare che il tuo rivale namber uan, si sia rimesso all'opera con giri per ospiti selezionati e giri epici.
L'altro rivale invece ormai pare si sia più orientato al discorso accademico che a quello di rappresentanza.
:smile:

a proposito ... c'è qualche agriturismo bellino da quelle parti? ci sta che si venga su il sabato
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
a proposito ... c'è qualche agriturismo bellino da quelle parti? ci sta che si venga su il sabato

Alla grande Bud , allora vi volete fare due giorni in mtb che programmi avete per il sabato? ho capito il sabato prove libere la domenica gara..:smile:

Sicuramente ci sono degli agriturismi in zona , vediamo se qualcuno ne conosce , io in zona non conosco , ho agganci più verso l'Impruneta ma rimane a una 15cina di km dalla Roveta mi sembra un po' fuori mano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a proposito ... c'è qualche agriturismo bellino da quelle parti? ci sta che si venga su il sabato


Ma che domande mi fai, io non sono ferrato su questo argomento.
Se invece vuoi sapere su enoteche e birrerie chiedi pure, lì come sai sono un luminare.
:smile:

Certo che i'Parru fa un po' caare come PR, non ha neanche un indirizzo sicuro dove dirottare i suoi ospiti.
Io dico che non piglia i'diploma neanche quest'anno.
Prova a cercare in rete Residence Lebbiano o Agriturismo Il Poderaccio, in zona conosco (di vista) questi ma ce ne sono altri.
Sennò c'è un bell'hotel a pochi kilometri dalla Roveta . . . . . . in Piazza della Repubblica, i'Savoy.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ma che domande mi fai, io non sono ferrato su questo argomento.
Se invece vuoi sapere su enoteche e birrerie chiedi pure, lì come sai sono un luminare.
:smile:

boia, è vero ... e so una fava .. a te al massimo posso chiede dell'acqua fiuggi o di qualche casa di riposo per anziani .... speriamo ti garbi almeno la topa sennò pari il gemello del Tomb :hahaha:

Ci potrebbe essere anche questo :

http://www.conca-verde.it/

Però valgono le stesse raccomandazioni del Cangia.

un si vede Ringhio ... e devi chiede il permesso per il link al Toniolo :mrgreen:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
boia, è vero ... e so una fava .. a te al massimo posso chiede dell'acqua fiuggi o di qualche casa di riposo per anziani .... speriamo ti garbi almeno la topa sennò pari il gemello del Tomb :hahaha:



un si vede Ringhio ... e devi chiede il permesso per il link al Toniolo :mrgreen:

T'hai ragione non me ne ricordavo.
Si chiama conca verde ed è subito fuori scandicci
w w w . conca - verde . it
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
visto che domani mette acqua io pedalerei giovedì pom .... poi per sabato mi sembra di capire che bolle qualcosa di interessante in pentola ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia, è vero ... e so una fava .. a te al massimo posso chiede dell'acqua fiuggi o di qualche casa di riposo per anziani .... speriamo ti garbi almeno la topa sennò pari il gemello del Tomb :hahaha:


Sta bono, non lo nominare quel rompikazzo, pare ci sia anche lui il 12.
Se poi si tira dietro anche quell'altro rompikazzo per eccellenza, io il 12 vado sicuro da un'altra parte.
:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
visto che domani mette acqua io pedalerei giovedì pom .... poi per sabato mi sembra di capire che bolle qualcosa di interessante in pentola ?


Io Sandro ho la bici dal meccanico non lo so se si sono giovedì.
Sabato l'idea era Pracchia, solito giro magari con un allunghino intorno al Monte Gennaio ma da qui a sabato come cambia il tempo cambiano le idee.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parruuuuuu, come procede l'organizzazione del radunino del 12 ottobre?
Da buon PR affermato (ma ancora non premiato :medita:) sei sempre in contatto con gli ospiti?
Novità?
Percorso?
Lo stand dove si mangia a fine giro l'hai contattato?
Facci sapere qualcosa che così quelli che partecipano di'Timme si preparano.
Okkio, pare che il tuo rivale namber uan, si sia rimesso all'opera con giri per ospiti selezionati e giri epici.
L'altro rivale invece ormai pare si sia più orientato al discorso accademico che a quello di rappresentanza.
:smile:

OOh piano con tutte queste domande insieme, duro fatica a rispondere a una per volta....:smile:

Prima.. piano con le parole , non è un radunino ma è un giro con amici del forum, sai meglio di me che la Roveta da dipendenza e ritrovarsi con un numero di bikers ingestibili è un attimo ..:spetteguless:

Seconda...Contatti con gli ospiti ok.

Terza ...io non sono il "sarto" della Roveta , il giro dovrebbe cucirlo qualcun altro..:smile:ma ci sto lavorando..

Quarta...in questi giorni chiamo lo stand, anche per sapere quanta gente può mettere a tavola , quindi ci regoliamo anche per chiudere la lista in base a quello che mi dice, per cui merita iniziare a fare questa lista...:il-saggi:

Quinta.....:smile::smile:i rivali...il primo propone giri da ironman....qui fra poco siamo tutti da ricovero...:zapalott:...al secondo ricordo che i miei Parrus'Boys sono già tutti affermati in DH...:hahaha: ancora ne deve fare di strada...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
OOh piano con tutte queste domande insieme, duro fatica a rispondere a una per volta....:smile:

Prima.. piano con le parole , non è un radunino ma è un giro con amici del forum, sai meglio di me che la Roveta da dipendenza e ritrovarsi con un numero di bikers ingestibili è un attimo ..:spetteguless:

Seconda...Contatti con gli ospiti ok.

Terza ...io non sono il "sarto" della Roveta , il giro dovrebbe cucirlo qualcun altro..:smile:ma ci sto lavorando..

Quarta...in questi giorni chiamo lo stand, anche per sapere quanta gente può mettere a tavola , quindi ci regoliamo anche per chiudere la lista in base a quello che mi dice, per cui merita iniziare a fare questa lista...:il-saggi:

Quinta.....:smile::smile:i rivali...il primo propone giri da ironman....qui fra poco siamo tutti da ricovero...:zapalott:...al secondo ricordo che i miei Parrus'Boys sono già tutti affermati in DH...:hahaha: ancora ne deve fare di strada...


Complimenti, gran bel post Parru, i'diploma si avvicina.
Alla Snai ti danno a 1.2, peccato che il 12 pioverà sicuro.:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Parruuuu, lunedì prossimo pare una bella giornata.
Si potrebbe fare una parrukkierata (mezza giornata, no trasfertona come l'altra volta) esplorativa con indirizzo turistico/culturale/storico/paesaggistico/sacro/cinematografico?
Io te l'ho buttata lì, fammi sapere poi ci si aggiorna.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parruuuu, lunedì prossimo pare una bella giornata.
Si potrebbe fare una parrukkierata (mezza giornata, no trasfertona come l'altra volta) esplorativa con indirizzo turistico/culturale/storico/paesaggistico/sacro/cinematografico?
Io te l'ho buttata lì, fammi sapere poi ci si aggiorna.

Fai caare che sei sempre in ferie...:smile:

Io ci sono ....
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
OOh piano con tutte queste domande insieme, duro fatica a rispondere a una per volta....:smile:

Prima.. piano con le parole , non è un radunino ma è un giro con amici del forum, sai meglio di me che la Roveta da dipendenza e ritrovarsi con un numero di bikers ingestibili è un attimo ..:spetteguless:

Seconda...Contatti con gli ospiti ok.

Terza ...io non sono il "sarto" della Roveta , il giro dovrebbe cucirlo qualcun altro..:smile:ma ci sto lavorando..

Quarta...in questi giorni chiamo lo stand, anche per sapere quanta gente può mettere a tavola , quindi ci regoliamo anche per chiudere la lista in base a quello che mi dice, per cui merita iniziare a fare questa lista...:il-saggi:

Quinta.....:smile::smile:i rivali...il primo propone giri da ironman....qui fra poco siamo tutti da ricovero...:zapalott:...al secondo ricordo che i miei Parrus'Boys sono già tutti affermati in DH...:hahaha: ancora ne deve fare di strada...


io preparo allievi perché questi rimangano nel Timme... :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo