cioe' che fa caa' ugualmente?Majala Cangia che palle fai con questi rotoni
O comprateli, così scopri che vai esattamente quanto prima...
cioe' che fa caa' ugualmente?Majala Cangia che palle fai con questi rotoni
O comprateli, così scopri che vai esattamente quanto prima...
Parru il mio parrucchiere pensa solo alla caccia quindi niente poppe, solo uccelli!
Piu moderata di cosi, ci si ferma.Occhio sul SuLeVa nel tratto dello stradello in discesa è caduto un pino moderare la velocità.
Occhio sul SuLeVa nel tratto dello stradello in discesa è caduto un pino moderare la velocità.
Che razza di parrucchiere è....per me è buco
se vieni nel mio negozio trovi sempre l'ultimo numero di 365MTB e per i nostalgici c'è il cassetto vietato ai minori
Tra domenica e lunedì a tirato vento forte , infatti lunedì era già venuto giù , come altri caduti nei vari sentieri per fortuna tolti tutti senza bisogno della sega, a proposito lunedì si butto giù un bel giretto : Zibib per riscaldarsi, Ermellino, lago Posani zona trial, oratorio e seconda parte della Sugera, risalita fino alla racchetta e Suleva integrale e chiusura con il Masseto un po' infrascato .
Domani mattina avrei un paio d'ore libere, interessa a qualcuno, se proposte interessanti, non necessariamente in bici...
io invece niente bici sono oltreoceano ad aggiornarmi, devo stare al passo coi tempi.
Saluti dalla grande mela.
[/img]
Io vado in notturna oggi verso le 19, obbligatoriamente in bici...
Se qualche faretto munito si vuole aggregare
Ciao ..
L'appuntamento domenica e' sempre piazza vingone a che ora ??
Leccata di culo, per vedere se ti rimette in champions...Oggi con i Cangia (grande guida ) giro da 10 sul promontorio di piombino ,posto bellissimo e neanche duro . Grazie Cangia presto il bis
Leccata di culo, per vedere se ti rimette in champions...
Leccata di culo, per vedere se ti rimette in champions...