Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io sarei venuto volentieri, ma sono in ritiro spirituale, devo trovare la concentrazione giusta per tagliare il mobile di nientepopodimenoche' i'cangia!

Non fare i'bischero, viemmi a segare i'mobilino poi i'lavoro di cesello me lo puoi fare anche ni'2015 ma un mi lasciare con quel sarcofago ni'salotto.
Malidetti artigiani guadagnano i milioni e ti fanno anche penare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Io ho una trail bike quindi giro trail, non fa una grinza.
Qualcosa in più te lo dico di sicuro quando appena partiti comincerai a imprecare le solite kazzate riguardo al giro stesso.
L'unica cosa certa (vedi sotto) è che prima delle 16,35 non saremo a casa.


Massimo alle 16.30 devo essere a casa


All'incirca 35 x 1600, forse un po' troppo per me si starà a vedere (portati un panino).
Si chiude cor sentiero ingrese.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mercoledì 18,30 piazza Kennedy giratina con cocomero finale


Ieri sera il blinda mi ha detto che decideva a seconda di chi c'è : mi sa che non viene

Vetra, ma allora stasera è confermato???
Chi c'è?

Oh Leo, fatti uozzap, disgraziato!!
Ma dove andate stasera a me mi sembrate tutti grulli, io non vengo, alle 18 c'è un imperdibile Bosnia-Iran.
Ma come un vu lo guardate Ghoochannejhad?
Preferite andare in bici?
Che fave.


difatti io stasera mi autoescludo da codesta compagine visto che l'accoppiata 'vetradimagritoperchèadieta' e 'leopraunvòunasegamatistronco' un la reggo ( anche perché mi sono sparato un bel giretto panoramico oldstyle ieri sera alla faccia dei pallonari ) ed opto per domani sera verso le 18:30 0 19:00 per un rilassatissimo giretto in roveta, poi venerdì ci sta che si vada a ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oh Leo, fatti uozzap, disgraziato!!
Ma dove andate stasera a me mi sembrate tutti grulli, io non vengo, alle 18 c'è un imperdibile Bosnia-Iran.
Ma come un vu lo guardate Ghoochannejhad?
Preferite andare in bici?
Che fave.

Vaia vaia, ma che ti sembra calcio questo, chi tira pedate, chi testate, chi morsi...ma fatela finita, di foraggiare questo mondo di fannulloni pagati fior di milioni, per giocare da
Anche noi sfcaaimb, ma almeno lo si fà gratis...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

A sciare indove???
Comunque ti perdi un'occasione, stasera vò piano davvero, ieri ho giocato 2 ore a tennis, e sento male a tutti muscoli delle gambe ..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Domenica scorsa super giro in Mugello, ieri giro vecchio stile, domani cricegiro in Roveta, eccone un'altro allenatissimo.
I'Timme sta diventando un gruppo di mostri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente ho guardato il meteo, da qui a sabato sul Falterona è acqua tutti i giorni, io ringambo non ho voglia di trasfertare per fare sentieri viscidi a fine giugno.
L'umido mi ingrippa meglio i percorsi asciutti della Maremma.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Gente ho guardato il meteo, da qui a sabato sul Falterona è acqua tutti i giorni, io ringambo non ho voglia di trasfertare per fare sentieri viscidi a fine giugno.
L'umido mi ingrippa meglio i percorsi asciutti della Maremma.

Sarà per la prox, si presentava bene però... se trasfertate e c'è un posto libero io ci sono, tengo d'occhio il Forum. Tipo un bel Massa Marittima? Io dovrei andare anche in Calvana prima o poi...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tutto confermato , ci fa una sega due goccie d'acqua

Vieni Rambo.

Casomai, minibasket, a pallacanestro, un'arrivo nemmeno ai cesto...

Ma di che Leo, a Sassari c'è uno alto 165 cm che gioca da Dio.

Te l'appoggio e, siccome di solito ti garba, spingo!!!

Buongustaio.
Guardiamo che fa il tempo nei prox giorni comunque pare che qualche bella passatina d'acqua soprattutto sui monti la possa fare.
 

Allegati

  • webcam.jpg
    59,4 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo