Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Visto che ormai di qui un ci passa più nessuno, vorrei avere qualche informazione, sullo stato di salute di alcuni membri del timme, si insomma, visto che non li incrocio ne qui, ne tanto meno nel bosco a pedalare, i Bumbury, Ringhio, i Lori, i Baldanza, i Camoscio, Uvdm, Emiliano..Obelix (l' ho incrociato oggi, e mi sembrava in forma come sempre)

Si insomma, tutto bene??ogni tanto date un segno...:spetteguless:

:cucù::cucù:

Eccomi Leo, un par di volte la settima ci fò scappare un giretto su bitume ma tutta robetta da un par d'ore.
Oggi sono stato anche io in MTB giro:
Cave, Travelgum, Su, Linea Paula, BdL, Sevoli, Zibib, Poggiona dal campo e dolcis in fundo lampredotto in piazza di Vingone!:-):-)
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Visto che ormai di qui un ci passa più nessuno, vorrei avere qualche informazione, sullo stato di salute di alcuni membri del timme, si insomma, visto che non li incrocio ne qui, ne tanto meno nel bosco a pedalare, i Bumbury, Ringhio, i Lori, i Baldanza, i Camoscio, Uvdm, Emiliano..Obelix (l' ho incrociato oggi, e mi sembrava in forma come sempre)

Si insomma, tutto bene??ogni tanto date un segno...:spetteguless:


o Leo io a giugno devo portare la bambina al mare....e nel frattempo ci scappa qualche giretto in bici. Ho fatto dei sentieri inediti per me e i classici che conosco qui in zona punta ala....insomma cerco di fare del mio meglio
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
o Leo io a giugno devo portare la bambina al mare....e nel frattempo ci scappa qualche giretto in bici. Ho fatto dei sentieri inediti per me e i classici che conosco qui in zona punta ala....insomma cerco di fare del mio meglio
Bene bene, finalmente un pò di notizie... un ti vedevo neanche alla coop... e cominciavo a stare in pensiero..:nunsacci:

:cucù::cucù:

Eccomi Leo, un par di volte la settima ci fò scappare un giretto su bitume ma tutta robetta da un par d'ore.
Oggi sono stato anche io in MTB giro:
Cave, Travelgum, Su, Linea Paula, BdL, Sevoli, Zibib, Poggiona dal campo e dolcis in fundo lampredotto in piazza di Vingone!:-):-)
Favona, lo avevo scritto, che stamani andavo pei poggi, o un c'ho mica il colera, si poteva andare insieme...:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guarda guarda quanti cricetini che ho stanato e . . . . come pedalano tutti.
:smile:

Io boys nel fs sono al mare, se becco Ueppaa giro con lui a Massa Marittima (Poggio Girasole e Castello Diruto), altrimenti se son solo :nunsacci: da qualche parte domenica un giretto lo faccio comunque.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bel giro, sono curioso di sapere questo 18 com'è....mi hanno detto che è bello cattivo.

Rosti non stare dietro al post qui sotto (ognuno vede il mondo a modo suo), il 18 è un bellissimo sentiero, tecnico il giusto con tratti ripidi, veloci, tornantini da guidare e senza passaggi estremi, insomma adatto a noi.
Divertente, bello e filante è anche il breve tratto di 00 che ci arriva da Pallereta.
E' un versante che non abbiamo mai caato (giustamente) perchè non torna bene coi giri classici della zona (per scendere dal Falterona a Castagno c'è altro) ma invece partendo da Rincine torna a fagiolo.
Il 18B invece non lo conosco ma dalla Macia in su per poi riscendere 500 mt sopra dove sbuca il 18 fallo fare agli altri.:spetteguless:

no il 18 non è niente di che anzi sentiero xcissimo :hahaha:
invece anche se in ottica giro vi dovreste rifare 2 volte il pezzo da macia a monte acuto e viceversa, il 18b merita davvero e in compenso vi risparmia un po dello stradone che va al borbotto :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Rosti non stare dietro al post qui sotto (ognuno vede il mondo a modo suo), il 18 è un bellissimo sentiero, tecnico il giusto con tratti ripidi, veloci, tornantini da guidare e senza passaggi estremi, insomma adatto a noi.
Divertente, bello e filante è anche il breve tratto di 00 che ci arriva da Pallereta.
E' un versante che non abbiamo mai caato (giustamente) perchè non torna bene coi giri classici della zona (per scendere dal Falterona a Castagno c'è altro) ma invece partendo da Rincine torna a fagiolo.
Il 18B invece non lo conosco ma dalla Macia in su per poi riscendere 500 mt sopra dove sbuca il 18 fallo fare agli altri.:spetteguless:

ci mancherebbe ognuno fa quello che più gli piace e deve essere così. :celopiùg:
comunque il 18b è molto bello, tratto iniziale filante nel bosco con attraversamento di fossatoni in ambiente stupendo, poi tornantini molto ripidi ma mai estremi e tutti fattibili senza nose, poi tratto di pietraia tecnico e infine ultima parte nel bosco tra miriadi di cascatelle, se ti capita vallo a provare che merita, magari abbinandolo ad un altro giro diverso da quello da te postato. :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ci mancherebbe ognuno fa quello che più gli piace e deve essere così. :celopiùg:
comunque il 18b è molto bello, tratto iniziale filante nel bosco con attraversamento di fossatoni in ambiente stupendo, poi tornantini molto ripidi ma mai estremi e tutti fattibili senza nose, poi tratto di pietraia tecnico e infine ultima parte nel bosco tra miriadi di cascatelle, se ti capita vallo a provare che merita, magari abbinandolo ad un altro giro diverso da quello da te postato. :medita:


Grazie mille delle info . . . . ma temo che tra noi il metro di giudizio sulla difficoltà dei sentieri sia un po' diverso.
:smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Guarda guarda quanti cricetini che ho stanato e . . . . come pedalano tutti.
:smile:

Io boys nel fs sono al mare, se becco Ueppaa giro con lui a Massa Marittima (Poggio Girasole e Castello Diruto), altrimenti se son solo :nunsacci: da qualche parte domenica un giretto lo faccio comunque.
:i-want-t:
Cangia io sono in zona San Vincenzo e dovrei fare un giro con Benny o sul promontorio o zona campiglia o sasseta..se ti interessa dimme che ti tengo aggiornato.
 

tomb

Biker spectacularis
Non c'è riconoscenza ni'mondo, gli ho fatto fare millemila giri in posti che neanche si sognavano e adesso un mi caan più.
Che tristezza.
Te però . . . . . invece di spippolà sui'forum, viemmi a segare qui'mobilino (con i tuoi potenti mezzi in un 2 minuti lo fai) e a portallo via poi il lavoro me lo puoi fare anche ni'2015.




No, anche te su uozzappe, hai comprato l'aifon?
Son rimasto solo io i'poero con i'cellularino da 80 euri?

Un pedalare troppo un tunn'abbia dimagrire.
Trovarsi da soli nel bosco con diversi cignali intorno (anche se poi se ne vanno per i kazzi sua) non è simpatico.


Forse è "propio" per quello ahahah
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
confermo hanno ripienato :celopiùg:
Bel giretto oggi in roveta , partiti da Tavarnuzze con gli amici dell'Impru ci siamo sparati subito uno Zibib, recuperato i Leo in VaLicaia ...Borro Soglia,risaliti travelgum ,Su , linea Paula , bdl ,Sevoli e Campanella, ancora Zibib e Poggiona fino ai profumi....
I leo no....io sono cotto...:spetteguless:
"evitato torcicollo ..sono ragazzi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo