Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
A sciare indove???
Comunque ti perdi un'occasione, stasera vò piano davvero, ieri ho giocato 2 ore a tennis, e sento male a tutti muscoli delle gambe ..

macchè sciare e si và a Maiano ..... comunque potessi un bello Stelvio ora ci starebbe alla grande ! mattina sci e sera MTB dal Tibet in fondo ci sono nmila metri di sentieri
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bho fate voi , è diventata una sezione di checche questa sempre peggio... Io se non venite mi faccio un giro o all'acquerino con il sent 17, oppure girone su strada


Ciccio quelli boni sono su feisbuk e uozzappe.
L'hai capito ora che sono una checca.
Comunque sulla sezione non lo so, ma su questa discussione non ci sono solo checche come me, ogni tanto ci bazzicano anche quelli della Champions.
Ci si aggiorna domani. :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ahhh andate a panettonare.....:smile: tra un po allora arriverà natale anche in roveta.....:smile:



Si parte coi'Borro Soglia e dopo la prima curva si zompa, si parte con la Sughera che ancora un s'è curvato e si zompa, si parte coi Laghetti e subito si zompa, lo Zibib l'è tutto uno zompetto.
E' rimasta solo la mitica Poggiona che all'inizio ti accoglie calorosamente ruote a terra.
Leo mi pare che Natale sia arrivato da un pezzo in Roveta.
Se poi l'ultima moda del momento per zompare preferisce le curve sinuose e morbide invece dello stacco secco allora . . . . . . . . . . vu avete da lavorare.
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Si parte coi'Borro Soglia e dopo la prima curva si zompa, si parte con la Sughera che ancora un s'è curvato e si zompa, si parte coi Laghetti e subito si zompa, lo Zibib l'è tutto uno zompetto.
E' rimasta solo la mitica Poggiona che all'inizio ti accoglie calorosamente ruote a terra.
Leo mi pare che Natale sia arrivato da un pezzo in Roveta.
Se poi l'ultima moda del momento per zompare preferisce le curve sinuose e morbide invece dello stacco secco allora . . . . . . . . . . vu avete da lavorare.
:smile:

E certo , ora la moda imposta dalle misure maggiorate delle rote (29") è quella di fare curvoni larghi a tutto foho......mica quelle caate di tornantini del torcicollo...:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Si parte coi'Borro Soglia e dopo la prima curva si zompa, si parte con la Sughera che ancora un s'è curvato e si zompa, si parte coi Laghetti e subito si zompa, lo Zibib l'è tutto uno zompetto.
E' rimasta solo la mitica Poggiona che all'inizio ti accoglie calorosamente ruote a terra.
Leo mi pare che Natale sia arrivato da un pezzo in Roveta.
Se poi l'ultima moda del momento per zompare preferisce le curve sinuose e morbide invece dello stacco secco allora . . . . . . . . . . vu avete da lavorare.
:smile:

E certo , ora la moda imposta dalle misure maggiorate delle rote (29") è quella di fare curvoni larghi a tutto foho......mica quelle caate di tornantini del torcicollo...:smile:

La Roveta le mode un'le segue :artista: .... LE FA'
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo noi si fa un girone bello con 36a e 547 per Crespino. .se non andate e hai voglia di prendere ferie vieni con noi che merita..tanto la zona la conosci.
Se si va invito rivolto a tutti ovvio..
iL 547 qual'è, quello pietroso, che a metà passa da una baracca con le antenne) che parte da un rifugio che non esiste più.. se è quello, il giro non mi è piaciuto tanto...e la discesa me la ricordo dimolto hard...:duello:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
iL 547 qual'è, quello pietroso, che a metà passa da una baracca con le antenne) che parte da un rifugio che non esiste più.. se è quello, il giro non mi è piaciuto tanto...e la discesa me la ricordo dimolto hard...:duello:
Da come lo descrivi te direi di no..almeno io non mi ricordo roba del genere..la capanna che non c' é più mi sa che é la sicuteri dove é rimasto solo la base di cemento ma li si prende quello che passa dai prati piani..il 547 si imbocca prima ed é più tipo il 36a che poi feci una volta proprio con alcuni di voi del time!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo