Bho fate voi , è diventata una sezione di checche questa sempre peggio... Io se non venite mi faccio un giro o all'acquerino con il sent 17, oppure girone su strada
A sciare indove???
Comunque ti perdi un'occasione, stasera vò piano davvero, ieri ho giocato 2 ore a tennis, e sento male a tutti muscoli delle gambe ..
macchè sciare e si và a Maiano ..... comunque potessi un bello Stelvio ora ci starebbe alla grande ! mattina sci e sera MTB dal Tibet in fondo ci sono nmila metri di sentieri
Bho fate voi , è diventata una sezione di checche questa sempre peggio... Io se non venite mi faccio un giro o all'acquerino con il sent 17, oppure girone su strada
Ahhh andate a panettonare..... tra un po allora arriverà natale anche in roveta.....
Si parte coi'Borro Soglia e dopo la prima curva si zompa, si parte con la Sughera che ancora un s'è curvato e si zompa, si parte coi Laghetti e subito si zompa, lo Zibib l'è tutto uno zompetto.
E' rimasta solo la mitica Poggiona che all'inizio ti accoglie calorosamente ruote a terra.
Leo mi pare che Natale sia arrivato da un pezzo in Roveta.
Se poi l'ultima moda del momento per zompare preferisce le curve sinuose e morbide invece dello stacco secco allora . . . . . . . . . . vu avete da lavorare.
Si parte coi'Borro Soglia e dopo la prima curva si zompa, si parte con la Sughera che ancora un s'è curvato e si zompa, si parte coi Laghetti e subito si zompa, lo Zibib l'è tutto uno zompetto.
E' rimasta solo la mitica Poggiona che all'inizio ti accoglie calorosamente ruote a terra.
Leo mi pare che Natale sia arrivato da un pezzo in Roveta.
Se poi l'ultima moda del momento per zompare preferisce le curve sinuose e morbide invece dello stacco secco allora . . . . . . . . . . vu avete da lavorare.
E certo , ora la moda imposta dalle misure maggiorate delle rote (29") è quella di fare curvoni larghi a tutto foho......mica quelle caate di tornantini del torcicollo...
La Roveta le mode un'le segue .... LE FA'
La Roveta le mode un'le segue .... LE FA'
Si le fà, e poi qualcuno le esporta da altre parti...
Rostiiii, dove sei?
Ti fischia le orecchie?
Mah convinti loro....la B&B visto come lavora ultimamente dopo le ultime uscite a Rincine a me sembra molto Mandri Style...
fate cacare.
allora faccio l'ennesimo we di scarico e vado al mare.
vediamo per il prossimo finesettimana.
Ma allora domani gita annullata???
Giusto per chieder ferie o no...
Leo noi si fa un girone bello con 36a e 547 per Crespino. .se non andate e hai voglia di prendere ferie vieni con noi che merita..tanto la zona la conosci.Ma allora domani gita annullata???
Giusto per chieder ferie o no...
iL 547 qual'è, quello pietroso, che a metà passa da una baracca con le antenne) che parte da un rifugio che non esiste più.. se è quello, il giro non mi è piaciuto tanto...e la discesa me la ricordo dimolto hard...Leo noi si fa un girone bello con 36a e 547 per Crespino. .se non andate e hai voglia di prendere ferie vieni con noi che merita..tanto la zona la conosci.
Se si va invito rivolto a tutti ovvio..
Da come lo descrivi te direi di no..almeno io non mi ricordo roba del genere..la capanna che non c' é più mi sa che é la sicuteri dove é rimasto solo la base di cemento ma li si prende quello che passa dai prati piani..il 547 si imbocca prima ed é più tipo il 36a che poi feci una volta proprio con alcuni di voi del time!iL 547 qual'è, quello pietroso, che a metà passa da una baracca con le antenne) che parte da un rifugio che non esiste più.. se è quello, il giro non mi è piaciuto tanto...e la discesa me la ricordo dimolto hard...