Io sarei venuto volentieri, ma sono in ritiro spirituale, devo trovare la concentrazione giusta per tagliare il mobile di nientepopodimenoche' i'cangia!
Maiala quanti Pro x sabato, mi son tirato la zappa sui piedi da solo.(
Io sarei venuto volentieri, ma sono in ritiro spirituale, devo trovare la concentrazione giusta per tagliare il mobile di nientepopodimenoche' i'cangia!
Confermo, incontrato giorni fa mi ha illustrato tutti i suoi piani...mi ha anche detto di essere uno dei pochi che non ha cambiato bici in provincia di Firenze!Occhio a questo elemento qui, dice che si stia allenando in maremma . . . . TUTTI I GIORNI.[/IMG]
Maiala quanti Pro x sabato, mi son tirato la zappa sui piedi da solo.(
che giro si fa sabato??
enduro o trail?
tecnico o con flow?
ci metto le gomme da 2.35 o meglio più scorrevoli da 2.25?
con tasselli duri o morbidi?
spd li lascio?
ginocchiere ci vogliono?
dure o morbide?
dislivello? km?
i signgle sono difficili?
dimmi qualcosa di più.
Massimo alle 16.30 devo essere a casa
Vetra, ma allora stasera è confermato???Ieri sera il blinda mi ha detto che decideva a seconda di chi c'è : mi sa che non viene
Vetra, ma allora stasera è confermato???
Chi c'è?
Mercoledì 18,30 piazza Kennedy giratina con cocomero finale
Ci sono.....
Ieri sera il blinda mi ha detto che decideva a seconda di chi c'è : mi sa che non viene
Vetra, ma allora stasera è confermato???
Chi c'è?
Oh Leo, fatti uozzap, disgraziato!!
Ma dove andate stasera a me mi sembrate tutti grulli, io non vengo, alle 18 c'è un imperdibile Bosnia-Iran.
Ma come un vu lo guardate Ghoochannejhad?
Preferite andare in bici?
Che fave.
Oh Leo, fatti uozzap, disgraziato!!
Ma dove andate stasera a me mi sembrate tutti grulli, io non vengo, alle 18 c'è un imperdibile Bosnia-Iran.
Ma come un vu lo guardate Ghoochannejhad?
Preferite andare in bici?
Che fave.
difatti io stasera mi autoescludo da codesta compagine visto che l'accoppiata 'vetradimagritoperchèadieta' e 'leopraunvòunasegamatistronco' un la reggo ( anche perché mi sono sparato un bel giretto panoramico oldstyle ieri sera alla faccia dei pallonari ) ed opto per domani sera verso le 18:30 0 19:00 per un rilassatissimo giretto in roveta, poi venerdì ci sta che si vada a ....
A sciare indove???
Comunque ti perdi un'occasione, stasera vò piano davvero, ieri ho giocato 2 ore a tennis, e sento male a tutti muscoli delle gambe ..
difatti io stasera mi autoescludo da codesta compagine visto che l'accoppiata 'vetradimagritoperchèadieta' e 'leopraunvòunasegamatistronco' un la reggo ( anche perché mi sono sparato un bel giretto panoramico oldstyle ieri sera alla faccia dei pallonari ) ed opto per domani sera verso le 18:30 0 19:00 per un rilassatissimo giretto in roveta, poi venerdì ci sta che si vada a ....
Sta bono con questo caldo c'ho una crisi, che non me la rigoverno...
Leo se ti è rimasto un giorno libero prova anche la pallacanestro, come playmaker non ti vedrei male.
Gente ho guardato il meteo, da qui a sabato sul Falterona è acqua tutti i giorni, io ringambo non ho voglia di trasfertare per fare sentieri viscidi a fine giugno.
L'umido mi ingrippa meglio i percorsi asciutti della Maremma.
Gente ho guardato il meteo, da qui a sabato sul Falterona è acqua tutti i giorni, io ringambo non ho voglia di trasfertare per fare sentieri viscidi a fine giugno.
L'umido mi ingrippa meglio i percorsi asciutti della Maremma.
Tutto confermato , ci fa una sega due goccie d'acqua
Casomai, minibasket, a pallacanestro, un'arrivo nemmeno ai cesto...
Te l'appoggio e, siccome di solito ti garba, spingo!!!