Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nell'ultima ora ben 30 mm di pioggia a Scandicci e in tutto il resto della Toscana praticamente nulla.
Il microclima della Roveta, come dice Obelix :smile:non si smentisce mai.
Afa spazzata via . . . . per ora.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Nell'ultima ora ben 30 mm di pioggia a Scandicci e in tutto il resto della Toscana praticamente nulla.
Il microclima della Roveta, come dice Obelix :smile:non si smentisce mai.
Afa spazzata via . . . . per ora.
Se ha tirato il vento come ha tirato a soffiano, in roveta un c'è rimasto un pino in piedi, neanche quelli usati per fare le sponde....
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
Scusate,lo so che sarà quasi impossibile ma ieri salendo i Troncaossa ho perso la visiera del casco è nera e piccola io non sono riuscito a trovarla se qualcuno la trovasse mi farebbe un favore il casco è il Viper quello con mentoniera staccabile.....offro il caffè ....ahahah grazie:il-saggi:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Scusate,lo so che sarà quasi impossibile ma ieri salendo i Troncaossa ho perso la visiera del casco è nera e piccola io non sono riuscito a trovarla se qualcuno la trovasse mi farebbe un favore il casco è il Viper quello con mentoniera staccabile.....offro il caffè ....ahahah grazie:il-saggi:

Piu o meno a che altezza ....partendo dal basso, prima di incrociare i laghetti, o dopo....
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Scusate,lo so che sarà quasi impossibile ma ieri salendo i Troncaossa ho perso la visiera del casco è nera e piccola io non sono riuscito a trovarla se qualcuno la trovasse mi farebbe un favore il casco è il Viper quello con mentoniera staccabile.....offro il caffè ....ahahah grazie:il-saggi:

Bono a sapessi!!!!...noi s'ha quasi tutti il viper, e una visierina di scorta pò fare sempre comodo......grazie Sergio.:hahaha::hahaha:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri giretto in solitaria in mugello .....

image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo