ho dato un'occhiata al meteo e sabato mattina potrebbe ancora reggere, mentre domenica mette peggio, io penso di fare un giretto in loco svariando un po' ma sempre in modalità R.R.A.
In inglese come garba a Rosti . . . . . THESE ARE . . . . THE CHAMPIONS
Se ha tirato il vento come ha tirato a soffiano, in roveta un c'è rimasto un pino in piedi, neanche quelli usati per fare le sponde....Nell'ultima ora ben 30 mm di pioggia a Scandicci e in tutto il resto della Toscana praticamente nulla.
Il microclima della Roveta, come dice Obelix non si smentisce mai.
Afa spazzata via . . . . per ora.
Un sabato possiamo farlo*, ne avrei pianificato uno da Rincine bello bello.
Ci si aggiorna.
* Basta che non venga il Tomb mi sta sulle palle abbestia.
Ieri sera ho fatto un giretto in Roveta facendo anche la BDL dopo le 19.30 e non c'era neanche fango....tutto perfetto e bellissimo!!Se ha tirato il vento come ha tirato a soffiano, in roveta un c'è rimasto un pino in piedi, neanche quelli usati per fare le sponde....
Si ci siamo passati anche noi alla stessa ora...Ieri sera ho fatto un giretto in Roveta facendo anche la BDL dopo le 19.30 e non c'era neanche fango....tutto perfetto e bellissimo!!
Scusate,lo so che sarà quasi impossibile ma ieri salendo i Troncaossa ho perso la visiera del casco è nera e piccola io non sono riuscito a trovarla se qualcuno la trovasse mi farebbe un favore il casco è il Viper quello con mentoniera staccabile.....offro il caffè ....ahahah grazie
Scusate,lo so che sarà quasi impossibile ma ieri salendo i Troncaossa ho perso la visiera del casco è nera e piccola io non sono riuscito a trovarla se qualcuno la trovasse mi farebbe un favore il casco è il Viper quello con mentoniera staccabile.....offro il caffè ....ahahah grazie
cBono a sapessi!!!!...noi s'ha quasi tutti il viper, e una visierina di scorta pò fare sempre comodo......grazie Sergio
ho fissato ore 08:30 aurora per giretto limitrofo tempo permettendo ...
Io lavoro, però ti mando Nino, che ti tiene un pò su il ritmo...
Aaahhh....scusa se sono stato invasivo.....o-o