Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Boia che mortorio c'è qui.
Bucaioli che non siete altro, pedalate di soppiatto oppure siete tutti in ferie?
:mavadaviaiciapp:

Vieni su uazzappe, ormai la comunicazione passa solo di li...
Io ho pedalato anche stamani, casa mia -la racchetta, su- buca del lupo , risalito la vecchia petraia e tutto asfalto fino a casa..voglia pari a zero.. poi in fondo alla bdl, ho trovato branchi di cignaletti, che mi hanno turbato...:!::via!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E fissano su uozzap e a i'cangia un gli dican nulla!


Non c'è riconoscenza ni'mondo, gli ho fatto fare millemila giri in posti che neanche si sognavano e adesso un mi caan più.
Che tristezza.
Te però . . . . . invece di spippolà sui'forum, viemmi a segare qui'mobilino (con i tuoi potenti mezzi in un 2 minuti lo fai) e a portallo via poi il lavoro me lo puoi fare anche ni'2015.


Vieni su uazzappe, ormai la comunicazione passa solo di li...
Io ho pedalato anche stamani, casa mia -la racchetta, su- buca del lupo , risalito la vecchia petraia e tutto asfalto fino a casa..voglia pari a zero.. poi in fondo alla bdl, ho trovato branchi di cignaletti, che mi hanno turbato...:!::via!:

No, anche te su uozzappe, hai comprato l'aifon?
Son rimasto solo io i'poero con i'cellularino da 80 euri?

Un pedalare troppo un tunn'abbia dimagrire.
Trovarsi da soli nel bosco con diversi cignali intorno (anche se poi se ne vanno per i kazzi sua) non è simpatico.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Non c'è riconoscenza ni'mondo, gli ho fatto fare millemila giri in posti che neanche si sognavano e adesso un mi caan più.
Che tristezza.
Te però . . . . . invece di spippolà sui'forum, viemmi a segare qui'mobilino (con i tuoi potenti mezzi in un 2 minuti lo fai) e a portallo via poi il lavoro me lo puoi fare anche ni'2015.




No, anche te su uozzappe, hai comprato l'aifon?
Son rimasto solo io i'poero con i'cellularino da 80 euri?

Un pedalare troppo un tunn'abbia dimagrire.
Trovarsi da soli nel bosco con diversi cignali intorno (anche se poi se ne vanno per i kazzi sua) non è simpatico.
Apparte che per uazzappe, non importa l'aifon, il mi figliolo ha un samsung da 80 euri e cel'ha..io invece con il mio nokia da 28 euri, ci telefono ebbasta...:hahaha:

Giro falterona- rincine... metti un pò di dettagli... se devo prendere festa a lavoro, dev'essere un bel giro...da giornata piena...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Visto che ormai di qui un ci passa più nessuno, vorrei avere qualche informazione, sullo stato di salute di alcuni membri del timme, si insomma, visto che non li incrocio ne qui, ne tanto meno nel bosco a pedalare, i Bumbury, Ringhio, i Lori, i Baldanza, i Camoscio, Uvdm, Emiliano..Obelix (l' ho incrociato oggi, e mi sembrava in forma come sempre)

Si insomma, tutto bene??ogni tanto date un segno...:spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
Visto che ormai di qui un ci passa più nessuno, vorrei avere qualche informazione, sullo stato di salute di alcuni membri del timme, si insomma, visto che non li incrocio ne qui, ne tanto meno nel bosco a pedalare, i Bumbury, Ringhio, i Lori, i Baldanza, i Camoscio, Uvdm, Emiliano..Obelix (l' ho incrociato oggi, e mi sembrava in forma come sempre)

Si insomma, tutto bene??ogni tanto date un segno...:spetteguless:

C'è gente che si allena, li trovi su Strava :spetteguless:

Ah, per vederli su Strava basta un banalissimo pc!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Apparte che per uazzappe, non importa l'aifon, il mi figliolo ha un samsung da 80 euri e cel'ha..io invece con il mio nokia da 28 euri, ci telefono ebbasta...:hahaha:

Giro falterona- rincine... metti un pò di dettagli... se devo prendere festa a lavoro, dev'essere un bel giro...da giornata piena...

28 euri?
Azz, sei messo peggio di me.:smile:

Che vuoi dettagliare c'è poco da inventare, si ottimizza da Campo all'Oca si sale la forestale per Faggio Tondo e poi su per Pallereta si becca lo 00 e si fa tutta discesa fino a sopra Castagno col 18, si sale al Borbotto e ancora a Piancancelli, Pista del Lupo, Monte Falco e poi il Falterona si scansa ci si passa di dietro scendendo col 3 a Capo d'Arno.
Si risale alle Crocicchie e Monte Acuto si passa il pratone fino alla Macia, poi si rifa in su il primo pezzettino dello 00.
Si scende dallo stradella dello 00 a Faggio Tondo e discesa finale con ratoio e Oca o Mandri a scelta.
Saranno 35 x 1600 su per giù.
Volendo si può allungare un po' facendo il giro dal Lago degli Idoli.


Visto che ormai di qui un ci passa più nessuno, vorrei avere qualche informazione, sullo stato di salute di alcuni membri del timme, si insomma, visto che non li incrocio ne qui, ne tanto meno nel bosco a pedalare, i Bumbury, Ringhio, i Lori, i Baldanza, i Camoscio, Uvdm, Emiliano..Obelix (l' ho incrociato oggi, e mi sembrava in forma come sempre)

Si insomma, tutto bene??ogni tanto date un segno...:spetteguless:

Allora . . . . . Bumbury pedala a Punta Ala,, Ringhio l'è fisso in Roveta in solitaria, i'Lori gira coi Pro, Baldanza e Camoscio lavorano 12 ore il giorno e il resto lo passano a contare i soldi che guadagnano, UVDM fa il PR a tempo pieno, Emiliano si sarò perso a Morello e Obelix è occupato c'ha da fammi un mobilino.
 
28 euri?
Azz, sei messo peggio di me.:smile:

Che vuoi dettagliare c'è poco da inventare, si ottimizza da Campo all'Oca si sale la forestale per Faggio Tondo e poi su per Pallereta si becca lo 00 e si fa tutta discesa fino a sopra Castagno col 18, si sale al Borbotto e ancora a Piancancelli, Pista del Lupo, Monte Falco e poi il Falterona si scansa ci si passa di dietro scendendo col 3 a Capo d'Arno.
Si risale alle Crocicchie e Monte Acuto si passa il pratone fino alla Macia, poi si rifa in su il primo pezzettino dello 00.
Si scende dallo stradella dello 00 a Faggio Tondo e discesa finale con ratoio e Oca o Mandri a scelta.
Saranno 35 x 1600 su per giù.
Volendo si può allungare un po' facendo il giro dal Lago degli Idoli.
un mobilino.

Bel giro, sono curioso di sapere questo 18 com'è....mi hanno detto che è bello cattivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo