che mi tocchi rivedere l'organigramma ????
No no, io prediligo ancora la b&b fescion desaign!
che mi tocchi rivedere l'organigramma ????
A parte i calzini, che fanno veramente caare (come son venuto da far caare anche io, forse è la posa o l'obbiettivo . . . . speriamo ) volevo dire qualcosa sul cricegiro di giovedì a quelli che leggono queste pagine.
Avete 2 ore libere e una full da pedalare?
Volete il massimo?
Siete a Scandicci?
Basta poco, fate come noi giovedì.
Da Vingone salite a Casignano e poi dal sentiero Le Cave arrivate a Poggio Valicaia.
Salite in cima alla Poggiona via diretta e poi giù per quel balocchino/scuola che è lo Zibib.
Risalite in Poggiona di nuovo ma stavolta per il sentiero tutto curve e poi giù a diritto per I Laghetti.
Bellissimi!!
Dal Lago di Chiesanuova, su a destra salita dura e tecnica per Il Cerro, quindi dopo aver riperso leggermente quota, salire dal sentiero Chellini alla Catena e ancora per via diretta sulla Poggiona, da dove scendete giù per il sentiero omonimo (unico, imbattibile) fino al campo, con rientro a Vingone per la strada di servizio dell'Autostrada.
Super cricetata ma per passare 2 ore in mtb è tanta roba davvero.
Non è autocelebrazione dell'est ma pura realtà.
Provare per credere.
Nessuno mi ha caato, ripeto non si sa mai.
Boys allora non c'è nessuno per un bel raid in Appennino domenica?
Altre idee?
Cangia, vieni all'Acquerino..si pedala e si mangia
In Poggiona gli imbecilli ogni tanto ritornano.
E' stato divelto il ponticino dopo il saltino ai castagni, giusto uno spregio e niente altro, se la gente si diverte così . . . . . . . . inoltre, questa invece è roba di ciclisti, è apparsa un'altra variante alla Buca di Arram.
Roba da pazzi, abbiamo fatto un tratto nuovo bellissimo che da la possibilità di scansarla e invece qualche imbecille al bivio prima tira diritto uguale e poi, roba da pazzi un'altra volta, per non fare lo scalino si è tracciato una linea diritta nuova che incrocia anche la nuova traccia.
Non ho parole per definire tale idiozia e pregherei questi stronzi di girare altrove anzi di andare proprio a quel paese.
Naturalmente è stata chiusa e voglio finire rinnovando i complimenti a questi imbecilli perché se li meritano ripetuti.
Dimenticavo:
lo so che con l'avvento della tecnologia, i nostri sforzi contro la pubblicazione delle tracce gps sono come combattere contro i mulini a vento, però volevo fare i complimenti anche a colui che (tanto non ci ha lavorato ) ha messo La Poggiona (un pezzo dei Laghetti c'era già) su OSM.
Un si ripara! Appena accendo il pc le ritolgo...
Il tipo (gomez78 su osm) si è dato parecchio da fare: Poggiona Sughera BdL Zibib ecc...
Ha scoperto la Luna.
Fagli i complimenti da parte mia.
Il Cangia e il timme in trasferta
Glieli ho fatti, cancellandolo ogni cosa
Boia che bel reportage ci hai fatto Daniele.
Siamo bellissimi.
Grazie mille, sei stato gentilissimo a postarle.
o-o
i'timme l'è sempre il timme...ora però belli..
@Lungoboy maremma bona ma non mi hai fatto neanche una foto a me?Sono stato apposta con il timme tutto il giorno perché sapevo sarebbero stati i più fotografati...bucaiolo.
i'timme l'è sempre il timme...ora però belli..
[MENTION=22195]Lungoboy[/MENTION] maremma bona ma non mi hai fatto neanche una foto a me?Sono stato apposta con il timme tutto il giorno perché sapevo sarebbero stati i più fotografati...bucaiolo.