dignene Cangia !!!!!!! ...il Pehoro Reale e il Bokka ....un si tenevano
Forse sono i più fotografati perchè sono i più lentia te un ti beccano vai tu viaggi di nulla, t'eri sempre davanti come un cavallo imbizzarrito.
dignene Cangia !!!!!!! ...il Pehoro Reale e il Bokka ....un si tenevano
Forse sono i più fotografati perchè sono i più lentia te un ti beccano vai tu viaggi di nulla, t'eri sempre davanti come un cavallo imbizzarrito.
Il ragazzo che si era fatto male sulla Sughera un paio di domeniche fa, si è rotto un paio di costole e di vertebre.In effetti domenica un ragazzo si è fatto male sulla sugheraia(?). Ben legato sulla barella, mentre i soccorritori si mettevano d'accordo sul come portarlo giù, arriva l'elicottero e viene deciso di approfittarne. Il ragazzo pur dolorante poteva muovere sia le mani che i piedi ed era lucido.
È tutto quello che so e che mi pare possa dire.
Ragazzi la seconda pagina NO
Il ragazzo che si era fatto male sulla Sughera un paio di domeniche fa, si è rotto un paio di costole e di vertebre.
Portato a Careggi gli hanno applicato un busto che deve tenere 3 mesi...
Io non c'ero, per cui non mi chiedete altri dettagli: il ragazzo è del mio team.
Il ragazzo che si era fatto male sulla Sughera un paio di domeniche fa, si è rotto un paio di costole e di vertebre.
Portato a Careggi gli hanno applicato un busto che deve tenere 3 mesi...
Io non c'ero, per cui non mi chiedete altri dettagli: il ragazzo è del mio team.
Stasera ore 19:00 p.zza Kennedy per serale , rientro farettato SULEVA integrale ( per restare in tema .. ) by night.
Ieri con il Bokka e Geppo abbiamo 'assaggiato' il park di Firenze Freeride , tre commenti al volo : la zona dei panettoni per prendere confidenza con lo zompettamento è ganza ganza ( ho preso appunti 8-)) , sui curvoni in appoggio all'inizio un ci capiva una cippa praticamente per come siamo abituati noi a metà raggio s'era già chiuso la traiettoria , la risalita pedalata ( ispirata dal rosti ) permette agevolmente la risalita .
Diciamo che pur non essendo nelle nostre 'corde' un giretto ogni tanto ci può stare
Stasera ore 19:00 p.zza Kennedy per serale , rientro farettato SULEVA integrale ( per restare in tema .. ) by night.
Ieri con il Bokka e Geppo abbiamo 'assaggiato' il park di Firenze Freeride , tre commenti al volo : la zona dei panettoni per prendere confidenza con lo zompettamento è ganza ganza ( ho preso appunti 8-)) , sui curvoni in appoggio all'inizio un ci capiva una cippa praticamente per come siamo abituati noi a metà raggio s'era già chiuso la traiettoria , la risalita pedalata ( ispirata dal rosti ) permette agevolmente la risalita .
Diciamo che pur non essendo nelle nostre 'corde' un giretto ogni tanto ci può stare
Nessuno parte alle 17,30??? Il rientro farettato mi procura qualche problema...
gnamo Leo ! il faretto ce l'ho, ti metti nel mezzo e via ( oh io pe' non saper né leggere né scrivere stò dietro eh...) poi si finira verso le 21.00 un sarà nemmeno buio pesto
cangia andiamo, moviamoci finchè c'ho gli spd
Ascolta me rintronato, se vuoi andare a fare il trekking nuotato in Maremma che mi dicevi, va fatto a luglio che poi sennò si secca tutto, mentre se ti piace più il freddino lo facciamo a fine agosto però in Lunigiana.
Sarebbe bellino anche in questo caso fare un gruppetto di peori come quelli a Piombino.
Se poi non ci riusciamo, un gruppetto almeno facciamolo a settembre, si porta Ueppaa sul Tiravento (e dintorni) che me la mena tutte le volte.
apparte che parlavo del giro in biciretta zona Falterona!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?