Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trecento

Biker novus
19/10/12
10
0
0
Siena
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono di Siena ma lavoro a Firenze e se ci fosse la possibilità vorrei aggregarmi a voi per qualche pedalata!!! Che dite, posso?

P.S. non ho molta confidenza con i forum....se faccio minchiate abbiate pazienza... :nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono di Siena ma lavoro a Firenze e se ci fosse la possibilità vorrei aggregarmi a voi per qualche pedalata!!! Che dite, posso?

P.S. non ho molta confidenza con i forum....se faccio minchiate abbiate pazienza... :nunsacci:
Certo che puoi, se ti interessa girare in roveta segui questa pagina, anche se mi dispiace dirlo, ma ormai questo forum lo leggono in pochi , son tutti su uazzappe...:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Accidenti quanti bei cricetini c'erano ieri a Rincine.
:i-want-t:

Io ero sulla costa a cricetare con una banda di Pro (mi sono fatto anche un paio di selfie con i più prestigiosi), mi hanno massacrato.

Boys :spetteguless: notare la maglia del Nencio.
 

Allegati

  • P1030514.jpg
    P1030514.jpg
    61,2 KB · Visite: 31
  • P1030528.jpg
    P1030528.jpg
    66,9 KB · Visite: 29
  • P1030529.jpg
    P1030529.jpg
    63,1 KB · Visite: 23

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono di Siena ma lavoro a Firenze e se ci fosse la possibilità vorrei aggregarmi a voi per qualche pedalata!!! Che dite, posso?

P.S. non ho molta confidenza con i forum....se faccio minchiate abbiate pazienza... :nunsacci:


Proprio a noi?:nunsacci:
Ne sei sicuro?:smile:

Sei il benvenuto, segui queste pagine e il momento giusto lo trovi senz'altro.
Se è per un'uscita pomeridiana nei dintorni (Roveta) qualcuno esce sempre il merc o il giov verso le 17,30 (ma ci sono diversi "turnisti" che escono un po' a tutti gli orari) altrimenti la mattina il sab e la dom, ma spesso in questo caso si tratta di trasferte vicine o lontane (soprattutto di questa stagione).
Ciao ciao.
 

Trecento

Biker novus
19/10/12
10
0
0
Siena
Visita sito
Proprio a noi?:nunsacci:
Ne sei sicuro?:smile:

Sei il benvenuto, segui queste pagine e il momento giusto lo trovi senz'altro.
Se è per un'uscita pomeridiana nei dintorni (Roveta) qualcuno esce sempre il merc o il giov verso le 17,30 (ma ci sono diversi "turnisti" che escono un po' a tutti gli orari) altrimenti la mattina il sab e la dom, ma spesso in questo caso si tratta di trasferte vicine o lontane (soprattutto di questa stagione).
Ciao ciao.

Si si...sicuro! Proprio voi!!!!! Sono turnista anch'io quindi gli orari non sono mai gli stessi...seguirò questo forum allora! Oggi pomeriggio era perfetto per me ma sarà per la prossima volta! Grazie
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il proprietario del lago Posani mi ha detto che ha visto calarsi un soccorritore dall'elicottero e poi risalire con qualcuno sulla barella :nunsacci:




Speriamo l'abbia visto :spetteguless: mentre dava una "rassettata" a quello scempio che da anni hanno fatto intorno al lago.
:medita::mrgreen:

Tra l'altro girava voce anche un mesetto fa di un intervento sempre del Pegaso in Roveta, ma anche di questo non ne abbiamo saputo nulla.
:nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
che mi tocchi rivedere l'organigramma ????

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo