Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
lunedi 'gnene se ne da di Rincine ! ritrovo 7:45 piazzale ex carimport , sono previste due finestre di rientro : 'standard time' intorno ora pranzo o poco più e una 'extended time'

Blinda - standard
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ecco un videino della nostra uscita a Rincine.

[VIDEO=4853]Il Timme a Rincine [/VIDEO]



Geppo non te la prendere :spetteguless:, io non sono nella giuria del Festival di Cannes ma ti posso dire che la telecamera la devi puntare un po' più in alto ed inoltre devi tallonare chi ti precede un po' più da vicino per inquadrarlo.
Mi sembrano 2 parametri indispensabili per far rendere questo tipo di riprese.
Poi i'Timme . . . . Timme una sega non ci hai mai ripreso, si vede ogni tanto solo i'kulo e lo zaino di quello che hai davanti e alla fine quando si chiacchiera ci hai tagliato subito.
Insomma, stavolta per me la Palma d'Oro un tu la pigli.:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Geppo non te la prendere :spetteguless:, io non sono nella giuria del Festival di Cannes ma ti posso dire che la telecamera la devi puntare un po' più in alto ed inoltre devi tallonare chi ti precede un po' più da vicino per inquadrarlo.
Mi sembrano 2 parametri indispensabili per far rendere questo tipo di riprese.
Poi i'Timme . . . . Timme una sega non ci hai mai ripreso, si vede ogni tanto solo i'kulo e lo zaino di quello che hai davanti e alla fine quando si chiacchiera ci hai tagliato subito.
Insomma, stavolta per me la Palma d'Oro un tu la pigli.:smile:

Questa risposta me la aspettavo :smile:
Hai perfettamente ragione ma questo è ciò che è venuto fuori dal nostro giro a Rincine e visto che me lo avevano richiesto io l'ho pubblicato...
Purtroppo la gopro se non la punti bene te ne accorgi solo a casa!
Vediamo se la prossima volta viene qualcosa di meglio :medita:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
lunedi 'gnene se ne da di Rincine ! ritrovo 7:45 piazzale ex carimport , sono previste due finestre di rientro : 'standard time' intorno ora pranzo o poco più e una 'extended time'

Blinda - standard
Parru - standard
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda - standard
Parru - standard
Leopra - standard (se la differenza tra standard e extended è la sgranata..)
Will - Standard
Bokka- Sgranata
Vetra- Sgranata
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oohh che gente gira a Rincine :spetteguless: tutti a dire come va Raulino..come va Raulino.....ma l'avete visto chi ha fatto la kom nell'Oca Trail....:smile::smile:

Leo ..dignene te...:omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
oohh che gente gira a Rincine :spetteguless: tutti a dire come va Raulino..come va Raulino.....ma l'avete visto chi ha fatto la kom nell'Oca Trail....:smile::smile:

Leo ..dignene te...:omertà:

Ah ah ah Grande Parru, uscire con gente come Raulino, e tornare alla macchina, e vedere dalla KOM, che lo hai messo dietro, è soddisfazione...:il-saggi:

Però Raulino, l'ho visto alla macchina con un cesto di funghi, forse s'era fermato a fare la spesa...:smile::smile:

Parru, ormai sei un animale da gara, hai imparato dai professionisti, risparmiarsi in salita, :omertà::hahaha: per essere imprendibile in discesa...
Comunque complimenti al Rosty e chi ha lavorato su quei Trail, veramente belli..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo