Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fra poco ricomincio con tutte trasferte, per ora esploro il comprensorio e devo dire che non e' male.



Abbozzala di scrivere kazzate e comincia a modificare il profilo sul forum che un tu stai più ni'Bronx (veramente ci sto io ni'Bronx, te tu stavi a Chelsea).


Boys che si fa sab o dom?:i-want-t:
Io voglio pedalare abbondantemente, che ne dite di una Morellata "full optional" senza ottimizzazione con partenza dall'Aurora in bici?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Abbozzala di scrivere kazzate e comincia a modificare il profilo sul forum che un tu stai più ni'Bronx (veramente ci sto io ni'Bronx, te tu stavi a Chelsea).


Boys che si fa sab o dom?:i-want-t:
Io voglio pedalare abbondantemente, che ne dite di una Morellata "full optional" senza ottimizzazione con partenza dall'Aurora in bici?


occhio a non beccare la pedalite.... difficile da curare, ne so qualcosa!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
occhio a non beccare la pedalite.... difficile da curare, ne so qualcosa!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

no te tu c'hai la finocchite, e quella non la curi...:smile:

O Pezzey, spero di non lavorare per il raduno di morello..:celopiùg:


Leo il testa lucida di Cercina non c'ha la finocchite, direi più la nontrombite.:spetteguless:
Guarda che a Morello i'Pezzey un conta più nulla, ho visto un Brigante domenica e mi ha detto che l'hanno messo in panca anzi lo mandano a giocare con la primavera.
:smile:


visto che te c'hai la pedalite e io un c'ho più la biciona...si potrebbe organizzare qualcosa :-)

p.s. merda sei andato al teatro del silenzio e non hai detto nulla

Io un bel giro in zona l'avevo preparato (44 km x 900 mt) e come dissi tempo fa adesso è il momento bono (veramente sarebbe il momento bono per andare dappertutto . . .) ma ultimamente noi ci siamo dati al GRAVITY.:maremmac::smile:
Quando volete andare ditelo la trasferta è veloce però questo fine settimana non pare essere molto soleggiato.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
anche bello sarebbe fare un san miniato / san gimignano lungo la francigena

...ritorno via treno :-)


Per me la Francigena e come per te la variante della Sughera, la un mi vo proprio garbare!!
:spetteguless:
I posti meglio sembra li scansi tutti apposta.
I'treno a San Gimignano se un ce l'hanno portato stanotte non ci passa.
Poi ni'Timme son tutti stalinisti/polpottiani che gliene frega del pellegrinaggio religioso verso Roma.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tritonto, eppure sei anche un dipendente delle ferrovie... la stazione si chiama "Poggibonsi-San Gimignano", come mai secondo te? :rosik:



:mavadaviaiciapp:

Certo come tante altre stazioni in Italia così hanno dato un contentino a San Gimignano dove i'treno un ci passa ma così ci possono indirizzare i turisti e uno a Poggibonsi che coi'nome di una meraviglia del mondo ci si fa pubblicità.
I'succo non cambia se vuoi prendere il treno da San Gimignano ti devi altri fare 10 km e andare a Poggibonsi.
Terra di campanili la Toscana.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo