Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Belle Sandro, mi sbaglio o sei al Tignanello?

corretto , avevo da sbrigare una cosuccia stamattina presto dai mia e ne ho approfittato .... ci sono arrivato facendo nel verso opposto il single che porta alla pieve di Campoli ed entrandoci dalla strada che và verso testalepre , prima dello scollino del lago Antinori c'è un bivio a dx con un tratto - corto - ma bellino in giù , poi son salito da Pordo , altra discesina bellina fino all'osservatorio Luciana e a casa
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ragazzacci per il weekend ? ho visto ora il meteo mette decente anche domenica , io domattina andrei anche volentieri all'appalto ....

Il meteo sembra decente anche per domenica quindi io come avevo scritto vi propongo il giro da Fornacette verso Certaldo.
Dovrebbe essere un giro di 42 x 1000 tutto su facili strade sterrate e naturalmente anche un po' d'asfalto.
Se poi avete altre idee o proposte fatele.
Per me è ok anche per sabato all'appalto, ma non s'era detto febbraio?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il meteo sembra decente anche per domenica quindi io come avevo scritto vi propongo il giro da Fornacette verso Certaldo.
Dovrebbe essere un giro di 42 x 1000 tutto su facili strade sterrate e naturalmente anche un po' d'asfalto.
Se poi avete altre idee o proposte fatele.
Per me è ok anche per sabato all'appalto, ma non s'era detto febbraio?

quindi domenica giro in mtb , a me va benissimo un bel tour come hai proposto , io domattina andrei all'appalto un resisto .... così si ristudia bene il tutto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quindi domenica giro in mtb , a me va benissimo un bel tour come hai proposto , io domattina andrei all'appalto un resisto .... così si ristudia bene il tutto


Allora facciamo così per domenica, partenza da Fornacette alle 8,30.
Sarà freschino ma tanto si parte subito a CDC in salita su sterro, quindi ci scalda bene.
:smile:

Ok anche domattina per l'appalto e ok anche per studiare bene il tutto perchè il risultato finale deve essere un capolavoro.
Ad est gli standard come sai sono elevatissimi.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fornacette ovvero? :nunsacci: Quella che conosco io è in provincia di Pisa...

:smile:

No Nicola quella è la più famosa, questa è sotto Lucardo.
Se vuoi venire esci a Bargino, dopo Calzaiolo prendi per San Pancrazio all'incrocio in cima tiri diritto scendi 4 curve e arrivi a Fornacette (sulla dx c'è un parcheggio).
Altrimenti dall'uscita di Tavarnelle sali verso il paese poi prima a dx per La Romita e sempre diritto per San Pancrazio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:smile:

No Nicola quella è la più famosa, questa è sotto Lucardo.
Se vuoi venire esci a Bargino, dopo Calzaiolo prendi per San Pancrazio all'incrocio in cima tiri diritto scendi 4 curve e arrivi a Fornacette (sulla dx c'è un parcheggio).
Altrimenti dall'uscita di Tavarnelle sali verso il paese poi prima a dx per La Romita e sempre diritto per San Pancrazio.

Ok ;-)
 

tomb

Biker spectacularis
Allora facciamo così per domenica, partenza da Fornacette alle 8,30.
Sarà freschino ma tanto si parte subito a CDC in salita su sterro, quindi ci scalda bene.
:smile:

Ok anche domattina per l'appalto e ok anche per studiare bene il tutto perchè il risultato finale deve essere un capolavoro.
Ad est gli standard come sai sono elevatissimi.
:smile:


Se è come all'incontro ti scaldi vai aff...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora fissiamo per domenica:
partenza alle 8,30 da Fornacette (Montespertoli) per un giro sulle colline tra Montespertoli e Certaldo.
(42 x 1000 su per giù)
Niente di stratosferico ma un bel giretto comunque.
Passiamo anche da Certaldo Alto.
Per chi si vuol trovare all'Aurora pronti alle 8, in mezz'ora ci si va alla grande.

Cangia
Blinda
Pezzey
Sembola
Pippolone

Se vi va (mota permettendo tra gli ulivi e se :nunsacci:mi ricordo il posto ci sono stato a piedi tempo fa) si fa anche una breve deviazione per super spot :sbavon: segreto sulle balze di Certaldo, con possibile foto della settimana.:loll::omertà:
 
Allora fissiamo per domenica:
partenza alle 8,30 da Fornacette (Montespertoli) per un giro sulle colline tra Montespertoli e Certaldo.
(42 x 1000 su per giù)
Niente di stratosferico ma un bel giretto comunque.
Passiamo anche da Certaldo Alto.

Se vi va (mota permettendo tra gli ulivi e se :nunsacci:mi ricordo il posto ci sono stato a piedi tempo fa) si fa anche una breve deviazione per super spot :sbavon: segreto sulle balze di Certaldo, con possibile foto della settimana.:loll::omertà:

Scusate se mi intrometto... ma esiste una traccia gps di questo percorso?

Grazie! :-)
 

geppo65

Biker assatanatus
Allora fissiamo per domenica:
partenza alle 8,30 da Fornacette (Montespertoli) per un giro sulle colline tra Montespertoli e Certaldo.
(42 x 1000 su per giù)
Niente di stratosferico ma un bel giretto comunque.
Passiamo anche da Certaldo Alto.
Per chi si vuol trovare all'Aurora pronti alle 8, in mezz'ora ci si va alla grande.

Cangia
Blinda
Pezzey
Sembola
Pippolone
Geppo (penso di andare direttamente a Fornacette)

Se vi va (mota permettendo tra gli ulivi e se :nunsacci:mi ricordo il posto ci sono stato a piedi tempo fa) si fa anche una breve deviazione per super spot :sbavon: segreto sulle balze di Certaldo, con possibile foto della settimana.:loll::omertà:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora fissiamo per domenica:
partenza alle 8,30 da Fornacette (Montespertoli) per un giro sulle colline tra Montespertoli e Certaldo.
(42 x 1000 su per giù)
Niente di stratosferico ma un bel giretto comunque.
Passiamo anche da Certaldo Alto.
Per chi si vuol trovare all'Aurora pronti alle 8, in mezz'ora ci si va alla grande.

Cangia
Blinda
Pezzey
Sembola
Pippolone
Geppo (penso di andare direttamente a Fornacette)
Parru (auto + un paio di posti )

Se vi va (mota permettendo tra gli ulivi e se :nunsacci:mi ricordo il posto ci sono stato a piedi tempo fa) si fa anche una breve deviazione per super spot :sbavon: segreto sulle balze di Certaldo, con possibile foto della settimana.:loll::omertà:
__________________
 

geppo65

Biker assatanatus
Allora fissiamo per domenica:
partenza alle 8,30 da Fornacette (Montespertoli) per un giro sulle colline tra Montespertoli e Certaldo.
(42 x 1000 su per giù)
Niente di stratosferico ma un bel giretto comunque.
Passiamo anche da Certaldo Alto.
Per chi si vuol trovare all'Aurora pronti alle 8, in mezz'ora ci si va alla grande.

Cangia
Blinda
Pezzey
Sembola
Pippolone
Geppo (penso di andare direttamente a Fornacette)
Parru (auto + un paio di posti )
I'vetra

Se vi va (mota permettendo tra gli ulivi e se :nunsacci:mi ricordo il posto ci sono stato a piedi tempo fa) si fa anche una breve deviazione per super spot :sbavon: segreto sulle balze di Certaldo, con possibile foto della settimana.:loll::omertà:
__________________
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo