Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Per domattina sono riuscito a liberarmi pure io! l'unica cosa è che sono in parola anche con altri 3 amici...se per voi non rappresenta un problema portarsi in giro dei fermoni come noi :i-want-t: potremo aggregarci al timme! In caso ci vediamo in uno dei posti prefissati o al più tardi a zonzo per la zona Valicaia...ciaooo!
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Eccomi tornato dal favoloso cricegiro...grazie a tutto il timme per avermi permesso di vedere posti per me nuovi e straordinari e soprattutto per l'accoglienza che ricevo ogni volta!! :prost:

Alla prossimaaaa!
 
Oggi sul Suleva bagnato Wade Simmons ci faceva una sega! Mitttticcco!

Il Suleva bagnato è veramente estremo ma bello bello bello...la tripla caduta sul cavatappi era da foto, tutti e tre in terra con le bici incastrate!
tra qualche mese quando sarà più battuto sarà fattibile per tutti anche bagnato, x ora è solo x pochi.

Eccomi tornato dal favoloso cricegiro...grazie a tutto il timme per avermi permesso di vedere posti per me nuovi e straordinari e soprattutto per l'accoglienza che ricevo ogni volta!! :prost:

Alla prossimaaaa!

E' sempre un piacere! alla prossima!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti!!!
Allego il giro fatto ieri con i ragazzi del Colbacco. Praticamente lo stesso della setimana scorsa ma non siamo saliti all'Incontro, siamo passati direttamente dal "Pollaio". Giratella veramente divertente. Allego la traccia se qualcuno, che non lo conoscesse volesse provalo.

Oggi siccome la gioranata era bella e avevo voglia di fare una sgambatina, a vedere se il nervoso che mi rosicchia in questi giorni mi passava, sono andato verso Legri. Il giro è stato bello, purtroppo c'è troppo asfalto sia all'andata che al ritorno. Chi lo volesse fare puo' partire direttamente da Legri o da Sesto.

Candeli - Strada Romana - Il Castello - Masso Tondo – Rosano
Il Colbacco team
Giro effettuato il 24.10.2009
Km 45,3
Tempo 3.14 h
Dislivello in salita 761 mt.
Quota max 476 mt
Quota min 5 mt
Vel media 14,00 Km/h, Vel max in sterrato 39.7 Km/h


Firenze - Sesto - Legri -Volognano - Monte Gennaro - Le Croci - Legri - Firenze
Giro effettuato il 25.10.2009
Lughezza Km 61,4
Dislivello in salita 970 mt
Altezza massima 643 mt
Altezza minima 53 mt
Tempo 3.26 h
Vel media 16,8 Km/h, Vel max in sterrato 47,2 Km/h
 

Allegati

  • Candeli - Strada Romana - Il Castello - Masso Tondo - Rosano.rar
    22 KB · Visite: 8
  • Firenze - Sesto - Legri -Volognano - Monte Gennaro - Le Croci - Legri.rar
    26,2 KB · Visite: 6

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Bella compagnia e bel giro oggi. Noi abbiam fatto la Poggiona di rientro e colgo l'occasione per avere notizie del polso di Federico, caduto a fine giro. Spero che il danno sia minimo, ti faccio un in bocca al lupo. A presto!
 

i'Marte

Biker novus
24/10/09
3
0
0
Signa
Visita sito
Bella compagnia e bel giro oggi. Noi abbiam fatto la Poggiona di rientro e colgo l'occasione per avere notizie del polso di Federico, caduto a fine giro. Spero che il danno sia minimo, ti faccio un in bocca al lupo. A presto!

...il mio rientro è stato breve ma intenso...
sospendo l'attività per 35 giorni di gesso per "frattura composta radio distale e stiloide ulnare polso sn" ..zzo!
ringrazio Alessio, Peposo e Emiliano che mi hanno assistito fino alla macchina..
e a presto ragazzi!
 
...il mio rientro è stato breve ma intenso...
sospendo l'attività per 35 giorni di gesso per "frattura composta radio distale e stiloide ulnare polso sn" ..zzo!
ringrazio Alessio, Peposo e Emiliano che mi hanno assistito fino alla macchina..
e a presto ragazzi!

Ma porca miseriaaaaaaaaaaaa, questa non ci voleva!!
Rimettiti presto che c'è da pedalare!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
nooooooooooooo, Marte boia che sculo, mi spiace davvero tanto. Rimanderemo il nostro giro sul montalbano di un mesetto.
Non ti abbattere,...... ma che ti abbatte a te, e torna a pedalare al più presto.

Hanno mietuto più vittime le colline di scandicci che Marin County.

A noi oggi è andata bene ci siamo aggrovigliati(tre uomini e tre mtb) al cavatappi del Suleva, un'immagine raccapricciante, ho "soltanto" rotto il push-push dello sram x9.
 

geppo65

Biker assatanatus
nooooooooooooo, Marte boia che sculo, mi spiace davvero tanto. Rimanderemo il nostro giro sul montalbano di un mesetto.
Non ti abbattere,...... ma che ti abbatte a te, e torna a pedalare al più presto.

Hanno mietuto più vittime le colline di scandicci che Marin County.

A noi oggi è andata bene ci siamo aggrovigliati(tre uomini e tre mtb) al cavatappi del Suleva, un'immagine raccapricciante, ho "soltanto" rotto il push-push dello sram x9.

Fate cacare a andare... sul Cavatappi! :arrabbiat:
Io invece... bici da salotto! almeno con quella non si casca :spetteguless:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Fate cacare a andare... sul Cavatappi! :arrabbiat:
Io invece... bici da salotto! almeno con quella non si casca :spetteguless:

Ci dovevi vedere, i Miche che casca, :OOO:
i Rosti che lo vede si impressiona e gli va sopra, :$$$:
io arrivo e sento loro che urlano
"ferma!" "ferma", :!:
ci provo ma con tutte e due le ruote bloccate continuavo a venir giù in balia del fato fino a quando anche io non ho trovato la radice di traverso che ha mandato tutti a gamballaria e così mi sono unito all'orgia di uomi e mezzi meccanici :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi spiace molto per Federico che era rientrato con noi dopo tanto tempo.
Auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo presto.
o-o
Glielo avevo detto a Rosticciana che come succede sulla Poggiona anche sul SuLeva, ci sarebbero stati dei tratti che col bagnato diventano saponette.
E' normale, terra smossa di tracciato ex-novo, pendenza importante, curva e controcurva . . . . . . .
A quanto pare ieri l'ha capito bene.
Comunque mi dispiace non aver assisitito ad una scena del genere.:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Ci dovevi vedere, i Miche che casca, :OOO:
i Rosti che lo vede si impressiona e gli va sopra, :$$$:
io arrivo e sento loro che urlano
"ferma!" "ferma", :!:
ci provo ma con tutte e due le ruote bloccate continuavo a venir giù in balia del fato fino a quando anche io non ho trovato la radice di traverso che ha mandato tutti a gamballaria e così mi sono unito all'orgia di uomi e mezzi meccanici :smile:
Una scenetta da mandare su Youtube :smile:
Comunque a voi mi è parso di aver capito che vi è andata bene mentre al Marte (che non conosco e spero di vedere presto in sella) è andata decisamente peggio anche se non sò dove è cascato.
 
Una scenetta da mandare su Youtube :smile:
Comunque a voi mi è parso di aver capito che vi è andata bene mentre al Marte (che non conosco e spero di vedere presto in sella) è andata decisamente peggio anche se non sò dove è cascato.

Il Martelli non credo sia cascato ne sul Suleva ne sulla poggiona. Io, Uvdm e il
Miche siamo cascati praticamente da fermi, scena comica e per niente drammatica.
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
...il mio rientro è stato breve ma intenso...
sospendo l'attività per 35 giorni di gesso per "frattura composta radio distale e stiloide ulnare polso sn" ..zzo!
ringrazio Alessio, Peposo e Emiliano che mi hanno assistito fino alla macchina..
e a presto ragazzi!

Mi dispiace!!!! rimettiti presto!!! il Timme ti aspetta!!!!!!
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Siamo andati Sabato pomeriggio io e Lillo in zona Roveta e sinceramente non ci siamo sentiti di andare soli sul Suleva ,abbiamo fatto dei sentieri sopra Grotta S. Zanobi ,però erano pieni di tronchi..ma chi li mette non ha niente da fare??
Chi sono i cacciatori o quelli che odiano le mtb o le moto??
Se durante la settimana posso liberarmi un pomeriggio vi chiedo compagnia..
sapete già chi potrebbe venire??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo