Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi dispiace per Marte, in effetti era un pò tutto viscido.
Dai rimettiti presto

Io e Massimo(amico del Cangia) abbiamo avuto un incontro molto ravvicinato con gli enduristi sul primo tratto della poggiona, urge mettere altri cartelli...

Non hanno visto il cartello?
Ti sei fatto prender per il kulo?
Ti inkazzavi per bene gli facevi fare retromarcia e . . . . . basta.
Non diventerai mai un cangista.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non hanno visto il cartello?
Ti sei fatto prender per il kulo?
Ti inkazzavi per bene gli facevi fare retromarcia e . . . . . basta.
Non diventerai mai un cangista.

Si bene essere finocchi con il culo degli altri...

Comunque,1 ha fuso la moto :hahaha:, altri 2 stavano tornando indietro perchè un gli riusciva salire :smile:, il capo branco dice che aveva visto altri cartelli (nei tratti sotto)e non c'è andato, si scusa per non aver visto quello,(di sicuro mi prendeva per il culo):nunsacci: però erano 8, uno piu grosso di quell'altro, e sinceramente tengo piu alle mie ossa :il-saggi:, che alla poggiona, con tutto il rispetto per te che l'hai creata.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si bene essere finocchi con il culo degli altri...

Comunque,1 ha fuso la moto :hahaha:, altri 2 stavano tornando indietro perchè un gli riusciva salire :smile:, il capo branco dice che aveva visto altri cartelli (nei tratti sotto)e non c'è andato, si scusa per non aver visto quello,(di sicuro mi prendeva per il culo):nunsacci: però erano 8, uno piu grosso di quell'altro, e sinceramente tengo piu alle mie ossa :il-saggi:, che alla poggiona, con tutto il rispetto per te che l'hai creata.


Non t'ho mica detto di picchiarli . . . . . . allora se ti piace farti prendere per i'kulo non ce lo raccontare nemmeno.
Urge mettere i cartelli icch'è?
Ci son di già.
 

i'Marte

Biker novus
24/10/09
3
0
0
Signa
Visita sito
Nooooooooo Marte!
Spigaci come l'è andata....
Rimettiti ti rivogliamo fra noi.

una caduta veramente stupida!
in un tratto (semplice) della Poggiona, su una curva che unisce due cunette, lo sterzo mi si è girato completamente su se stesso catapultandomi in avanti.
non so come ma invece di atterrare con le mani avanti, mi sono trovato a poggirmi sul dorso della mano sx mentre la dx sul palmo.

grazie per gli auguri rcevuti!
continuate a raccontare sul forum delle vs escursioni, sarà come (o quasi) avervi partecipato.
un saluto a tutti.
 

obelix 2

Biker perfektus
Non hanno visto il cartello?
Ti sei fatto prender per il kulo?
Ti inkazzavi per bene gli facevi fare retromarcia e . . . . . basta.
Non diventerai mai un cangista.

In qualita' di segretario nazionale del partito Obelista,avverto il Sig. Leopra, di aver deliberato il rilascio della tessera:Obelista ad Honorem,per la bonta',l'ecumenismo e la totale mancanza di ferocia dimostrata in tale occasione. Pur comprendendo l'aspirazione a diventare un buon cangista,nei fatti il suddetto teneva un comportamento tipicamente obelista che tende in ogni circostanza alla pacificazione fra i popoli e le genti,rifuggendo ogni forma di violenza e prevaricazione.
EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Come si stava bene oggi alle 13 sulle colline. Peccato non avere avuto tutto il pomeriggio libero per gironzolare per bene invece di fare una "sveltina" che non ho fatto a tempo a arrivare in cima era già ora di scendere!:medita:
Sulle mezze pozze c'è un bell'albero che ostruisce completamente il sentiero e ci sono a giro delle grosse tracce di endurista :arrabbiat:
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
siamo andati sabato pomeriggio io e lillo in zona roveta e sinceramente non ci siamo sentiti di andare soli sul suleva ,abbiamo fatto dei sentieri sopra grotta s. Zanobi ,però erano pieni di tronchi..ma chi li mette non ha niente da fare??
Chi sono i cacciatori o quelli che odiano le mtb o le moto??
Se durante la settimana posso liberarmi un pomeriggio vi chiedo compagnia..
Sapete già chi potrebbe venire??


se vai un pomeriggio in settimana fammelo sapere che se mi libero vengo anch'io.

Domenica mattina ho fatto il sentiero sopra s.zanobi che e' pieno di alberi caduti, poi ho trovato 7 o 8 enduristi sia sulla poggiona che nel sentiero del lago delle ninfee.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
non t'ho mica detto di picchiarli . . . . . . Allora se ti piace farti prendere per i'kulo non ce lo raccontare nemmeno.
Urge mettere i cartelli icch'è?
Ci son di già.


scusa cangia ma dove li avete messi i cartelli sulla poggiona io non li ho visti.

Ma c'e' qualche legge o regolamento che vieta il passaggio con le moto nei boschi?
 
scusa cangia ma dove li avete messi i cartelli sulla poggiona io non li ho visti.

Ma c'e' qualche legge o regolamento che vieta il passaggio con le moto nei boschi?

I cartelli sono all'inizio partendo dal basso nel primo e secondo settore della Poggiona quindi a scendere non si vedono, gli enduristi (che non possono andare oltre a strade comunali o vicinali, quindi fuorilegge a bestia:arrabbiat:) se li fanno in salita.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
I cartelli sono all'inizio partendo dal basso nel primo e secondo settore della Poggiona quindi a scendere non si vedono, gli enduristi (che non possono andare oltre a strade comunali o vicinali, quindi fuorilegge a bestia:arrabbiat:) se li fanno in salita.

Tu che mi sembri un grande esperto dei boschi intorno a Scandicci mi sai dire che cavolo di lavori hanno fatto al lago delle ninfee, dove le ninfee sono sparite.
 
BIKERS!!!

chiunque veda passare degli enduristi x salvaguardare almeno i sentieri da noi sistemati può civilmente fermarli e dirgli di non passare da single trek in salita ben tenuti, e fargli capire che noi rispettiamo la loro passione ma loro devono rispettare la nostra.
Io e Leopra con 2 gruppi di 10 enduristi ci abbiamo parlato domenica e un pò di educazione civica non ha mai fatto male a nessuno.
Quindi non temete di fermarli cortesemente, loro vi staranno ad ascoltare.
Parlandoci e mettendo qualche cartello in più forse risolveremo il problema.

Sicchè cricegiratori-moralizzatori della Roveta avete capito cosa fare...:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Ne e' valsa la pena nel senso che,camminare nei boschi dell'acquerino adesso ,e' uno spettacolo,e in piu',per una volta,ho contentato la moglie.
Per quanto riguarda il "bottino" questa volta fallimentare,c'entrera' di farci giusto giusto una pastasciuttina e qualche crostino!

con il cangia ieri ci dicevamo che una persona del tuo rango come te sei, sarebbe stata nel suo regno a tavola in maremma:spetteguless:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
In qualita' di segretario nazionale del partito Obelista,avverto il Sig. Leopra, di aver deliberato il rilascio della tessera:Obelista ad Honorem,per la bonta',l'ecumenismo e la totale mancanza di ferocia dimostrata in tale occasione. Pur comprendendo l'aspirazione a diventare un buon cangista,nei fatti il suddetto teneva un comportamento tipicamente obelista che tende in ogni circostanza alla pacificazione fra i popoli e le genti,rifuggendo ogni forma di violenza e prevaricazione.
EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!



Te sei um mito!!!!!
riesci sempre a trovare le parole giuste!!!!!
Evviva l'Obelismo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo