• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Infatti è quello che dicevo, non cè modo di andare in Calvana, godere del panorama e scendere da sentieri meno sassosi, adatti anche a raccattati frontisti...per poi ritrovarsi in fondo con i trialisti..bi-ammortizzati muniti..
 

obelix 2

Biker perfektus
Quante storie per un po' di sassi!
E pensare che io nel '94 feci il giro della Calvana con una rigida.
Per gli scettici non ero da solo e ho le foto come prova.
Si porta le protezioni e... giù! Basta non passare dalla cementizia che


L'ho fatta anche io con una quasi rigida e con i cantilever negli anni 90,ma cio' non vuol dire che mi sono divertito. Le protezioni sono bandite dagli Obelisti! Come disse quel ragazzo domenica scorsa se c'ho le protezioni voglio anche la manopola del gas!!
 

tomb

Biker spectacularis
Quante storie per un po' di sassi!
E pensare che io nel '94 feci il giro della Calvana con una rigida.
Per gli scettici non ero da solo e ho le foto come prova.
Si porta le protezioni e... giù! Basta non passare dalla cementizia che


nel 94 la calvana con la rigida l'avevo percora tante di quelle volte........

la calvana e' semplicissima da fare,non ci vedo niente di pòarticolare da morello o altri posti,poi panorama stupendo
 

obelix 2

Biker perfektus
Domenica ritrovo Aurora ore 7,45 destinazione (con auto) Badia a Passignano (Chianti). Giro tipicamente Cangista,l'abituale ferocia sara' smorzata dalla mia presenza. Si prevede di mettere le gambe sotto il tavolo per le 13,30/14.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica ritrovo Aurora ore 7,45 destinazione (con auto) Badia a Passignano (Chianti). Giro tipicamente Cangista,l'abituale ferocia sara' smorzata dalla mia presenza. Si prevede di mettere le gambe sotto il tavolo per le 13,30/14.


Alle 8,30 si parte dalla Badia destinazione Greve/Uzzano/Monte Domini saranno 40 km e 1150 mt di dislivello (dislivello non tremendo ma il giro è duretto boys).
Salite cangiste, ma percorso facile e anche un pò motoso (molto fuoristrada ma solo pochi km di sentiero).
Alle 13 voglio essere alla macchina quindi chi schianta sull'ultima salita verrà soppresso seduta stante tra le vigne.
 

obelix 2

Biker perfektus

Ma saro' sepolto li' o rimarro' in pasto ai cinghiali?
 
Domenica ritrovo Aurora ore 7,45 destinazione (con auto) Badia a Passignano (Chianti). Giro tipicamente Cangista,l'abituale ferocia sara' smorzata dalla mia presenza. Si prevede di mettere le gambe sotto il tavolo per le 13,30/14.

Ancora Badia a Passignano...ma che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Cangia stai perdendo colpi hai un bel coraggio a prendere x il culo me con i cricegiri, anche te col chianti sei ripetitivo!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix prima di essere seppellito, ti voglio dire una cosa...che non ti farà riposare in pace nell'eternità...
Visto che ieri m'hai sgamato..io non sono ateo
Sono GOBBO


Noooooooooo! E pensare che mi sembravi una personcina tanto a modo!Noooooooooo! E pensare che sei cresciuto a 100 mt dal ponte vecchio!
Noooooooooo! E pensare che sei stato accolto nel nostro covo di ex teppisti da stadio a braccia aperte! Ma in che mondo viviamo! Quale esempio diamo alle nuove generazioni,e sopratutto che ne sara' ora dell'Aurora? Abbiamo avuto nelle nostre file la feccia del mondo,buchi,fascisti,drogati,psicolabili,teppisti sanguinari e tutti convivevano in pace ma ora che abbiamo nientepopodimeno che un famigerato GOBBO,che ne sara' di noi?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ridi ridi
non ci scherzare sul calcio con Obelix anda company

ti segano la bici in due, alla fine ti tocca comprarla nova davvero

Tranquilli ragazzi, stavo scherzando, come ha intuito ieri Obelix, sono ateo, per cui fede calcistica zero, lo sò che per un tifoso non è il massimo, pedalare con accanto uno che non gli si può ragionare di calcio, perchè un ci capisce una sega....
Ma meglio che avere a fianco un GOBBO lo sarà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo