Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi suleva e poggiona in compagnia di Vecio, Leopra, Giuseppe e un altro di cui non mi ricordo il nome ..... aspetta ... ah si qualcosa tipo :hail: i'Mangia :hahaha:(barrette!)
In salita ho patito come 'na bestia ma in discesa mi sono divertito come 'na bestia e finalmente ho sverginato il mitico bucone:free:
Bravo Nofix, nonostante tutti dicono che il bucone l'è facile, fa sempre una bella impressione...
Oggi bel giro, con un paio di risvolti comici, finiti fortunatamente senza conseguenze...
Mi sono reso conto che in discesa fò cààà...
 
Boia m'hai levato le parole di bocca, infatti mi sono cappottato proprio in pianura...poi, proprio davanti ai Cangia...non diventerò mai un cangista...:ueh:

Il Cangia mi ha già raccontato tutto!!:omertà:

Vieni anche domattina in bici che ti spiezzo in DUE!!!!Ho in programma un bel Giro!! Con un paio di tratti qui in Roveta che non hai mai fatto e uno nemmeno io!!
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Io domani alle 9 parto dalla taverna del diavolo x un cricegiro.

Ciao Rosti! domattina sarò dalle tue parti ma solo per un girettino molto breve...dovrò fare ritorno a casa per una succulenta pausa pranzo (Obelix! mi prendi tra i tuoi adepti? :mrgreen:).
Poi verso le 14 sarò di ritorno nella magica Roveta ma stavolta accompagnato da due o tre amici..loro non possono prima...se ne hai voglia potremo incontrarci anche in ore pomeridiane! Che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo