Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Cos'hanno partorito le vostre contorte menti alla riunione di ieri sera per domenica?
Roveta?

Ieri non e' stato nemmeno affrontato l'argomento sul dove andare. Il dibattito verteva su:"Quale e' la bici piu' adatta al Leopranesimo?" molle o non molle? 120 o 140? cosa si pedala meglio? xc trail all mountain o enduro? e per finire:"esistono al mondo dei single track migliori della Roveta? e se si, dove?" e sopratutto, la cena del 17 ci si ammazza con gli umidi,optiamo per un piu' sobrio arrosto o non ci facciamo mancare nulla e ci strafoghiamo con tutti e due? e ancora,"come mai Obelix non ha ancora testato il ristorante della cena del 17?" La discussione e' andata avanti fino a mezzanotte e mezzo!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri non e' stato nemmeno affrontato l'argomento sul dove andare. Il dibattito verteva su:"Quale e' la bici piu' adatta al Leopranesimo?" molle o non molle? 120 o 140? cosa si pedala meglio? xc trail all mountain o enduro? e per finire:"esistono al mondo dei single track migliori della Roveta? e se si, dove?" e sopratutto, la cena del 17 ci si ammazza con gli umidi,optiamo per un piu' sobrio arrosto o non ci facciamo mancare nulla e ci strafoghiamo con tutti e due? e ancora,"come mai Obelix non ha ancora testato il ristorante della cena del 17?" La discussione e' andata avanti fino a mezzanotte e mezzo!!!!

Azz.
Peccato che sono mancato, la discussione era interessantissima.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oggi suleva e poggiona in compagnia di Vecio, Leopra, Giuseppe e un altro di cui non mi ricordo il nome ..... aspetta ... ah si qualcosa tipo :hail: i'Mangia :hahaha:(barrette!)
In salita ho patito come 'na bestia ma in discesa mi sono divertito come 'na bestia e finalmente ho sverginato il mitico bucone:free:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
un tu penserai mica che i'Mangia fosse vergine???!?!?!? :smile:

No..no mai pensato questo!! Mi preoccupa un pò Nofix che dice di essersi divertito come una bestia...:smile:Te l'immagini la scena ?:bleah::bleah::bleah:
Dopo Marrazzo , sarà mica la volta del "caso Nofix " ? Sarebbe uno scoop
di nulla !! Mi sà che poi scappa fuori anche qualche foto compromettente:spetteguless::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nofix lasciali perdere sono soltanto invidiosi perchè noi oggi eravamo in bici su dei sentieri fantastici e lo erano a lavorare (ora lavorare, per qualcuno di questi è parola grossa comunque . . . .).
Ma poi senti chi parla c'è pure il maiale.com!!!!!!!!
Invece di apparire su queste frequenze ogni tanto come Fantomas fatti vedere in bicicletta qualche volta o adesso frequenti solo i giri dove alla fine (o anche a metà) c'è la pappatoia?
Peoro!!!!!

Capitolo bucone.
Non ho mai capito perchè molti lo temono, quando secondo me è una kazzata delle kazzate, l'ho sempre detto a tutti.
Anche sui nostri sentieri, che non sono mai estremi, ci sono diversi passaggi più ostici.
Bohhhh.
:nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
Nofix lasciali perdere sono soltanto invidiosi perchè noi oggi eravamo in bici su dei sentieri fantastici e lo erano a lavorare (ora lavorare, per qualcuno di questi è parola grossa comunque . . . .).
Ma poi senti chi parla c'è pure il maiale.com!!!!!!!!
Invece di apparire su queste frequenze ogni tanto come Fantomas fatti vedere in bicicletta qualche volta o adesso frequenti solo i giri dove alla fine (o anche a metà) c'è la pappatoia?
Peoro!!!!!

Capitolo bucone.
Non ho mai capito perchè molti lo temono, quando secondo me è una kazzata delle kazzate, l'ho sempre detto a tutti.
Anche sui nostri sentieri, che non sono mai estremi, ci sono diversi passaggi più ostici.
Bohhhh.
:nunsacci:

ma oltre a te c'e' un'altro bucone?

quasi quasi domenica ci vengo a fare un giretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo