• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
x Roasty, organizziamoci, io vengo da wolfmountain in bici, quindi mi fa un pò fatica arrivare fino alla taverna per poi tornare sulla ciclabile, pensavo, se prendo il tuo cell. dal profilo e ci sentiamo, magari posso venirvi incontro sulla strada che prendete per scendere dal Suleva o da dove altro volete passare....
Il mio cell. è sul profilo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma come non l'avete capito ancora?????
Qualsiasi sia la direzione e destinazione del giro prima è obbligatorio fare il SuLeva, ripeto obbligatorio, sennò il giro non è omologato.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io non l'ho mai fatto sto Sulevatidiulo
ma quando me lo fate fare tritonti????????

apro apro aproposito
sto aprendo due percorsini nuovi in Magona bellini
appena pronti vi aspetto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io non l'ho mai fatto sto Sulevatidiulo
ma quando me lo fate fare tritonti????????

apro apro aproposito
sto aprendo due percorsini nuovi in Magona bellini
appena pronti vi aspetto


Stai calmo.
Aspetta primavera così quando vieni trovi un offerta di percorsi esagerata.

Comunque quando vuoi venire contatta Rosticciana è lui il custode della Roveta.
 
Ma come non l'avete capito ancora?????
Qualsiasi sia la direzione e destinazione del giro prima è obbligatorio fare il SuLeva, ripeto obbligatorio, sennò il giro non è omologato.

e ci credo c'ho il single trek che mi attraversa la baita da cucina a camera, come faccio ad appoggiare il culo sul sellino senza farmelo tutto!!

sa na sega te in codesto bronxe!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e ci credo c'ho il single trek che mi attraversa la baita da cucina a camera, come faccio ad appoggiare il culo sul sellino senza farmelo tutto!!

sa na sega te in codesto bronxe!!!


Come no, infatti tutti quelli che da Firenze vanno a Roma in autostrada al casello prendono per Bologna così vedono anche l'appennino.
Sei un ragazzo!!!

Richiedimi di comprarti i'pane un'altra volta, poi te lo do io i'Bronxe.
 
allora come si fissa, devo venir su in macchina o ci si trova in qualche via di fuga della roveta, oppure mi devo fare un giro da 100km!

Cambio programma...domani cricegiro integrale, c'è Pezzo e company che vengono a farci visita ed erano curiosi di capire quali possibilità di divertimento poteva dare a chi và In Mtb questo nostro "monte di terra". Io parto alle 8.10 dalla taverna.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Allora: dopo i vari cambi di programmi, se l'influenza non mi peggiora, e se da qui a domani un moio, mi sembra di aver capito che devo raccattare qualcuno in piazza di vingone, alle8,15, portarli alla pietraia in fondo alla poggiona, e consegnarli al buon Rosticciana, che li sacrifica sul suleva pista di bob...
Dopodiche io posso tornare anche a letto....
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Temo di essere la vittima sacrificale di un motoso sabato novembrino....
 

Più o meno...prima del suleva si prova la sciolina degli ospiti sulla Poggiona poi si valuta la possibile fattibilità del suleva (io me lo faccio!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo