Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Se ancora non l'hai capito io non ho confini.
Non vivo di solo Roveta.
Se tritano un sentiero mi dispiace vuol dire che girerò da un'altra parte.
Non sogno gli enduristi la notte.
:smile:

PS: io farò caare ma anche all'ultimo piccolo raduno se c' è stato uno che è sceso sulla salita di Montemezzano quello non son stato io.
Non parliamo poi del Bucone, del Caronte e via via dicendo.
:medita:

Il Cangia in discesa è inarrivabile:hail:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sicuramente c'è sempre chi è piu bravo, ma per quello che vedo io, sei sicuramente sopra la media...sia in salita che in discesa, certo i discescisti dh scenderanno sicuramente meglio, ma fagli fare il giro di mercoledi....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao a tutti , sabato mattina ci potrei essere anch'io , fra l'altro la zona la conosco abbastanza bene ( ci lavoro e ci ho abitato ) .... dopo badia a passignano che giri avete in mente ...
 
Ciao a tutti , sabato mattina ci potrei essere anch'io , fra l'altro la zona la conosco abbastanza bene ( ci lavoro e ci ho abitato ) .... dopo badia a passignano che giri avete in mente ...

Il giro è questo: partenza dalla taverna del diavolo e subito un pò di giretti tecnici in roveta poi cerbaia ciclabile fino alla sambuca, badia a passignano poi con delle strade bianche ritorno alla ciclabile fino a cerbaia e risalita al Pian de Cerri.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Il giro è questo: partenza dalla taverna del diavolo e subito un pò di giretti tecnici in roveta poi cerbaia ciclabile fino alla sambuca, badia a passignano poi con delle strade bianche ritorno alla ciclabile fino a cerbaia e risalita al Pian de Cerri.


Ciao nell'ipotesi che mi unisca al vostro giro,
mi potreste dare orario e luogo di ritrovo (qual'è esattamente la taverna del diavolo? son di campo di marte) e orario previsto di rientro ?
Grazie!
 
Ciao nell'ipotesi che mi unisca al vostro giro,
mi potreste dare orario e luogo di ritrovo (qual'è esattamente la taverna del diavolo? son di campo di marte) e orario previsto di rientro ?
Grazie!

Metti questo indirizzo su google map Via dell'Arrigo 52 Scandicci. Qui c'è la taverna del diavolo. Partenza alle 8.30. Comunque tieniti informato su questo topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo