Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per me i cartelli non servono a nulla,anzi sono controproducenti. Gia' viaggiano dove non devono viaggiare,figurarsi se stanno dietro a un cartello messo da quelli che vanno in bici. Cosi' rischi persino di indicargli la strada,mi sembra di sentirli: "Qui c'e' un cartello di quei grulli delle bici,andiamo a vedere com'e',chi si credono di essere,i padroni di' bosco?"
a Massa marittima li hanno messi e sembra che funzionino
Mi diceva Ueppaa che con quei cartelli molti enduristi ci stanno attenti
le soluzioni poi sarebbero legate al senso delle cose e al senso civico che purtroppo non esiste

le prepotenze andrebbero ripagate con altrettante prepotenze, oppure regolate da sanzioni in cui si deve toccare il portafoglio.....allora ci si pensa di più

e non dimentichiamo che ognuno si sente padrone del bosco, anche chi ci va col cane è capace di parcheggiare lungo il sentiero e se il suo cane caca nel bel mezzo del sentiero dove ci passa la gente per lui va bene
Chi va a fare i funghi ritiene che i posti siano suoi, e così via è una catena
 

obelix 2

Biker perfektus
Non ho idee migliori. O ci pensano i vigili,invece di stare rinquattati con gli autovelox,visto che avrebbero l'autorita' per farlo. O ci rassegnamo.Del resto siamo sicuri che poggiona e suleva siano del tutto leciti? Se si,facendoli piu' estremi non ci andrebbero piu',non mi sembra che nel quinto tratto poggiona ci siano questi problemi.
 
Non ho idee migliori. O ci pensano i vigili,invece di stare rinquattati con gli autovelox,visto che avrebbero l'autorita' per farlo. O ci rassegnamo.Del resto siamo sicuri che poggiona e suleva siano del tutto leciti? Se si,facendoli piu' estremi non ci andrebbero piu',non mi sembra che nel quinto tratto poggiona ci siano questi problemi.

La poggiona e il Suleva certo che sono leciti, sono vecchi sentieri che noi abbiamo ripulito e che sono sempre esistiti:nunsacci:

io non mi rassegno, io a stare nel bosco godo come un maiale e se non lo capiscono con i cartelli....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Provare non nuoce, non c'é altra soluzione.bisogna inventare qualcosa perchè se piove una settimana e ci passano in 20 noi iprimi due tratti ce li scordiamo, se hai idee migliori...
Dico l'ultima sui cartelli e poi basta.
Prima di domenica, gli enduristi non ci avevano mai visti, avevano visto forse si i cartelli, ma non chi l'aveva scritti, ne chi aveva creato quei single trek, e questo dava a loro il motivo per passarci, un pò come quando si va nei marroneti a rubare le castagne, quando ti ci beccano, poi non ci vai piu.
Da domenica è successo una cosa a mio parere importante, CI SIAMO VISTI IN FACCIA, e alla fine nessuno ci ha detto che loro fanno quel che vogliono...anzi si sono scusati e basta.
Sicuramente, domenica ce ne saranno altri 10, però facciamo come dice il Rost, ci parliamo e se capiscano bene, se no, c'è poco da fare...apparte che avvertire i vigili
 
dico l'ultima sui cartelli e poi basta.
Prima di domenica, gli enduristi non ci avevano mai visti, avevano visto forse si i cartelli, ma non chi l'aveva scritti, ne chi aveva creato quei single trek, e questo dava a loro il motivo per passarci, un pò come quando si va nei marroneti a rubare le castagne, quando ti ci beccano, poi non ci vai piu.
Da domenica è successo una cosa a mio parere importante, ci siamo visti in faccia, e alla fine nessuno ci ha detto che loro fanno quel che vogliono...anzi si sono scusati e basta.
Sicuramente, domenica ce ne saranno altri 10, però facciamo come dice il rost, ci parliamo e se capiscano bene, se no, c'è poco da fare...apparte che avvertire i vigili

sante paroleeeeeeeee!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dico l'ultima sui cartelli e poi basta.
Prima di domenica, gli enduristi non ci avevano mai visti, avevano visto forse si i cartelli, ma non chi l'aveva scritti, ne chi aveva creato quei single trek, e questo dava a loro il motivo per passarci, un pò come quando si va nei marroneti a rubare le castagne, quando ti ci beccano, poi non ci vai piu.
Da domenica è successo una cosa a mio parere importante, CI SIAMO VISTI IN FACCIA, e alla fine nessuno ci ha detto che loro fanno quel che vogliono...anzi si sono scusati e basta.
Sicuramente, domenica ce ne saranno altri 10, però facciamo come dice il Rost, ci parliamo e se capiscano bene, se no, c'è poco da fare...apparte che avvertire i vigili


Bravo Leo!!!
Ti sei meritato un supergiro, scalda la gamba, per il resto non hai problemi sei un'arrampicatore quindi no problem per sentieri esposti.
Domani diventerai un cangista.

PS: ma Rosticciana la notte dorme (trombare non di sicuro) o ha gli incubi degli enduristi?
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi ho visto i'Vetra. Non aveva tanta voglia di scrivere sul Forum,mi ha detto di salutare,per suo conto,tutti quelli che lo conoscono,e che e' giunto alla decisione di fare l'operazione,cosa che avverra' a breve e che comportera',una volta effettuata,la necessita' di ricominciare da capo tutta la rieducazione.Secondo i dottori per due anni non potra' toccare MTB,la bdc invece si.
Colgo l'occasione per fargli il mio piu' grande in bocca al lupo!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi ho visto i'Vetra. Non aveva tanta voglia di scrivere sul Forum,mi ha detto di salutare,per suo conto,tutti quelli che lo conoscono,e che e' giunto alla decisione di fare l'operazione,cosa che avverra' a breve e che comportera',una volta effettuata,la necessita' di ricominciare da capo tutta la rieducazione.Secondo i dottori per due anni non potra' toccare MTB,la bdc invece si.
Colgo l'occasione per fargli il mio piu' grande in bocca al lupo!!!!!

Mi immagino che il Vetra sia quel ragazzo che ho conosciuto all'aurora,
In bocca al lupo anche da parte mia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si tutto ok, ieri alle 21,30 gia dormivo come un bambino.
Si i giri Cangisti me li aspettavo un pò piu belli....


Non sono stato il solo allora . . . . . . ieri sera altro che funzione alle 21,30 ero già "catacumbe".
COTTO COME UNA PERA.
Andate a caare voi e i vostri giri cangisti.

PS: penso che quello di ieri, in una giornata come ieri, in un periodo dell'anno come ieri, sia . . . . . . . . . . . . lo so che non esiste il giro più bello però . . . . . . . . .
:medita:
 
Non sono stato il solo allora . . . . . . ieri sera altro che funzione alle 21,30 ero già "catacumbe".
COTTO COME UNA PERA.
Andate a caare voi e i vostri giri cangisti.

PS: penso che quello di ieri, in una giornata come ieri, in un periodo dell'anno come ieri, sia . . . . . . . . . . . . lo so che non esiste il giro più bello però . . . . . . . . .
:medita:

Però....tanta tanta robaaaaa
per me è il giro più bello che abbia mai fatto, dopo i cricegiri ovviamente:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo