• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche te ti stai ammalando...di mtb!
Io domani quasi quasi vado a ripulire il pistino della Leona.

Bravo.
Ma più che ripulire te l'ho detto cosa bisogna fare.
Così dopo ci sarà un filo conduttore tra SuLeVa e Poggiona e il circuito sarà davvero a 5 stelle.


Io stasera non ci sono all'Aurora alle 9 vo a letto con una bella supposta nel . . . . .
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi molto probabilmente, verso le 14,30, con il Vecio, faremo un girello tranquillo tranquillo in roveta partendo dal Vingone, piu che altro per godersi il tepore e i colori del bosco...
Rosti si passa verso le 17,15 dalla taverna per fare il su-le-va insieme?
 

Oggi se posso vado alla Leona a fare un sopralluogo x il nuovo progetto, te fai il Suleva e controllalo bene poi damani mattina se ci sei gli si dà una lustratina.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Oggi se posso vado alla Leona a fare un sopralluogo x il nuovo progetto, te fai il Suleva e controllalo bene poi damani mattina se ci sei gli si dà una lustratina.

ALLARME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALBERO CADUTO SUL SULEVA URGE TAGLIO.........................................

info più precise da Leopra appena si collega

SULEVA un st eccezziunale veramente ma anche la Poggiona non è da meno

Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Grazie Vecio ho sentito già Leo, domattina alle 9 l'albero sulla Poggiona sarà solo un ricordo.
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Mangia,beve birra ,fuma e parla di Fica!!!!!! e sopratutto con lui io torno a casa alle undici!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo