• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Allora per domani?
Io leggo sul forum fino alle 13, poi faccio festa (a casa non sono internettizzato) poi magari contatto Geppo o Rosticciana via cell...
Il tempo ho visto che lo danno bello.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho rimandato la rastrellatura dopo pranzo se il tempo regge, quindi Leo se vuoi venire io andrò verso le 14.


Rastrellati quella cesta di riccioli (beato te) che hai su quella testaccia vuota.
Sentiamo cosa chi?
Sceglietela voi una destinazione qualche volta per la domenica, parlavate di Montalbano mi sembra.
Io potrei anche andare alle Burraie con Nofix.
 
semmai arrivo un po piu tardi, ma laggiu come ci vengo, mi conviene in motorino arrivare fino alle mezze pozze, poi scendere a piedi...

Sentiamoci per tel dopo pranzo, te lo spiego io come arrivare senza ingrullire...io intanto invece di stare qui in casa in pigiama faccio già una scappata...e poi il sabato è giorno di enduristi non sarebbe male catturarne uno x pranzo!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cominciamo a sentire qualcuno di'timme cosa vuol fare domenica (io sono tentato dalle Burraie):
Montalbano (da Montelupo o da S.Martino in Campo) giro duro
Burraie (dalle Sieci) giro duro
Poggiona e SuLeVa (da casa ) giro medio
 
Cominciamo a sentire qualcuno di'timme cosa vuol fare domenica (io sono tentato dalle Burraie):
Montalbano (da Montelupo o da S.Martino in Campo) giro duro
Burraie (dalle Sieci) giro duro
Poggiona e SuLeVa (da casa ) giro medio
-Montalbano (da Montelupo o da S.Martino in Campo) giro duro x me va bene ma con le discese toste
-Burraie (dalle Sieci) giro duro anche no l'ho fatto 2 settimane fà
-Poggiona SuLeVa Suleva Poggiona ( da casa in bici con ritorno in ambulanza ) giro extremeeeeeeeeeeee x me si puo anche fare.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Mi sembrava di aver letto che andava a fare il giro delle burraie con partenza dalle sieci, domani non ho problemi di tempo, per cui mi va bene anche quello, ma ripeto mi va bene tutto, (magari non roveta)

Quando avete deciso mandami un messaggio oppure ci sentiamo stasera così decido cosa fare.
Anche se mi attira forse riprovare un giro con partenza da Ronta che ho scazzato l'ultima volta con il Giuse.
Salita duretta e discese dicono bellissime zona Moscheta e dintorni.
Se avete voglia ho la traccia e si potrebbe andare anche lì. I posti sono molto belli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo