Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Si avevo fissato alle 16,30 alla taverna con Rosticciana....

ohhhhhhhhhhhh Leo che hai finito di andare sempre in Roveta.
Tu la finisci quella poera mtb front così dopo ti tocca ricomprarla e spendere:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Intanto io e il Giuse oggi siamo andati in esplorazione da Ronta verso il crinale e ci siamo pure persi.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E che vuoi fare, con il poco tempo che c'ho, meno male che c'è la roveta, ronta? Bene bene voi esplorate che poi vengo a cogliere i frutti, ma il Ventura lo porti un pò a giro o no?
Ho sentito anche il fazzini, dice se un giorno si fa un giro partendo dall'olmo...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
E che vuoi fare, con il poco tempo che c'ho, meno male che c'è la roveta, ronta? Bene bene voi esplorate che poi vengo a cogliere i frutti, ma il Ventura lo porti un pò a giro o no?
Ho sentito anche il fazzini, dice se un giorno si fa un giro partendo dall'olmo...

Il ventura è una gran faina:smile::smile::smile::smile:
Chiacchera di morto e conclude poco:il-saggi:
Con il fazio basta fissare no problem.
Sabato e domenica?
Sabato forse giro hard in apuane con il lele.
Bonaaaaaaaaaaaaaanotte:ronf::ronf::ronf::ronf:
 

geppo65

Biker assatanatus
Sicuramente ma c'è da fidarsi del Lele e delle sue maratone?
Prima o poi ci conosceremo.
Ciao.

E' dal '91 che lo conosco e mi ha stroncato diverse volte ma abbiamo sempre fatto delle belle uscite sia a piedi che a pedali.
Me lo ha detto del giro che vuole fare sabato ma io non ho il tempo. Devo scegliere tra sabato e domenica e come avrai capito ci siamo indirizzati per la ferrata.
Tra l'altro deve anche provare il Suleva completo e in questo lo aspetto al varco!
Se andate buon giro.
Una di queste volte porta con te anche il Margiotta.
Ciao e a presto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ohhh maratoneti, ferristi, scalatori e tifosi, qui si ragiona di giri in mtb.
Se fate caare ad andare in montanbaic cambiate sito o spendete coi'telefonino.
:spetteguless::smile:

@ Rosticciana
Se vuoi cambio il titolo al topic, lo chiamo "Cricergiri SuLeVa e Poggiona".
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Cangia, volevo fare con i bambini il tratto cerbaia - sambuca per la ciclabile, ma dalla sambuca, c'è il verso di tornare a firenze per tratti sterrati, con non troppe salite ripide, per non rifare la ciclabile all'inverso..
Grazie Leo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, volevo fare con i bambini il tratto cerbaia - sambuca per la ciclabile, ma dalla sambuca, c'è il verso di tornare a firenze per tratti sterrati, con non troppe salite ripide, per non rifare la ciclabile all'inverso..
Grazie Leo

Vuoi tornare a Cerbaia o verso Firenze?
Se vuoi tornare a Cerbaia ci sono degli sterrati sulla riva sx della Pesa, Via Montecalvi, Via delle Siepi e poi dal Ponte Rotto sali per Bignola fino alla Ripa, ma sono tutti sali scendi con qualche strappetto impegnativo da fare con dei ragazzi.
Cerbaia/Sambuca e ritorno per la ciclabile son già più di 30 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo