• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mi sono appena cricegirizzato sulla poggiona e sul suleva, mattinata fantastica, in roveta si stava come rospi.....e poi ho anche io sconfitto il demone...UVDM 2 Buhone 0, come la Viola!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi sono appena cricegirizzato sulla poggiona e sul suleva, mattinata fantastica, in roveta si stava come rospi.....e poi ho anche io sconfitto il demone...UVDM 2 Buhone 0, come la Viola!!!

Anche nel pomeriggio si stava da dio tra la Poggiona e il Suleva ma x me e Leo la partita col Buhone è andata male....Leo + Rosticciana 0 Buhone 2...sarà x un'altra volta
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il buhone mi fà ancora paura, e più che altro non sò come si comporta la front, se qualcuno che l'ha già fatto, vuol provare con la mia bici, poi mi sentirei piu sicuro, per cui al prossimo cricegiro si tira a sorte tra Cangia, Bokka, Geppo, U.V.D, poi eventuali volontari...
Comunque oggi ho scoperto altri sentieri nuovi, tra cui la diretta dell'ermellino, con boccata finale..
 
e un te lo fanno con la Front!!!...non sono biker così evolutiiiii
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
non è per fare lo sborone ma vi assicuro, che una volta fatto, e non un secondo prima, mi son reso conto che è veramente una sciocchezza e che ci son ben altri passaggi più cazzuti sia sulla suleva che sulla poggiona
 

geppo65

Biker assatanatus
Giovedì sera c'è la riunione o avete da guardare la palla che rotola?

Leopra ti ho visto oggi che andavi ad allenarti alle 16.00

Io intanto ho tirato fuori l'imbraco e il caschetto per domenica, se i'cangia o altri si vogliono aggregare per un esperienza senza le rote si possono fare avanti che qualche attrezzatura d'avanzo c'è!

Venerdì all'ora di pranzo vo a rifare il buhone, ci sono volontari?
 
Io domani sera ci dovrei essere...per Domenica preferisco le ruote.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo