Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Io dopo le ferie ho preso la bici 3 volte e 3 volte ho fatto il suleva,e' vero che c'ho parecchia tennica:smile:ma domani mi piaceva pedalare.Facciamo cosi',xcisti ritrovo ore 8,30 aurora. Freeriders ritrovo ore 9 taverna del diavolo. Poi se non trovo xcisti magari mi travesto e vengo a fare il suleva!!!
P.S. Pensare com'era i'timme 10 anni fa',e com'e' ora. Che banda di scalmanati!!!!!!!!!!

Domani "mi vesto da xcista" quindi vengo alle 8,30.
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Io dopo le ferie ho preso la bici 3 volte e 3 volte ho fatto il suleva,e' vero che c'ho parecchia tennica:smile:ma domani mi piaceva pedalare.Facciamo cosi',xcisti ritrovo ore 8,30 aurora. Freeriders ritrovo ore 9 taverna del diavolo. Poi se non trovo xcisti magari mi travesto e vengo a fare il suleva!!!
P.S. Pensare com'era i'timme 10 anni fa',e com'e' ora. Che banda di scalmanati!!!!!!!!!!

IDEM!!!! ci si vede alle 8 e 30 domani.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io dopo le ferie ho preso la bici 3 volte e 3 volte ho fatto il suleva,e' vero che c'ho parecchia tennica:smile:ma domani mi piaceva pedalare.Facciamo cosi',xcisti ritrovo ore 8,30 aurora. Freeriders ritrovo ore 9 taverna del diavolo. Poi se non trovo xcisti magari mi travesto e vengo a fare il suleva!!!
P.S. Pensare com'era i'timme 10 anni fa',e com'e' ora. Che banda di scalmanati!!!!!!!!!!

Nel caso riuscissi a liberarmi (ovvero se la moglie mi manda :rosik:), a che ora sarebbe previsto il rientro ?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io parto alle 9 dalla taverna del diavolo e alle 12 finisco il giro. gli altri non sò che giro fanno quindi non te lo sò dire, comunque di solito per pranzo sono a casa.

Bene, allora se mi volete ci sono anch'io !
Vengo alle 8,30 all'Aurora, se il giro va per le lunghe torno con te fino alla Taverna del Diavolo e da li poi ho la traccia per tornare all'Aurora.
 
Bene, allora se mi volete ci sono anch'io !
Vengo alle 8,30 all'Aurora, se il giro va per le lunghe torno con te fino alla Taverna del Diavolo e da li poi ho la traccia per tornare all'Aurora.

No domani giro separato, io e il timme facciamo due giri distinti.

Timme - giro pedalato con partenza e ritorno all'aurora ( di solito i giri pedalati sono verso l'impruneta ) ritrovo ore 8.30

Io - Giro nervoso in Roveta con partenza e arrivo alla taverna del diavolo. ritrovo ore 9
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
No domani giro separato, io e il timme facciamo due giri distinti.

Timme - giro pedalato con partenza e ritorno all'aurora ( di solito i giri pedalati sono verso l'impruneta ) ritrovo ore 8.30

Io - Giro nervoso in Roveta con partenza e arrivo alla taverna del diavolo. ritrovo ore 9

Scusa non avevo capito :pirletto:, pensavo che vi ritrovassi come l'altra volta ...

Se qualcuno del Timme sa darmi qualche indicazione, sempre sull'ora prevista di rientro, ne sarei grato.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
praticamente ora il cangia non lo considerate piu' poeraccio,mi sembrate l'ammutinati del bounty:rosik: non so chi di voi puo' interpretare il ruolo di m.brando viste le ghigne che avete:smile::smile::hahaha:


E' vero , l'avevo notato anche io !!! Povero Cangia...:rosik:
Adesso mi sà che ci scappa il filmino doppiato
:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo