Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
mmmhhhh
il giro è lunghino e perlomeno 4 ore e oltre ci vogliono tutte, ci metti gli anda e rianda e diventa una corsa
ma a che ora volevi partire???


io ti direi anche di partire alle otto in punto da valpiana o dall'accesa, ti direi anche che si puo' fare un riassunto "del meglio di", ma se si devono fare le corse stile chi sai te allora si rimanda e ce lo godiamo un'altra volta, ti pare ?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io ti direi anche di partire alle otto in punto da valpiana o dall'accesa, ti direi anche che si puo' fare un riassunto "del meglio di", ma se si devono fare le corse stile chi sai te allora si rimanda e ce lo godiamo un'altra volta, ti pare ?
direi di rimandare
non mi piace fare le cose al limite del tempo
se vado me la voglio godere

Cangia via giù per questa volta ti è andata bene, vorrà dire che attendiamo il tuo rientro
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Qui sta nascendo una massoneria .... venite a 30 km da casa mia e non dite nulla eh ?
Altro che cremine, qui sospetto .... vaselina ! :quinonsp:

e ti lamenti? passano davanti casa mia.. vanno a fà i sentieri che molto probabilmente ho pulito e sistemato(una volta..ora ho smesso...ma riaffilerò il pennato e cambierò lama alla sega..sono inevitabilemente in debito con voi peori) e nemmeno si fermano a salutà :arrabbiat:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:cry::cry::cry:
Pensavo di essermi fatto degli amici, sparsi in mezza regione, Cecina, Massa M., Piombino, Campi, Scandicci ed invece scopro che . . . . . . :medita:
Cosa vi ho fatto di male?
:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo