• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quello delle Burraie era uno scherzo al Cangia x farlo incaxxare visto che c'ha la bici Scassata....ma visto il successo dell'idea che dire...andate alle burraie. IO non posso venire sono a pranzo fuori, però posso dare la traccia a Geppo...che ne dite????
 

geppo65

Biker assatanatus

Che giro è? Per me non ci sono problemi si può andare lo stesso oppure Morello per cambiare aria.
Rosticciana prestagli la Scott a i'cangia, prima che gli venga l'invidia del... carro!
Quando vai a lavorare sul ponte, stasera?
 
Che giro è? Per me non ci sono problemi si può andare lo stesso oppure Morello per cambiare aria.
Rosticciana prestagli la Scott a i'cangia, prima che gli venga l'invidia del... carro!
Quando vai a lavorare sul ponte, stasera?


SIamo stati stamani a sistemare il ponte, per domai io preferisco ( e anche Obelix) stare nelle vicinanza perchè non più tardi delle 12 devo essere a casa, alle burraie si và domenica.

Il Cangia era disposto a venire alle burraie con il cancello rigido, ha perso completamento la testa!
 

obelix 2

Biker perfektus
Come gia' detto da i'Rost. era uno scherzo nato giovedi' sera (con la complicita' anche di' Camoscio che per l'occasione aveva scritto anche sul forum) ma visto il successo della proposta lo potremmo semplicemente rimandare a quando saranno presenti o il Rost o i'Cangia (o tutti e due). Io butto li' la proposta 8.30 aurora senza auto per un giro che questa volta contenti anche i non discesisti del gruppo (magari la poggiona finale la facciamo uguale).
Oggi io e rosticciana abbiamo messo la rete sul ponte (se a qualcuno avanza un po' di impregnante farebbe comodo) ed effettuato una profiqua ricognizione sentieristica,che ha portato alla scoperta di un sentiero che portera' ad una variante quasi xcista e sopratutto senza ostiche risalite nel tratto di Valimorta.
 

geppo65

Biker assatanatus

Per l'impregnante se il colore non è determinante ci sta' che qualche avanzo ci sia da parte.
Avete rintracciato Peposo per il giro xc?
 

obelix 2

Biker perfektus
Come non detto, ero stato interrotto sulla scrittura: la signora cercava una ricetta per i fegatini sul web!
Obelix il prox we potrebbe essere adatto per fare la famosa ferrata sul Serra.

Se si fa' un bel gruppo mi piacerebbe cimentarmi sulla ferrata,anche se quelle che ho fatto fino ad ora sono piu' facili,se si va' e qualcuno vuole venire io ho un kit da ferrata ed un casco in piu'.
 

obelix 2

Biker perfektus
Io rilancio x un cricegiro extreme con suleva e poggiona ecc ecc. il giro pedalato l'ho fatto ieri. Per me partenza alle 9 dalla Taverna de Diavolo.
Chi si vuole aggregare batta un colpo.

Io dopo le ferie ho preso la bici 3 volte e 3 volte ho fatto il suleva,e' vero che c'ho parecchia tennicama domani mi piaceva pedalare.Facciamo cosi',xcisti ritrovo ore 8,30 aurora. Freeriders ritrovo ore 9 taverna del diavolo. Poi se non trovo xcisti magari mi travesto e vengo a fare il suleva!!!
P.S. Pensare com'era i'timme 10 anni fa',e com'e' ora. Che banda di scalmanati!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo