Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se serve un trail-builder di provata esperienza sono disponibile i week end (salvo alcuni sabati mattina) disposto anche a rinunciare al giro in bici
(mi diverto quasi piu' a farli che percorrerli!)[/
QUOTE]

Quelli fatti da Rosticciana di sicuro, fanno caare.
:medita:
Rosti, fagli vedere i'mi progettino a Obelix così pigli di bischero anche da lui.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi dopo le 17 e domani dalle 15 in poi sono disponibile per lavori di sterramento,abbattimento alberi, asfaltatura sentieri, costruzione ponti, gallerie e quant'altro serva....

Ieri in barba al lamma che metteva pioggia, il Vecio m'ha scorrazzato per le sue zone, che devo dire, non conoscevo per niente, poggio pratone poggio le tortore...con delle divertenti discese nel bosco...
 
Oggi dopo le 17 e domani dalle 15 in poi sono disponibile per lavori di sterramento,abbattimento alberi, asfaltatura sentieri, costruzione ponti, gallerie e quant'altro serva....

Ieri in barba al lamma che metteva pioggia, il Vecio m'ha scorrazzato per le sue zone, che devo dire, non conoscevo per niente, poggio pratone poggio le tortore...con delle divertenti discese nel bosco...

Oggi e domani volevo andare, vediamo come si mette il tempo, aggiorniamoci più tardi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rostiiii, stasera se non piove vado a tracciare il sentiero che dico io, lo fo come mi pare, bello veloce e tutta discesa.
Così dal tu troiaio un ci passa più nessuno.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ok, tanto parti dalla traccia che mi hai fatto vedere, perche vengo motorizzato, comunque il mio cellulare è 338-3058348 se cambia qualcosa mi mandi un sms.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@leopra
io alle 17.15 se non piove sono a ripulire la risalita alla sughera.

@cangia
vale anche x te...se poi vai alle calle a perder tempo...buon lavoro!



Torno adesso dalla ricognizione, già individuata la traccia con tutte le sue variantine, verrà fuori un sentiero spettacolare, veloce, divertente e soprattutto solo, tutta ed esclusivamente discesa fino in fondo.

SuLeVa :prega:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non mi vorrei sbagliare, ma il cangia sta facendo le scarpe a Rosticciana

comunque a questo punto se il lavoro non è troppo lungo rimando la mia venuta nelle vostre belle zone per farmi il sentiero a cui il Cangia spero dia un nome e così lo battezzo.... :i-want-t: :i-want-t:
 
Torno adesso dalla ricognizione, già individuata la traccia con tutte le sue variantine, verrà fuori un sentiero spettacolare, veloce, divertente e soprattutto solo, tutta ed esclusivamente discesa fino in fondo.

SuLeVa :prega:

Poero peoro cangia, non ti riprenderai mai dal trauma di veder sminuire la tua amata poggiona da un sentiero fatto da un raccattato come me...mi fai tanta tenerezza...dai su, forza guarda avanti la vita continua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo