Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Non lo so, aspetto notizie, ma mi ha detto che se hanno disponibile il carro dal rivenditore qui in Italia (come crede) non ci dovrebbero essere problemi e la cosa si risolverà in tempi brevi.
Speriamo.
Comunque non so se avete notato, ma finchè sarò senza bici, la pioggia vi perseguiterà in tutte le vostre uscite in mtb.
:spetteguless::smile:

cangia a me le tue maledizioni mi fanno un baffo..il vento di mare le respinge... comunque io te l'avevo detto :il-saggi:che la tua yeti era delicata e che avevo già visto diverse foto di carri criccati.. e te niente..giù a manetta.. ci saltavi pure (anche quelli di 15 cm si chiamano salti :smile:) che pretendevi da un carro in carbonchio? :arrabbiat:

ma.. quindi sabato niente romagna? ce l'avrai un'altra bici in garage?
 
Rosti, ti ho mandato la mappa col nuovo sentiero che "devi" fare.
Tutta discesa, quasi 300 mt di dislivello, senza curvette strette del menga(di quelle negli altri sentieri ce n'è abbastanza), veloce e filante.
:i-want-t:
L'ho visto....ma col caxxo che lo faccio....poi sennò un mi fanno più il Suleva!!!Verrebbe un sentiero parallelo!
Domani ci sei per una giratina?!?!
 
cangia a me le tue maledizioni mi fanno un baffo..il vento di mare le respinge... comunque io te l'avevo detto :il-saggi:che la tua yeti era delicata e che avevo già visto diverse foto di carri criccati.. e te niente..giù a manetta.. ci saltavi pure (anche quelli di 15 cm si chiamano salti :smile:) che pretendevi da un carro in carbonchio? :arrabbiat:

ma.. quindi sabato niente romagna? ce l'avrai un'altra bici in garage?

In effetti caro Cangia la mia ha il telaio in carbonchio e il carro in alluminio.....un motivo ci sarààààààà:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia a me le tue maledizioni mi fanno un baffo..il vento di mare le respinge... comunque io te l'avevo detto :il-saggi:che la tua yeti era delicata e che avevo già visto diverse foto di carri criccati.. e te niente..giù a manetta.. ci saltavi pure (anche quelli di 15 cm si chiamano salti :smile:) che pretendevi da un carro in carbonchio? :arrabbiat:

ma.. quindi sabato niente romagna? ce l'avrai un'altra bici in garage?


Eccolo mancava lui, l'impomatato maremmano.:-?
15 cm?
Magari, non salto neanche giù dai marciapiedi.
Faccio caare (di brutto) in montanbaic, io.
Avevo già stroncato anche un carro in alluminio e dov'era pieno tempo fa, io le bici le "uso", non faccio mica sempre quei sentierini tutti lisci con le mattonelle e il battiscopa come a Massa.
Mi spiace caro ma sabato senz'altro niente Tiravento, a meno di un miracolo. Comunque tanto il meteo fa schifo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se mi dai la mail te la mando (la caata)


Non gli mandare niente tanto non tocca foglia, i disegni del progetto devono rimanere tra me e te.
Era la traccia che dovevi fare da subito senza romperti i coglioni con tutte quelle curvette e poggi e buca.
Infatti come ammetti se ci fosse quella nessuno passerebbe più da dove passa adesso.
 
Non gli mandare niente tanto non tocca foglia, i disegni del progetto devono rimanere tra me e te.
Era la traccia che dovevi fare da subito senza romperti i coglioni con tutte quelle curvette e poggi e buca.
Infatti come ammetti se ci fosse quella nessuno passerebbe più da dove passa adesso.

Manda manda caro geppo dopo questa te la mando in doppia copia!!!
 
Non gli mandare niente tanto non tocca foglia, i disegni del progetto devono rimanere tra me e te.
Era la traccia che dovevi fare da subito senza romperti i coglioni con tutte quelle curvette e poggi e buca.
Infatti come ammetti se ci fosse quella nessuno passerebbe più da dove passa adesso.
Ormai è poggio e buca e poggio e buca rimane....i miei progetti sono questi...prima di tutto fare la salita per andare alla sughera, aiutare te (Raccattato) a finire la poggiona perchè cosi la un si guarda cioè fà caa! Poi l'anno prossimo fare un nuovo single da fare tra Suleva e Poggiona....La Leona???....chi lo sà.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ormai è poggio e buca e poggio e buca rimane....i miei progetti sono questi...prima di tutto fare la salita per andare alla sughera, aiutare te (Raccattato) a finire la poggiona perchè cosi la un si guarda cioè fà caa! Poi l'anno prossimo fare un nuovo single da fare tra Suleva e Poggiona....La Leona???....chi lo sà.

No ciccio, io non faccio più niente per quelli con quei ferracci arancioni rumorosi e sfumacchianti.
Di sentieri ne conosco a bizzeffe in mezza Toscana non ho bisogno di farli a Roveta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo