• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh Cangia compra un Carro ARMATO


PUPPAAAAAA!!!
Occhio che la tua scricchiola di brutto.

Ieri ho tolto il batticatena in neoprene (sarà stato un paio di mesi che non lo toglievo, d'estate senza mota lo spolvero con la spazzola e basta) che mi fascia il braccetto obliquo del carro posteriore in carbonchio.
Amara sorpresa, proprio a metà anche se ancora ben solido era incrinato su tre lati.
Chissà da quand'è che era così.
In totale ci ho fatto 8000 km, quasi tutto fuoristrada duro, da vero biker non misere giratine obeliste, uscite da luridi ixciisti stile Tomb o passeggiate bici in spalla stile Secco.
Spero di non perdermi i Sibillini.
Adesso nel frattempo mi darò al Trail Building con Rosticciana, forse, visto che fare i sentieri per poi darli in mano a quei maleducati degli enduristi è tempo perso.

PS: mi ricompro la Scale, che bici spettacolo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito


..azzo Luca : oggi vado a vedere anche io sotto il batticatena!!
Speriamo bene. Ho il misero vantaggio che io la bici l'ho usata mooooolto meno di te .
Che t'ha detto Alessio ? In quanto tempo ti cambiano il carro ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
..azzo Luca : oggi vado a vedere anche io sotto il batticatena!!
Speriamo bene. Ho il misero vantaggio che io la bici l'ho usata mooooolto meno di te .
Che t'ha detto Alessio ? In quanto tempo ti cambiano il carro ?


Non lo so, aspetto notizie, ma mi ha detto che se hanno disponibile il carro dal rivenditore qui in Italia (come crede) non ci dovrebbero essere problemi e la cosa si risolverà in tempi brevi.
Speriamo.
Comunque non so se avete notato, ma finchè sarò senza bici, la pioggia vi perseguiterà in tutte le vostre uscite in mtb.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Rosticciana non dar retta a chi gira con il carro a pezzi e non se ne accorge

continua a lavorare che una di queste domeniche vengo a provarlo

OT: visto che vieni spesso a Cecina se hai un po' di tempo avrei trovato (ma per ora è un segreto) un canyon in Magona da film, peccato che c'è da fare una pulizia moooolto seria
 

Hai ragione nencio il Raccattato dei Raccattati meglio evitarlo fà troppo caaaaare!

Per venire a pulire anche in zona Cecina aspetto di andare in pensione...o sennò mi clonate!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

grazie per essere considerati "ospiti d'onore". ma noi come avete potuto constatare "si fa ca'are ad andà in mountainbaikke"......
 

obelix 2

Biker perfektus

Questi sono gli effetti devastanti e perniciosissimi del Cangismo! Generazioni di bikers vagano per la Toscana minati nel fisico e nello spirito dalla durezza e dalla ferocia di questa disciplina antiumana,ed adesso anche i loro mezzi si ribellano,andando a colpire,dopo la mente e il corpo,la parte piu' vulnerabile dell'essere umano:il Borsello!!!
Niente a che vedere con la rilassatezza,la pace,la tranquillita',la gioia di vivere e l'armonia che solo l'XCismo etil-porchettato detto Obelismo riesce ad infondere a tutti i suoi adepti. La bici dell'obelista non si rompe,magari cigola,ma non si rompe,perche' 8000 km l'obelista li fa' in 5 anni facendo si che la bici si spenga piano piano di vecchiaia dopo una lunga vita di soddisfazioni accanto al suo padrone e senza subire maltrattamenti.
EVVIVA L'OBELISMO E TUTTI GLI OBELISTI!!!!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

io tutte le volte che lavo il mio amore arancio tolgo i batti catena,sull'ultimo c'e una ammaccatura,ma la mia e' una sc non il tuo troiaio

il livornese se' cagato addosso,l'ha portata a fargli i raggi,non ha girato manco un quarto della tuaquello e' propio un favollo di lago
 

geppo65

Biker assatanatus


Grande Obelix!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Quante kazzate!!!

Diglielo a Peposo, che ha la tua stessa perfetta macchina da ixciismo.
 
Aspetta la prossima uscita e anche la tua la ti si smonta sotto il culo!!
I rumori che ti faceva domenica erano alquanto sinistri!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti, ti ho mandato la mappa col nuovo sentiero che "devi" fare.
Tutta discesa, quasi 300 mt di dislivello, senza curvette strette del menga(di quelle negli altri sentieri ce n'è abbastanza), veloce e filante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo