• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Giovedi saro' assente alla riunione,quindi, fin da ora,in qualita' di presidente,vi elargisco la mia benedizione URBI et ORBI.
Per quanto riguarda i giri,domenica penso di essere presente (se non peggioro di raffreddore e tosse) voi fate come vi torna meglio,io penso che (finalmente) girero' in Roveta per almeno due mesi per recuperare il tempo perduto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;3726560 ha scritto:
questo giro mi garba parecchio..........te lo riproporrò per un sabato mattina nel futuro prossimo


Volentieri Renzo, questo messaggio mi era sfuggito.
Magari se siamo solo in 2 invece di fare la ciclabile bassa più scorrevole saliamo subito dai Cappuccini, Filettole e poi facciamo il 40 fino a scendere al guado del Rio Buti sotto Fonte Buia e poi ci riallacciamo a Faltugnano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Venerdì pomeriggio alle 17 chi c'è x un sopralluogo con piccone sul suleva?...



Il SuLeVa l'ho percorso un paio di volte di recente, è perfetto.
L'unico problema è l'uscita visti i lavori dei taglialegna.
Bisogna buttarsi ancora più giù a sx nel sentiero ripido che va dove i due fossi si uniscono, guadare e poi risalire 100 mt a lato della vigna fino alla stradella.
Io potrei esserci ma è più facile che vada a levare due frasche alla Poggiona, te lo ripeto il SuLeVa è perfetto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ora che ci ripenso però è venuto giù un alberello proprio sulla pozzona (che si scansava salendo a sulla sx) prima del saltino finale.
Comunque a piedi si passa bene.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guardiamo se ci si becca venerdì! La motosega del timme è tornata come nuova qualche fava aveva messo lacatena al contrario....non segava no!!

O chi è stato?
Io no di sicuro.
Bono fa comodo, così si leva 2 tronchi e si riapre (se si va in 2 bastano 20 minuti di lavoro) l'uscita al finale della Poggiona verso Ponzano/Chiesanuova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo